CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

[ROM][5.1][Ulefone Paris] **VibeUI V3.0 **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 - Kenzo

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    installata ieri, bella e fluida, non mi piace il funzionamento di S-wiev.....con la cover chiusa non si attiva, con la cover sollevate di un paio di mm si.....
    mi pare consumi più batteria della V2 di Cuvetto....il contrasto del display è migliore in questa rom.
    proseguo il test.....
    ah...buisy box da errore anche a me e nn si installa
    Ultima modifica di neofita47; 05-06-16 alle 11:12
    - Le Eco Le Pro 3 E-Lite x722 - Rom AICP 14 (android 9).

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neofita47 Visualizza il messaggio
    installata ieri, bella e fluida, non mi piace il funzionamento di S-wiev.....con la cover chiusa non si attiva, con la cover sollevate di un paio di mm si.....
    mi pare consumi più batteria della V2 di Cuvetto....il contrasto del display è migliore in questa rom.
    proseguo il test.....
    ah...buisy box da errore anche a me e nn si installa
    S-View puoi sempre disattivarlo e gestirlo come scritto nel mio secondo post (letto???), mi sembra strano che non si attivi quando chiudi lo sportello, non so che dirti, a me funziona perfettamente... Poi magari funzionando con il sensore di prossimità, potrebbe essere soggettivo...
    Riguardo busybox, comincia a stranizzarmi la cosa....per quanto sono solo 2 casi su 140 utenti nel mondo che l'hanno installata senza problemi....
    Avevo chiesto all'altro utente di provare a scaricare il file e riprovare, ma non si è fatto più vivo....
    Comunque in teoria non dovrebbe "NON FUNZIONARE" perché si installa un qualcosa che non è presente nel cellulare e con un comando riconosciuto e funzionale (tutti gli altri lo fanno tranquillamente). L'unica cosa che mi viene in mente è che il file è corrotto da un errore in download, oppure che in fase di installazione saltate qualche wipe, non seguendo alla lettera le informazioni e rimane qualcosa di "vecchio" che provoca l'errore.

    Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 - Kenzo

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    S-View puoi sempre disattivarlo e gestirlo come scritto nel mio secondo post (letto???), mi sembra strano che non si attivi quando chiudi lo sportello, non so che dirti, a me funziona perfettamente... Poi magari funzionando con il sensore di prossimità, potrebbe essere soggettivo...
    Riguardo busybox, comincia a stranizzarmi la cosa....per quanto sono solo 2 casi su 140 utenti nel mondo che l'hanno installata senza problemi....
    Avevo chiesto all'altro utente di provare a scaricare il file e riprovare, ma non si è fatto più vivo....
    Comunque in teoria non dovrebbe "NON FUNZIONARE" perché si installa un qualcosa che non è presente nel cellulare e con un comando riconosciuto e funzionale (tutti gli altri lo fanno tranquillamente). L'unica cosa che mi viene in mente è che il file è corrotto da un errore in download, oppure che in fase di installazione saltate qualche wipe, non seguendo alla lettera le informazioni e rimane qualcosa di "vecchio" che provoca l'errore.

    Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Intanto grazie per la rapidissima risposta:
    1- S-Wiev infatti l'ho disabilitato.

    2- Busy box: appena riesco rifaccio tutta la procedura passo passo di wipe e riprovo il flash tramite TWRP poi feedbecco.

    ciao
    - Le Eco Le Pro 3 E-Lite x722 - Rom AICP 14 (android 9).

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Scusate, vi dispiacerebbe provare ad installare un'app per videosorveglianza dal playstore, goolink, per verificare se é un problema solo mio o legato alla ROM? Non riesco ad installarla, e per me é essenziale, altrimenti dovrò ritornare alla perfectrom. Grazie
    Ho provato le varie guide che dicono di cancellare la cache e i dati del playstore e di play services, ho anche eliminato l'account, poi reinserito. Ho anche usato un account diverso, ma niente da fare. Ho lo stesso problema con l'elephone g9 di mia moglie, ma avendo una risoluzione schermo inferiore al Paris, ho sempre pensato fosse questa la causa.
    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Ultima modifica di kubetts; 05-06-16 alle 13:04

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 - Kenzo

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    Scusate, vi dispiacerebbe provare ad installare un'app per videosorveglianza dal playstore, goolink, per verificare se é un problema solo mio o legato alla ROM? Non riesco ad installarla, e per me é essenziale, altrimenti dovrò ritornare alla perfectrom. Grazie
    Ho provato le varie guide che dicono di cancellare la cache e i dati del playstore e di play services, ho anche eliminato l'account, poi reinserito. Ho anche usato un account diverso, ma niente da fare. Ho lo stesso problema con l'elephone g9 di mia moglie, ma avendo una risoluzione schermo inferiore al Paris, ho sempre pensato fosse questa la causa.
    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Ho provato e mi da lo stesso errore, ciao
    - Le Eco Le Pro 3 E-Lite x722 - Rom AICP 14 (android 9).

  7. Il seguente Utente ha ringraziato neofita47 per il post:

    kubetts (06-06-16)

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    Scusate, vi dispiacerebbe provare ad installare un'app per videosorveglianza dal playstore, goolink, per verificare se é un problema solo mio o legato alla ROM? Non riesco ad installarla, e per me é essenziale, altrimenti dovrò ritornare alla perfectrom. Grazie
    Ho provato le varie guide che dicono di cancellare la cache e i dati del playstore e di play services, ho anche eliminato l'account, poi reinserito. Ho anche usato un account diverso, ma niente da fare. Ho lo stesso problema con l'elephone g9 di mia moglie, ma avendo una risoluzione schermo inferiore al Paris, ho sempre pensato fosse questa la causa.
    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Hai provato a fare un wipe cache e dalvik cache da recovery??
    Sinceramente non ho idea da cosa possa dipendere.... Ovunque parlano di problemi di cache...speriamo si quello....con la tua procedura hai cancellato solo la cache di una singola applicazione.
    Il problema potrebbe derivare dal fatto che dopo il primo avvio, vengono fatti degli aggiornamenti a livello di play store e magari dipende da quello. Una volta assestato prova come ti ho detto, vediamo se risolvi....al limite poi vedo di cercare e vedere di scoprire qualcosa di più profondo....

    Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neofita47 Visualizza il messaggio
    installata ieri, bella e fluida, non mi piace il funzionamento di S-wiev.....con la cover chiusa non si attiva, con la cover sollevate di un paio di mm si.....
    mi pare consumi più batteria della V2 di Cuvetto....il contrasto del display è migliore in questa rom.
    proseguo il test.....
    ah...buisy box da errore anche a me e nn si installa
    anche da me S-view ogni tanto fa le bizze ed esattamente come te a volte con la cover chiusa non si attiva, ma sollevata di un paio di millimetri sì.. è una cosa che fa ogni tanto in modo del tutto random, ma come dice cuvetto probabilmente è il sensore di prossimità che non può essere preciso (usato a questo scopo) come il sensore di hall... invece busy box si è installata senza problemi. Riguardo alla batteria forse in effetti tende a scaricarsi più velocemente (ma certo bisogna vedere le applicazioni attive) da attenzionare meglio... vediam.
    Per il resto la rom è veloce e scattante quanto quella originale (almeno la sensazione è quella non avendo fatto test particolari), mi piace molto la grafica, il dialer in particolare, la cam ancora non ho ben capito se funziona meglio o peggio, in particolare sembra che metta a fuoco meglio però quando effettuo lo scatto sembra che ritardi di qualche istante di troppo prima di effettuare la fotografia vera e propria. Bello anche il dolby atmos che in effetti migliora l'audio in modo sensibile. Per finire invece non mi piace molto il launcher di default, mi sembra troppo confusionario ed ha le icone troppo grandi, l'ho sostituito con nova launcher, che del resto usavo anche prima. Ed a proposito di quest'ultimo segnalo un piccolo problema, quando si installa in automatico crea delle icone di collegamento nella barra delle applicazioni posizionata in basso nel desktop, in particolare l'icona del dialer quando la clicco non funziona, da un errore generico (tipo "applicazione non abilitata" o simile non lo ricordo di preciso) dicendo che non può aprire il dialer (sembra un problema di diritti) però cancellandola e ricreandola funziona. Non ho ben capito se è un bug di nova launcher (che però col la perfect rom non si presentava) o una piccola (dato che si risolve semplicemente ricreando l'icona di collegamento ) incompatibilità con la vibeon, se vi trovate ad installare nova datemi riscontro... per il resto nova launcher funge senza problemi (almeno fino ad ora..).
    Ultima modifica di spoock; 06-06-16 alle 11:08

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Grazie Spock, grazie Cuvetto. Ho provato i wipe suggeriti, ma il risultato non cambia.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    @kubetts : guarda nei tuoi MESSAGGI PRIVATI!!

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    Grazie Spock, grazie Cuvetto. Ho provato i wipe suggeriti, ma il risultato non cambia.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Avanti è la vita.....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

    kubetts (06-06-16)

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    GRANDE CUVETTO!!! Ho seguito le tue istruzioni e ha funzionato. Ora faccio lo stesso sul telefono di mia moglie. Grazie 1k. No, é poco, meglio 1T

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy