CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

[Modding] Traduzione firmware Ulefone Paris

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @spock

Lo stesso erroe nella traduzione l'ho visto su molti cellulari anche di brand famosi (es. Samsung) perchè credo derivi dal master della linga disponibile da Google.
    E' lo stesso motivo per cui l'icona dei "ContattI" in molti telefoni si chiama "Persone".
    Da parte mia avendo flashato quasi subito la perfect rom 2 non potevo sapere che fosse un bug già presente in quella originale (era comunque una critica costruttiva )... però dovessero rimettere mani alla traduzione lo possono sempre tenere presente e comunque correggerlo già che sono lì..!

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@spock

Il mio era solo una indicazione che la traduzione errata riportata non fa parte di quelle modificate da cuvetto.
    E' sempre utile la segnalazione dell'errroe nella traduzione in modo che possa in un secondo step essere corretta.

Ti ho fatto l'esempio di "ContattI" perhè all'inziio modificavo sia la stringa che hai indicato tu che "Persone" in"ContattI" poi mi sono stufato e li ho lasciati così.

Ho anche segnalato sia la stringa che la parola "Persone" a Goggle. Nessuna risposta.
    Ultima modifica di bovirus; 07-04-16 alle 07:02

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

@bovirus sì certo l'avevo capito! Ciao.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 - Kenzo

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Segnalazione: Nella tendina del power compare "reboot" ma sarebbe "Riavvia" in italico.
    - Le Eco Le Pro 3 E-Lite x722 - Rom AICP 14 (android 9).

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neofita47 Visualizza il messaggio
    Segnalazione: Nella tendina del power compare "reboot" ma sarebbe "Riavvia" in italico.
    Quello purtroppo è scritto in un file che non può essere scompattato/ricompilato e quindi modificato. Ho contattato anche il creatore del programma, al quale go passato anche i file, ma anche lui mi ha risposto che si tratta di un bug nel file stesso e che ci lavorerà, ma di difficile risoluzione. Morale della favola, teniamocelo così.... tanto alla fine, per fortuna, è comunque un termine molto familiare.....
    Avanti è la vita.....

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

In effetti forse utilizziamo, almeno noi un po' più "tecnici", più reboot che riavvia, anche se ovviamente il termine giusto in italiano è il secondo. Comunque il fatto che abbiate tradotto in italiano la parte che riguarda la gestione del cellulare con una mano, che era scritta forse in aramaico antico o giù di lì, è già una gran cosa!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio