CyanogenMod è una comunità libera, che distribuisce il firmware di Android 5.1 (LP), che è stato progettato per aumentare le prestazioni e l'affidabilità rispetto Android di fabbrica per il vostro dispositivo.
CyanogenMod è basato sul progetto open source Android con contributi aggiuntivi da molte persone all'interno della comunità Android. Può essere utilizzato senza la necessità di avere installato tutte le applicazioni di Google. CyanogenMod non ancora includono varie codice specifico per l'hardware, che è anche essere lentamente open-source in ogni caso.
Tutto il codice sorgente per CyanogenMod è disponibile in CyanogenMod Github repo. E se si desidera contribuire alla CyanogenMod, si prega di visitare "Gerrit Code Review". È inoltre possibile visualizzare il changelog per un elenco completo delle modifiche e caratteristiche.
Build unofficial CyanogenMod 12.1 (Android 5.1.1) per Ulefone Paris, porting da Elephone:
Suggerisco di non utilizzarla come definitiva... al momento la posto solo per prova .... la considero come una versione beta, quindi non voglio responsabilità se qualcosa non funziona bene.
Cosa funziona:
- Wifi
- Bluetooth
- RIL
- Fotocamera (solo fotocamera posteriore)
- Scheda SD
- Sensori vari
- Tutte le altre funzionalità di base (Tutte le applicazioni di base sembrano funzionare)
- Fate sapere!!
Cosa non funziona (al momento):
- Fotocamera frontale
- Torcia (Funziona il flash sulla macchina fotografica, ma non funziona se si installa una torcia, oppure si utilizza il comando sul menù a tendina. La torcia si accenderà per poi spegnersi dopo pochi secondi.)
- Freeze dello schermo dopo il risveglio (alcune volte)
- Radio Fm
- Sensore di Hall (orologio con flip cover)
Download:
Ultima ROM CM12.1 26/03/2016:
CM12.1 for PARIS
Recovery per installare la CM12.1:
TWRP
Root per CM12.1:
ROOT
Come installare:
Basta installarla tramite la recovery mod TWRP.
Flashare la recovery TWRP tramite SP Flashtool (se si proviene da firmware ufficiale).
Scaricate ROM e Root (opzionale), linkati sopra:
Copiate ROM e Root su scheda SD.
Entrare in recovery.
Andate su "wipe" e selezionate "Data Format", "factory reset" e dopo su "Advanced wipe", selezionate "Dalvik cache, system e cache" e formattate!!
Andate su "Install", navigate sul menu fino a trovare la vostra ROM precedentemente salvata e flashatela.
Attendere ~ 2 minuti
Una volta finito, tornate indietro, andate di nuovo su "install" e flashate il Root (opzionabile).
Riavviate, e aspettate. Il primo avvio richiede ~ 5 minuti.
Non avrete bisogno di gapps, perché sulla ROM è integrato il PlayStore. Se si desidera utilizzare altri servizi Google, è possibile scaricare direttamente dal market, dopo la configurazione al primo avvio.
Grazie a:
@blueFlame4
@complicazio
@frontix
@caobe
NOTA BENE:
Per favore, non create altri llnk al file, se volete diffonderla su altri lidi, fate pure, ma ricordatevi di rispettare il mio lavoro, datemi i giusti crediti ed utilizzate gli stessi link che ho postato io. Inoltre si prega di contribuire al progetto in modo che tutti possano godere della CM in maniera sempre migliore, sul nostro Ulefone Paris!!
Screenshots: