Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho il firmware stock del 20151226 ricapitolando:
INSTALLO DRIVER
SCARICO E ESTRAGGO LO ZIP DELLA ROM PERFECT V.2
AVVIO SP FLASH TOOL V5.1524
CARICO IL FILE SCATTER CONTENUTO NELLA CARTELLA 20160128MOD
????? MODALITA FLASH_TOLL "DOWNLOAD ONLY"
DESELEZIONO SOLO "USERDATA"
AVVIO
Alla fine della procedura avrò installato la Rom di @cuvetto con ancora le mie applicazioni e dati, è corretto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbarba
INSTALLO DRIVER
AVVIO
Alla fine della procedura avrò installato la Rom di @
cuvetto con ancora le mie applicazioni e dati, è corretto ?
Corretto....vai con il flash!!! ;)
-
Quote:
cuvetto
Corretto....vai con il flash!!! ;)
ultima cosa, il telefono lo devo collegare usb ma spento esatto ?
-
Quote:
ilbarba
INSTALLO DRIVER
AVVIO
Alla fine della procedura avrò installato la Rom di @
cuvetto con ancora le mie applicazioni e dati, è corretto ?
Ora capisco come mai ho brikkato, io avevo selezionato "firmware upgrade"
-
Con Perfect V2, qualche miglioramento in termini di ottimizzazione consumo batteria ?
-
Ok scaricata Perfect V2 ! Mah...un dubbio , ho la microsd inserita, con il ben noto problemino dell'inversione memorie. Che faccio ? Flash con micro inserita ? La tolgo, flash e la rimetto così com'è? Mi perderà qualcosa ? Boh...
-
Quote:
noemix
Ok scaricata Perfect V2 ! Mah...un dubbio , ho la microsd inserita, con il ben noto problemino dell'inversione memorie. Che faccio ? Flash con micro inserita ? La tolgo, flash e la rimetto così com'è? Mi perderà qualcosa ? Boh...
io ho la rom del 28.01 è non ho problemi con la sd (almeno per come la uso io), il telefono la riconosce come tale e posso impostare la memoria telefono come predefinita....tu che problema hai?con che rom?
-
Quote:
complicazio
io ho la rom del 28.01 è non ho problemi con la sd (almeno per come la uso io), il telefono la riconosce come tale e posso impostare la memoria telefono come predefinita....tu che problema hai?con che rom?
se la sd è predefinita e rilavata come SD0, andando a fare il flash, la rom potrebbe andare sulla SD, causando non pochi problemi..
Attenzione quindi.. sempre rimuovere la sd prima di operazioni di flash!
-
Quote:
complicazio
io ho la rom del 28.10 è non ho problemi con la sd (almeno per come la uso io), il telefono la riconosce come tale e posso impostare la memoria telefono come predefinita....tu che problema hai?con che rom?
Rom stock 28.01, ma il mio dubbio, aldilà dell'inversione di memoria, è se flashare o no con microsd inserita. Mi sembra di aver letto che NON bisogna mai flashare con la micro inserita. Quindi se così è, piuttosto la tolgo, flash, e la rimetto. Ma così facendo non so se crea qualche problema con le app .
-
Quote:
megthebest
[quote name="complicazio" post=7375627]io ho la rom del 28.01 è non ho problemi con la sd (almeno per come la uso io), il telefono la riconosce come tale e posso impostare la memoria telefono come predefinita....tu che problema hai?con che rom?
se la sd è predefinita e rilavata come SD0, andando a fare il flash, la rom potrebbe andare sulla SD, causando non pochi problemi..
Attenzione quindi.. sempre rimuovere la sd prima di operazioni di flash![/QUOTE]
In effetti es file Explorer la vede come sd0 ma dalle impostazioni si può impostare la memoria telefono come predefinita
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App