Visualizzazione stampabile
-
ieri sera ho provato a fare l'aggiornamento completo, salvando a parte i dati e facendo fare il firmware completo.
al riavvio (a parte che mi ha ripristinato i salvataggi uplodati su google semplicemente) ma credo sia più reattivo e performante. ho messo in pausa un attimo la vendita perchè voglio provare dove prendeva poco se continua a farmi gli scherzi che non si sentiva la voce ma solo disturbi.
magari è migliorato anche quello. la macchiolina chiara sull lcd invece quella rimane :(
-
[quote name="spaurus" post=7377042]ieri sera ho provato a fare l'aggiornamento completo, salvando a parte i dati e facendo fare il firmware completo.
al riavvio (a parte che mi ha ripristinato i salvataggi uplodati su google semplicemente) ma credo sia più reattivo e performante. ho messo in pausa un attimo la vendita perchè voglio provare dove prendeva poco se continua a farmi gli scherzi che non si sentiva la voce ma solo disturbi.
magari è migliorato anche quello. la macchiolina chiara sull lcd invece quella rimane :([/QUOTE]
Purtroppo la macchiolina bianca sullo schermo siamo in molti ad averla e non si risolve con aggiornamento software
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
cuvetto....forse la domanda è superflua, la perfect V2 è già completamente tradotta ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
noemix
cuvetto....forse la domanda è superflua, la perfect V2 è già completamente tradotta ?
Abbastanza superflua....anche perché nella descrizione del firmware al punto 6 è scritto.
Comunque, qualora ne volessi la conferma da me, è tutta in italiano.
-
Quote:
cuvetto
Abbastanza superflua....anche perché nella descrizione del firmware al punto 6 è scritto.
Comunque, qualora ne volessi la conferma da me, è tutta in italiano.
Miiiinch....a che canocchia che ho preso !!!!! Sorry, il punto 6 l'ho saltato a piedi pari....e anche bendato !!!!!:huhu:
-
Nulla non riesco proprio ad installare i driver. Sto provando con un PC w7. Parte l'installazione del driver ma poi mi da errore dispositivo scollegato. Ho collegato spent sia con batter che senza. E 2 giorni che impazziscono pulendo e re installando driver
edit. Ho cambiato Pc, e usando w10 sono riuscito a flashare la rom. Ho mantenuto tutti i miei dati, ho solo un problema con fix satelliti.
Ho provato anche ad installare fast-gps e status gps, ma nonostante "veda" 20 sat non li aggancia. Devo indagare meglio appena sono all'aperto.
-
cuvetto...se ci sei batti un colpo !!!! Secondo la tua esperienza, sarebbe possibile sostituire l'orologio che si attiva temporaneamente per lo standby da analogico a digitale ? ;)
-
Quote:
noemix
cuvetto...se ci sei batti un colpo !!!! Secondo la tua esperienza, sarebbe possibile sostituire l'orologio che si attiva temporaneamente per lo standby da analogico a digitale ? ;)
Di quale orologio parli?? Di quello che si attiva quando chiudi la clip cover??
-
Quote:
cuvetto
Di quale orologio parli?? Di quello che si attiva quando chiudi la clip cover??
Yes, proprio quello. Oppure in alternativa, disattivarlo.
-
Quote:
ilbarba
Nulla non riesco proprio ad installare i driver. Sto provando con un PC w7. Parte l'installazione del driver ma poi mi da errore dispositivo scollegato. Ho collegato spent sia con batter che senza. E 2 giorni che impazziscono pulendo e re installando driver
edit. Ho cambiato Pc, e usando w10 sono riuscito a flashare la rom. Ho mantenuto tutti i miei dati, ho solo un problema con fix satelliti.
Ho provato anche ad installare fast-gps e status gps, ma nonostante "veda" 20 sat non li aggancia. Devo indagare meglio appena sono all'aperto.
Scusa, posso chiederti come hai fatto ad installare con w10? Io ho installato manualmente il sw del file Install.bat e sembrava tutto ok, ma quando ho lanciato il sw "SP Flash" semplicemente non vede il cell (spento).
Domani provo con una macchina virtuale, sempre se non trovo prima una soluzione alternativa...
Aggiungo: devo quindi mettere prima la recovery, per poter avere il backup ed una garanzia in più?