Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VinoRosso
Dopo essermi sciroppato 83 pagine di forum Modding ho flashato la Perfect Rom V2 di Cuvetto, al quale vanno tutti i miei più sentiti ringraziamenti e una birra virtuale :like:
Gli farà piacere se lo ringrazierai anche tramite apposito tasto in basso a sx sul suo post. [emoji106]
-
Quote:
VinoRosso
Dopo essermi sciroppato 83 pagine di forum Modding ho flashato la Perfect Rom V2 di Cuvetto, al quale vanno tutti i miei più sentiti ringraziamenti e una birra virtuale :like:
Devi leggere ancora le 62 del thread ufficiale
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
Briccato in fase di aggiornamento dalla v1 alla v2. Ora il pc non trova più il telefono e il telefono non si accende.
Un aiuto?
-
Quote:
kubetts
Briccato in fase di aggiornamento dalla v1 alla v2. Ora il pc non trova più il telefono e il telefono non si accende.
Un aiuto?
Ma come hai fatto a brickare??
Comunque, flasha la versione full, dovresti risolvere.....
-
sicuramente ho qualche problema di drivers, anche se ho usato lo stesso pc con cui ho flashato la v1. Reinstallo i drivers, per sicurezza mi linkeresti la procedura corretta di installazione dei drivers? grazie
RISOLTO: ho seguito il consiglio di cuvetto e ho flashato la v2 full. Probabilmente ho sbagliato qualcosa nell'update. Forse non dovevo selezionare firmware update ma download only?
-
Quote:
megthebest
Gli farà piacere se lo ringrazierai anche tramite apposito tasto in basso a sx sul suo post. [emoji106]
Sì, avevo già messo il mio ringraziamento da qualche altra parte ma meglio abbondare :D
-
Quote:
cuvetto
"Perfect ROM V 2.0"
Disponibile in prima pagina la versione "FULL FIRMWARE", pensata per chi vuole flashare il firmware completo.
Per chi è già in possesso della versione 1.0, è in upload una versione "UPDATE" dove vi si da la possibilità di flashare solo le modifiche tra le due versioni.
Entrambe vanno flashate con SP Flash Tool e non è possibile flashare tramite recovery. Ovviamente chi fa l'UPDATE, non perde assolutamente nulla, le uniche modifiche saranno esclusivamente migliorative all'ultimo firmware rilasciato (28/01/2016).
Grande cuvetto ! Vote for cuvetto ! Se ho ben letto e capito, per qualsiasi motivo, vendita, ripristino per riparazione in garanzia ecc., se si vuol ritornare all'originale basta flashare la ROM stock, giusto?
-
Quote:
noemix
Grande cuvetto ! Vote for cuvetto ! Se ho ben letto e capito, per qualsiasi motivo, vendita, ripristino per riparazione in garanzia ecc., se si vuol ritornare all'originale basta flashare la ROM stock, giusto?
Flash delle partizioni system, boot e recovery della rom stock (su flashtool selezioni solo quelle partizioni menzionate) e ritorni a quella stock senza nemmeno perdere dati e app installate[emoji106]
-
Quote:
megthebest
Flash delle partizioni system, boot e recovery della rom stock (su flashtool selezioni solo quelle partizioni menzionate) e ritorni a quella stock senza nemmeno perdere dati e app installate[emoji106]
megthebest...is the best ! Quindi, visto che ora ho fatto una messa a punto su misura con la ROM stock, il procedimento che hai indicato sopra lo posso attuare anche al contrario, cioè passare da ROM stock a Perfect ROM V 2.0 senza perdere nulla? Grazie ancora.
-
@noemix
L'indicazione di non flashare USERDATA per mantenere le app vale per praticamente qualsiasi ROM.