Io usando nova launcher l'ho rimossa subito.
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io usando nova launcher l'ho rimossa subito.
La trovi nella sezione modding...
https://www.androidiani.com/forum/ul...aris-beta.html
Provala, se puoi....ho bisogno di feedback precisi e dettagliati per riuscire a migliorarla....
Grazie, appena riesco la scarico.
Ho letto ora che si flasha tramite recovery.
Ps.. Per avere un backup completo della tua rom che ho tuttora installato, che programma posso usare per poterla poi riflashare con flashtool in un secondo momento?
Giusto per poter tornare indietro, in caso la CM12.1 non mi andasse a genio.
La procedura è semplicissima.
CREA IL TUO BACKUP:
- Avvia il telefono con la recovery TWRP (che dovresti avere visto che usi la mia ROM);
- Vai su " Backup" e clicca. Una volta dentro, seleziona tutti quadratini in alto (boot, logo, nvram, ecc);
- Appena fatto, controlla in basso dove c'è scritto "storage": "External storage" è la Tua microSD, "internal storage" è la memoria interna. Ti consiglio la microSD
- Fai partire il back-up con lo swipe e attendi che finisca.
RIPRISTINA IL TUO BACKUP:
- Avvia il telefono con la recovery TWRP;
- Vai su "Restore" e clicca. Una volta dentro, seleziona il backup creato in precedenza;
- Fai partire il ripristino con lo swipe in basso
E' TUTTO QUI!!
perfetto!!
ora backup e poi carico la cm12.1 :)
per eventuali feedback, porta pazienza perchè il paris lo uso come secondo telefono ;)
Ciao cuvetto ti comunico un bug con la perfect rom 2, ho l'operatore Tre, ricevo normalmente gli sms ma non mi consente di inviarli... ho guardato le impostazioni APN e sono corrette, ho riflashato la rom senza installare niente per essere sicuro di non modificare qualcosa ma il problema persiste....
Mi correggo ho reinstallato la rom originale, ma mi fa lo stesso problema! Quindi è un altro bug di ulefone con la tre? Boh. Ma mi pare che alla prima installazione li mandava gli sms. E' possibile che riflashando la rom originale con flash tool rimangano vecchie impostazioni nel cellulare?
Mi rispondo da solo, ho tolto la seconda sim, riavviato il cell, e gli sms funzionano. Ho rimesso la seconda sim, riavviato e funzionano. Quindi inserendo le due sim contemporaneamente in fase di installazione a quanto pare non riesce ad impostare bene il centro messaggi, prima bisogna fargliene riconoscere una sola e poi inserire l'altra? Boh, comunque ora funge, ma sarebbe utile sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema, rcordo comunque la mia sim principale è una Tre (già nota per dare altri problemi su questo cell) e quella secondaria Tim.