CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

[ROM][UNOFFICIAL][5.1.1][CM 12.1] - CyanogenMod 12.1 - port for Ulefone Paris [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Ulef.Paris /K3 Note/Jiayu g5s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buongiorno,
    dopo qualche test, ecco gli aspetti negativi trovati sulla cm12 by cuvetto:ù

    - se tu tappi sulla cam anteriore non funziona e, con l'app stock non ti permette di tornare sulla cam posteriore,
    - niente programma miravision per il settaggio del display;
    - suoni un pelo bassi rispetto alla norma;
    - freeze del display e riavvio automatico ( una sera me l'ha fatto due volte di fila )

    Dopo queste considerazioni sono tornato alla tua perfect rom, che a mio avviso è il top

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Cuvetto, hai in cantiere qualche altra ROM? Per curiosità, la CM12 é un porting o compilata da sorgente? Avresti voglia di fare una breve guida sul porting per mt6753? Per il "vecchio" mt6589 con JB ho fatto decine di porting, ma per mt6753 e lollipop non mi riesce, specie non capisco la struttura del file update.script.
    PS avevo sbagliato thread, questo dovrebbe essere quello giusto

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Stamani ho provato a flashare la ROM cm12 rilasciata per il Cherry Mobile Flare 4, molto simileval Paris, sostituendo il solo boot.IMG e modem.IMG. come speravo, il telefono si é avviato, funzionava l'audio, il WiFi, il BT, il telefono, e credo anche la fotocamera. Ci sono diverse ROM per il Flare 4, ma ci vorrebbe qualcuno più esperto, per fare il porting. Cuvetto, conosci qualcuno?

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    Stamani ho provato a flashare la ROM cm12 rilasciata per il Cherry Mobile Flare 4, molto simileval Paris, sostituendo il solo boot.IMG e modem.IMG. come speravo, il telefono si é avviato, funzionava l'audio, il WiFi, il BT, il telefono, e credo anche la fotocamera. Ci sono diverse ROM per il Flare 4, ma ci vorrebbe qualcuno più esperto, per fare il porting. Cuvetto, conosci qualcuno?

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Ciao, la cm12 di cuvetto è sicuramente un porting, credo dell'elephone...

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    A me viene il dubbio che il Cherry Mobile Flare 4 sia un clone del Paris per il mercato indiano. Un precedente telefono che avevo, il Cubot GT99 era perfettamente identico al Cherry Mobile Apollo, tanto che flashavo le rom dell'Apollo sul Cubot senza modificare nulla. C'è qualche altro modo, che non sia flashare, di verificare se i due telefoni sono uguali?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    A me viene il dubbio che il Cherry Mobile Flare 4 sia un clone del Paris per il mercato indiano. Un precedente telefono che avevo, il Cubot GT99 era perfettamente identico al Cherry Mobile Apollo, tanto che flashavo le rom dell'Apollo sul Cubot senza modificare nulla. C'è qualche altro modo, che non sia flashare, di verificare se i due telefoni sono uguali?
    Sinceramente lo penso pure io, ho visto che le caratteristiche sono identiche, anche il modello di fotocamera, cambia solo la disposizione dell'obiettivo/flash e dell'altoparlante. Forse il paris ha in più il sensore di hall (quello che rileva l'apertura e la chiusura della cover), ma tutto il resto è uguale, ti funziona bene la cm12 del Flare?

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ultimamente ho poco tempo e quello che ho lo sto usando per completare tutta la traduzione del nuovo firmware "vibeUI 2.0".
    Darò un occhiata alla ROM di cui parlate successivamente....
    Mi confermi che funziona bene la fotocamera senza alcun bug??
    Non mi va di perder tempo per un porting che sappiamo già che abbiamo gli stessi bug di quella attuale....

    Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ultimamente ho poco tempo e quello che ho lo sto usando per completare tutta la traduzione del nuovo firmware "vibeUI 2.0".
    Darò un occhiata alla ROM di cui parlate successivamente....
    Mi confermi che funziona bene la fotocamera senza alcun bug??
    Non mi va di perder tempo per un porting che sappiamo già che abbiamo gli stessi bug di quella attuale....

    Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Cos'è il vibeUI ? Una nuova rom per il paris basata sempre sull'originale ? La cm12 del Flare l'ha provata solo kubetts, vediamo cosa dice, in particolare dovrebbe provare il passaggio dalla cam anteriore a quella posteriore per vedere se da errore o no... e probabilmente non funzionerà l'orologio a display dato che si appoggia al sensore di hall, che non mi sembra avere il flare4.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ho avuto modo di testarla a fondo. L'ho tenuta per un'ora e poi ho ripristinato il backup. Avevo sostituito il solo boot.IMG preso dalla tua CM.12, senza toccare le solite cartelle del porting (hw, modules, firmware, eccetera)
    Proverò a riflasharla in serata, facendo qualche test più approfondito.
    Per te, Cuvetto, che sai meglio quali file sostituire, provare il porting delle ROM per Flare 4 (Pac-Man, xperia, coolUI, etc) dovrebbe essere abbastanza veloce
    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Ultima modifica di kubetts; 09-05-16 alle 14:08

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In particolare la rom maximumz5, sembra molto interessante tra le altre cose potenzia il reparto suono, e sembra basata sulla rom stock del flare 4, che se è simile a quella del paris, potrebbe anche funzionare... ma se si prova a flasharla sul paris, c'è il rischio di brikkarlo in modo irreparabile, o si può sempre tornare indietro ad una rom funzionante?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy