CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 151
Discussione:

[ROM][5.1][Ulefone Paris] ** Perfect-ROM Lollipop **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Niente ho provato tutto il pomeriggio stando all'aperto ma non ottengo il fix dei satelliti. Ho la perfect rom v2.
    Vede 20 sat ma no gli aggancia. Considerendo che ad altri funziona escludo problema software. Sarà hardware.
    Spiegami come fai la prova e la faccio anche io, vediamo di che si tratta...
    Personalmente uso sygic e Google Maps e non ho mai avuto problemi, però fammi fare quello che fai tu e vediamo....
    Avanti è la vita.....

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Spiegami come fai la prova e la faccio anche io, vediamo di che si tratta...
    Personalmente uso sygic e Google Maps e non ho mai avuto problemi, però fammi fare quello che fai tu e vediamo....
    Anche io ho provato con sygic e maps, tutto molto bene.

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Praticamente avvio l'app Stato GPS, scarica i dati agps, vede 20 satelliti ma non gli aggancia. Provo sia con maps che con here, e trova la posizione con la rete ma se avvio la navigazione rimane in attesa del GPS e non parte.
    Se provo con altro smartphone in contemporanea funziona tutto.
    Ultima modifica di ilbarba; 27-02-16 alle 20:30

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Fammi capire, ma mentre provi ad agganciare, hai la connessione (dati o wi-fi) attiva o provi solo tramite GPS??
    L'applicazione che usi è QUESTA???
    Avanti è la vita.....

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Si è quella. Ho provato anche altre app ma il risultato non cambia. Attivato GPS alta precisione. Se provo con il mio honor 3c prende
    Volevo chiederti se faccio un ripristino dati di fabbrica al riavvio ho ancora il root?

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Con il ripristino perdi tutto, è come se flashassi nuovamente la ROM precedentemente flashata...per capirci...se l'ultimo flash è stato la perfect ROM, avrai la perfect ROM d fabbrica....
    Avanti è la vita.....

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ennesimo bug sul nostro Paris....per fortuna sono sempre vigile ed ho risolto subito....
    Trovate la spiegazione ed il file IN QUESTO POST e lo stesso file anche in prima pagina su questo post.
    Avanti è la vita.....

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Sto testando la perfect rom in ufficio: purtroppo non riesco a far funzionare il wi-fi aziendale. Con la rom stock, pur andando in loop continuo (richesta ip, etc. etc.) riuscivo a risolvere mettendo temporaneamente in modalità aereo e riattivando tutto.
    A casa, invece, si collega al primo colpo!
    In sintesi, il problema é questo: dopo la connessione al router devo andare in una pagina di login, inserire le mie credenziali e da qui navigo. In realtà, pur ricevendo il messaggio di autenticazione riuscita, non c'è verso di navigare (mi ripropone continuamente la richiesta di credenziali).
    Ovviamente con altri dispositivi tutto va a meraviglia...
    C'è forse qualche protocollo che non viene supportato in questo terminale? Con l'honor 3c non ho MAI avuto il minimo problema, tutto andava al primo colpo.

    Aggiornamento: dopo n-riavii, ha ripreso ad andare... boh!?!

    Ciao
    GigioTD
    Ultima modifica di gigiotd; 29-02-16 alle 10:28

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Praticamente avvio l'app Stato GPS, scarica i dati agps, vede 20 satelliti ma non gli aggancia. Provo sia con maps che con here, e trova la posizione con la rete ma se avvio la navigazione rimane in attesa del GPS e non parte.
    Se provo con altro smartphone in contemporanea funziona tutto.
    Avevo lo stesso problema sul mio Zopo 910 ed ho seguito questa guida per risolvere. La incollo qui di seguito, di certo quello che mi ha risolto è quando si cambia da GPS OFF a GPS ON, fix in 10 secondi


    Fix GPS

    Il Fix Gps si basa sulla collaborazione di varie componenti, il chip e l'antenna GPS, il gps assistito dalla rete dati aGPS e una tabella di riferimento che varia a seconda della posizione geografica, quest'ultima come potete intuire non è quella nostra europea e dovete sistemarla, ecco i passi da fare:

    Con mobileuncle tool andate Engineer mode -> MTK Engineer
    Scegliete "Location" -> Location Based Service
    Selezionate EPO e, con una connessione attiva possibilmente non WIFI in modo da poter usare l'aGPS, mettete il check su "Enable EPO" e "Auto Download", per sicurezza cliccate sul pulsante "EPO" per scaricare la tabella
    Selezionate AGPS e verificate che ci sia la spunta su A-GPS ON-OFF, questo permette di abilitare il GPS Assistito dalla rete dati, il sistema sarà quindi in grado di usare la BTS (antenna) alla quale siete connessi e quelle vicine per regolarsi piu velocemente sulla posizione.
    A questo punto andate in "GPS" e premete "GPS (OFF)" per passarlo ad on, in pochi secondi (nel mio caso meno di 8) avrete il fix e vedrete una serie di dati riguardanti la posizione, se cliccate su VIEW avrete una rappresentazione grafica dei satelliti agganciati.
    Può essere utile sincronizzare il timer di sistema in maniera precisa utilizzando questa app https://play.google.com/store/apps/d...astergps&hl=it, che cambia il "server" del tempo da uno generico google ad un'altro piu vicino in Italia.

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao non ho il Tab EPO.
    Ho gps, view, agps, flow, misc, raw data.
    E in nessuno trovo la voce EPO.

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy