Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
L'APN con gli SMS non c'entra nulla...senti cosa ti dicono gli altri utenti che hanno tre come te.
Per sicurezza, metti la SIM in un altro telefono e prova a mandare un SMS....
Mi sembra molto strana sta cosa....
Ok, vedo solo ora tua risposta. Comunque ho risolto come detto sopra, però non ho capito se si è impallato in qualche modo perché l'ho già flashato un paio di volte, o se proprio in fase di primo boot non riconosce bene le due sim contemporaneamente (anche se le fa settare) , magari proprio per la presenza della sim tre con la quale non va tanto d'accordo...
-
buongiorno a tutti.
Anche io ho installato la perfect rom di cuvetto e, devo dire che sono molto soddisfatto dell'upgrade :)
Il telefono gira alla grande: è rapido,stabile e meno energivoro rispetto a prima.
L'unica pecca sono i grassetti che non restano sottolineati come si deve, però ci si può passare sopra :)
Grazie cuvetto per il lavoro svolto!!!!
-
complimenti!! ottimo lavoro!!
-
Un enorme GRAZIE a cuvetto per l'ottimizzazione della ROM e un ancor piu' enorme GRAZIE per la sua inesauribile pazienza nel supporto disinteressato! Grande grande stima!
-
ma si puo installare con la recovery twrp? grazie
-
Per chi non avesse provveduto, vi invito a mettere un grazie sul primo post di cuvetto , a dimostrazione della vostra gratitudine per il lavoro svolto e condiviso.
@muzungu77: no, si installa da Flashtool, come indicato sul primo post.
Ciao
-
Ciao, lo smartphone di mia moglie ha un problema al GPS. Ho comprato l'antenna in sostituzione. Prima di cimentarmi nel cambio volevo provare a fare un ripristino ai dati di fabbrica. Avendo installato la perfect rom v2 di Cuvetto, se faccio ripristina avrò ancora la rom mod con i permessi di root e quant'altro? Ciao
Inviato dal mio Honor 3C
-
Quote:
ilbarba
Ciao, lo smartphone di mia moglie ha un problema al GPS. Ho comprato l'antenna in sostituzione. Prima di cimentarmi nel cambio volevo provare a fare un ripristino ai dati di fabbrica. Avendo installato la perfect rom v2 di Cuvetto, se faccio ripristina avrò ancora la rom mod con i permessi di root e quant'altro? Ciao
Inviato dal mio Honor 3C
Affermativo....
Il ripristino devi vederlo come un ritorno all'ultima ROM formato SP Flash Tool messa sul telefono....
Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
-
Quote:
ilbarba
Inviato dal mio Honor 3C
La ROM rimane quella con tutte le caratteristiche proprie.
@cuvetto scusa, una domanda al volo:
che volume vi da come sd interna? a me da un totale di 10,6 GB.....non sono pochi intendo prima di ripristinare lo user data, quindi solo con so?
-
Alla fine ho messo anche questa ROM,che mi lascia ciò che mi piace e corregge alcuni bug,ma ho un problema,non funziona l'hotspot,mi fa collegare ma se provo a navigare mi da off-line.. consigli,da dire che me lo faceva anche la stock,mentre con la custom funzionava