CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 151
Discussione:

[ROM][5.1][Ulefone Paris] ** Perfect-ROM Lollipop **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

ieri sera ho provato a fare l'aggiornamento completo, salvando a parte i dati e facendo fare il firmware completo.
    al riavvio (a parte che mi ha ripristinato i salvataggi uplodati su google semplicemente) ma credo sia più reattivo e performante. ho messo in pausa un attimo la vendita perchè voglio provare dove prendeva poco se continua a farmi gli scherzi che non si sentiva la voce ma solo disturbi.

magari è migliorato anche quello. la macchiolina chiara sull lcd invece quella rimane

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

[quote name="spaurus" post=7377042]ieri sera ho provato a fare l'aggiornamento completo, salvando a parte i dati e facendo fare il firmware completo.
    al riavvio (a parte che mi ha ripristinato i salvataggi uplodati su google semplicemente) ma credo sia più reattivo e performante. ho messo in pausa un attimo la vendita perchè voglio provare dove prendeva poco se continua a farmi gli scherzi che non si sentiva la voce ma solo disturbi.

magari è migliorato anche quello. la macchiolina chiara sull lcd invece quella rimane [/QUOTE]
    Purtroppo la macchiolina bianca sullo schermo siamo in molti ad averla e non si risolve con aggiornamento software

Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite; UMi Hammer

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

cuvetto....forse la domanda è superflua, la perfect V2 è già completamente tradotta ?

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noemix Visualizza il messaggio
    cuvetto....forse la domanda è superflua, la perfect V2 è già completamente tradotta ?
    Abbastanza superflua....anche perché nella descrizione del firmware al punto 6 è scritto.
    Comunque, qualora ne volessi la conferma da me, è tutta in italiano.
    Avanti è la vita.....

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cuvetto per il post:

megthebest (24-02-16),noemix (24-02-16)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Abbastanza superflua....anche perché nella descrizione del firmware al punto 6 è scritto.
    Comunque, qualora ne volessi la conferma da me, è tutta in italiano.
    Miiiinch....a che canocchia che ho preso !!!!! Sorry, il punto 6 l'ho saltato a piedi pari....e anche bendato !!!!!

Senior Droid L'avatar di ilbarba

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Nulla non riesco proprio ad installare i driver. Sto provando con un PC w7. Parte l'installazione del driver ma poi mi da errore dispositivo scollegato. Ho collegato spent sia con batter che senza. E 2 giorni che impazziscono pulendo e re installando driver

edit. Ho cambiato Pc, e usando w10 sono riuscito a flashare la rom. Ho mantenuto tutti i miei dati, ho solo un problema con fix satelliti.
    Ho provato anche ad installare fast-gps e status gps, ma nonostante "veda" 20 sat non li aggancia. Devo indagare meglio appena sono all'aperto.
    Ultima modifica di ilbarba; 25-02-16 alle 14:13

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

cuvetto...se ci sei batti un colpo !!!! Secondo la tua esperienza, sarebbe possibile sostituire l'orologio che si attiva temporaneamente per lo standby da analogico a digitale ?

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noemix Visualizza il messaggio
    cuvetto...se ci sei batti un colpo !!!! Secondo la tua esperienza, sarebbe possibile sostituire l'orologio che si attiva temporaneamente per lo standby da analogico a digitale ?
    Di quale orologio parli?? Di quello che si attiva quando chiudi la clip cover??
    Avanti è la vita.....

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Di quale orologio parli?? Di quello che si attiva quando chiudi la clip cover??
    Yes, proprio quello. Oppure in alternativa, disattivarlo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Nulla non riesco proprio ad installare i driver. Sto provando con un PC w7. Parte l'installazione del driver ma poi mi da errore dispositivo scollegato. Ho collegato spent sia con batter che senza. E 2 giorni che impazziscono pulendo e re installando driver

edit. Ho cambiato Pc, e usando w10 sono riuscito a flashare la rom. Ho mantenuto tutti i miei dati, ho solo un problema con fix satelliti.
    Ho provato anche ad installare fast-gps e status gps, ma nonostante "veda" 20 sat non li aggancia. Devo indagare meglio appena sono all'aperto.
    Scusa, posso chiederti come hai fatto ad installare con w10? Io ho installato manualmente il sw del file Install.bat e sembrava tutto ok, ma quando ho lanciato il sw "SP Flash" semplicemente non vede il cell (spento).
    Domani provo con una macchina virtuale, sempre se non trovo prima una soluzione alternativa...
    Aggiungo: devo quindi mettere prima la recovery, per poter avere il backup ed una garanzia in più?

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio