OTTIMO, SONO VERAMENTE CONTENTO!!!
Per te va bene se ti anticipo qualcosa tramite whatsapp???
Ti mando il numero in privato se per te va bene....
OTTIMO, SONO VERAMENTE CONTENTO!!!
Per te va bene se ti anticipo qualcosa tramite whatsapp???
Ti mando il numero in privato se per te va bene....
Avanti è la vita.....
nuovo firm disponibile, italiano sempre mal tradotto
Comunque, per chi fosse interessato, io sono sempre in attesa che qualcuno con la versione firmware del 23/11/2015 e con RECOVERY MOD, ROOT e BUSYBOX si renda disponibile per avere il firmware interamente tradotto in italiano.
Il file è pronto ed è solo da mandare con la recovery. Una volta testato, verrà messo in prima pagina.
Avanti è la vita.....
Se me lo mandi, stasera bimbi permettendo, lo provo
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Posso mandartelo anche subito....ricordati però i principi fondamentali:
1) ROOT
2) RECOVERY TWRP
3) BUSYBOX
4) BACKUP DEL TUO FIRMWARE (CONSIGLIATO, SE DOVESSE ANDAR MALE QUALCOSA)
Dopo il flash, è vivamente consigliato un wipe cache e wipe dalvik cache ed al riavvio bisognerà attendere la sincronizzazione delle applicazioni.
Ovviamente ricordati che a seguito di questo flash, non potrai più accedere agli aggiornamenti, quindi valuta la cosa. Se qualcosa dovesse andar male (bootloop o qualche applicazione che si interrompe bruscamente), avrai bisogno di ripristinare il tuo firmware di backup tramite lo stesso modo con cui l'hai creato.
Avanti è la vita.....
Posso mandartelo anche subito....ricordati però i principi fondamentali:
1) ROOT
2) RECOVERY TWRP
3) BUSYBOX
4) BACKUP DEL TUO FIRMWARE (CONSIGLIATO, SE DOVESSE ANDAR MALE QUALCOSA)
Dopo il flash, è vivamente consigliato un wipe cache e wipe dalvik cache ed al riavvio bisognerà attendere la sincronizzazione delle applicazioni.
Ovviamente ricordati che a seguito di questo flash, non potrai più accedere agli aggiornamenti, quindi valuta la cosa. Se qualcosa dovesse andar male (bootloop o qualche applicazione che si interrompe bruscamente), avrai bisogno di ripristinare il tuo firmware di backup tramite lo stesso modo con cui l'hai creato.[/QUOTE]
Gli aggiornamenti ota non li posso fare neanche ora, per il backup se qualcosa va storto riflasho il firmware stock è corretto?
E' auspicabile avere un tuo backup....è corretto flashare il firmware stock, ma la differenza tra il tuo backup ed il firmware stock, non devo venirtela a dire certo io... il tuo backup è il tuo telefono, il firmware stock è il telefono appena ritirato dal negozio.....dici che c'è differenza???
Avanti è la vita.....
E' auspicabile avere un tuo backup....è corretto flashare il firmware stock, ma la differenza tra il tuo backup ed il firmware stock, non devo venirtela a dire certo io... il tuo backup è il tuo telefono, il firmware stock è il telefono appena ritirato dal negozio.....dici che c'è differenza??? [/QUOTE]
Sono neofita ma fino a li ci arrivo anche io, era per dire che non ho grossi problemi a rimettere la rom stock.... se mi vuoi inviare il file stasera provo
complicazio (31-12-15)
Non avevo dubbi...... Comunque ti no già mandato il link al file in privato già da un po'....controlla i tuoi messaggi privati!!! [/QUOTE]
Ho provato il flash mi da questo errore
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App