Sì, giusto... C'è anche la recovery! Per il gps, in casa mi sembra che funzioni, devo provare in auto.
Ciao
Io ho sempre fatto cosi tutti i telefoni che mi sono passati per le mani e mai un problema. Consigliarlo è stato gratis, non dico sia la legge ma visto che è funzionato magari la prossima volta l'utente si ricorda è prova subito cosi... me è se per andata cosi. Tutto li. Ciaociao
[quote name="spaurus" post=7383428][quote name="complicazio" post=7383390]
Io non ho mai tolto ne sim ne batteria e non ho mai avuto problemi, forse è per quello che non è indicato, magari hai dei conflitti con vecchi driver[/QUOTE]
Io ho sempre fatto cosi tutti i telefoni che mi sono passati per le mani e mai un problema. Consigliarlo è stato gratis, non dico sia la legge ma visto che è funzionato magari la prossima volta l'utente si ricorda è prova subito cosi... me è se per andata cosi. Tutto li. Ciaociao[/QUOTE]
Infatti tu hai fatto bene a consigliarlo, ma siccome in questo thread nessuno ha mai lamentano problemi a flashare con sim e/o batteria, almeno che io ricordi, era per dire che il problema probabilmente è del singolo utente o comunque non per tutti è uguale.
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Personalmente di flash ne ho fatti parecchi e TUTTI sempre con SIM e MicroSD inserita.... Mai avuto un problema....
Avanti è la vita.....
Confermo gps funzionante su strada. Purtroppo però confermo anche la scarsa sensibilità del touch... Avevo una flebile speranza che andasse meglio con la ROM di Cuvetto, ma niente.
In auto, messo in verticale nel porta telefono, è quasi inutilizzabile... L'honor 3c è decisamente più sensibile.
Spero di non doverlo restituire, tutto il resto è davvero ottimo.
Avanti è la vita.....
Niente ho provato tutto il pomeriggio stando all'aperto ma non ottengo il fix dei satelliti. Ho la perfect rom v2.
Vede 20 sat ma no gli aggancia. Considerendo che ad altri funziona escludo problema software. Sarà hardware.