Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbarba
Ciao non ho il Tab EPO.
Ho gps, view, agps, flow, misc, raw data.
E in nessuno trovo la voce EPO.
se non sbaglio EPO non dovrebbe più esserci sulle cpu mediatek 64bit e android 5.1. .quindi quella parte non è più utilizzata nel fix gps..
se non va con metodi tradizionali, è un problama hardware.
Se non risolvi con flash della rom stock, il problema è hardware
-
Quote:
ilbarba
Ciao non ho il Tab EPO.
Ho gps, view, agps, flow, misc, raw data.
E in nessuno trovo la voce EPO.
Sì, lo so che non hai il tab EPO, non c'è sul Paris. Ma il resto lo hai provato o ti sei fermato al fatto che manca il tab EPO?
-
Mi sono fermato. Non sapendo quello che sto facendo, se seguo una guida...la seguo.:D
-
Quote:
ilbarba
Mi sono fermato. Non sapendo quello che sto facendo, se seguo una guida...la seguo.:D
Vai direttamente a GPS e settalo su ON, facci sapere :)
"A questo punto andate in "GPS" e premete "GPS (OFF)" per passarlo ad on, in pochi secondi (nel mio caso meno di 8) avrete il fix e vedrete una serie di dati riguardanti la posizione, se cliccate su VIEW avrete una rappresentazione grafica dei satelliti agganciati."
-
Appena rientro provo. Il Paris è di moglie. Io "volo" con il honor 3c Cm 12.1:D
Edit : Nulla avvio il gps dal menù MTK, vedo una serie di dati tutti false. Mi sposto sul tab view e vedo i 18 satelliti, ma non gli aggancia. Ho ordinato una antenna GPS Wi-Fi BT sul sito etotalk a poco più che 3€. Vedrò se sono in grado di sostituirla.
-
Salve, forse dico una sciocchezza, ma per ovviare al problema della mancanza di evidenza dei messaggi Gmail, non potrebbe essere una mancanza di supporto caratteri? No è possibile cercare fonts in device con Gmail correttamente supportato e copi/incolla nel nostro dispositivo?
Ah installata la Perfect rom v2 da 5gg, ottima per il momento molto soddisfatto.
Unico neo (ma della rom originale o non so da cosa dipenda) il touch screen in digitazione della messaggistica ogni tanto si blocca, ma i tocchi vengono cmq registrati......complimenti @cuvetto.
-
Buongiorno a tutti,
ho appena fatto l'upgrade del mio Paris dalla rom stock alla perfect rom v2 di cuvetto, ovviamente selezionando la "full firmware".
Dopo averla caricata con successo tramite spflashtool, ho notato che i grassetti sembrano ancora non ben evidenziati.
Vi fa anche a voi lo stesso difetto?
Premetto che ho deselezionato "userdata" e, di conseguenza ho ancora le mie app/impostazioni.
-
Quote:
ale85
Buongiorno a tutti,
ho appena fatto l'upgrade del mio Paris dalla rom stock alla perfect rom v2 di cuvetto, ovviamente selezionando la "full firmware".
Dopo averla caricata con successo tramite spflashtool, ho notato che i grassetti sembrano ancora non ben evidenziati.
Premetto che ho deselezionato "userdata" e, di conseguenza ho ancora le mie app/impostazioni.
Tutto normale e corretto...purtroppo il carattere grassetto è un problema di programmazione e modificarlo è un impresa ardua per me, a maggior ragione senza sorgenti.
Un consiglio: Fatti un backup e prova la CM12.1, ha qualche problema di gioventù, ma quello dei caratteri in grassetto è risolto.
-
ciao ragazzi sapete come togliere la barra di ricerca perche non mi piace grazie anticipatamente
-
Quote:
cuvetto
Quote:
ale85
Buongiorno a tutti,
Tutto normale e corretto...purtroppo il carattere grassetto è un problema di programmazione e modificarlo è un impresa ardua per me, a maggior ragione senza sorgenti.
Un consiglio: Fatti un backup e prova la CM12.1, ha qualche problema di gioventù, ma quello dei caratteri in grassetto è risolto.
Grazie della info :)
Dove posso trovarla la CM12. 1?
Hai per caso un link che, appena riesco la provo?
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App