Visualizzazione stampabile
-
ma se il telefono capta le frequenze, non è il router ad aver problemi?
in ogni caso la banda 1 è raramente usata non è un grande problema quindi.
ma alla fine che bug avranno FIXATO in questo firmware? magari qualche cosa riguardo la stabilita che a volte viene a mancare..... cioè a volte mi si blocca chrome o qualche altra app, ed i lsistema diventa instabile. ma nel 99% dei momenti il telefono è reattivo una scheggia ( parlo sempre NON dell'ultimo update...che ancora aspetterò ad installare)
-
@realista
No no: entrambi i telefoni captano quella frequenza OVUNQUE, anche in aperta campagna dove non c'è nessun router.
Parimenti, solo i miei due Power captano quella frequenza (anche) quando sono connessi ai router ai quali di solito mi aggancio
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
strano. finchè non si sà qualcosa di piu... non aggiorno. ma invece qualche MIGLIORAMENTE non lo hai visto? stabilità, ecc meno blocchi ecc...?
-
Raga, qualche buona anima che mi vorrebbe aiutare con il Porting della MIUI su questo dispositvo xD?
-
Ciao ragazzi, ho un Ulephone power comprato su gearbest, nei giorni scorsi è morta una parte dello schermo e gearbest me ne ha inviato uno nuovo di cui sono in attesa da oramai 3 mesi... ( assurdo... pessima esperienza con Gearbest). Ieri inoltre la fotocamera ha smesso di funzionare ed ogni qualvolta provo ad accedervi, direttamente o da app terze, ottengo l'errore impossibile connettersi alla fotocamera. Chiudere tutte le applicazioni che possono utilizzare la fotocamera o il flash.
Ho già provatoun ripristino ( e naturalmente qualche reboot) ma nulla... Sono quindi in cerca di una soluzione magari flashando un nuovo fw. C'è una guida? oppure qualcuno potrebbe darmi una mano o un supporto? Per questi cell sembra tutto molto più complesso...
-
finne, da quanti mesi avevi il telefono? per caso hai preso uno dei primi lotti che forse avevano display fallato?
lo schermo è morto in che senso, il touch o proprio si vede NERO in quella parte specifica? scusa controlla il track number per saper dove è il tuo pacco
-
Ciao Realista, in pratica c'è una striscia di circa 1,5 centimetri nella parte alta dello schermo non più sensibile al tocco, ma è tutto perfettamente visibile ( utilizzando un mouse con il cavetto OTG riesco ad accedere a quelle aree dello schermo)... il telefono è stato comprato a giugno... mai una caduta...
Qualche giorno fa ha cominciato anche a presentare un problema con la fotocamera che non ne voleva più sapere di avviarsi...Ora magicamente risolto, dopo aver provato conuna app Restart Cam (che pero' mi dava errore perchè il telefono non era rootato)
Per la cronaca preso su Gearbest, e sono 4 mesi che ho richiesto il ricambio e non è ancora arrivato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Può tranquillamente derivare dal fatto che la sd è non branded . Tutte le anomalie che riscontri possono derivare dal fatto che è stata venduta come una 64GB ed in realtà è di 8 o ancora di meno ( la rete è piena di questi prodotti taroccati ) .Ti suggerisco ( se l'hai pagata poco ed hai fatto un "affare" ) di testare la sua reale capacità con il programmino h2testw che puoi scaricare da quì :
https://mega.nz/#!ywtyTRxZ!5HSA1uFaI...uvizdL1bOH3l10
Se testando la sd ti darà errore allora la sd è un fake ( al 99% le sd economiche lo sono ) ed è per questo che il telefono ti dà quei problemi.
Per la formattazione puoi dare un'occhiata quì :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
Salve Stahl,
per quanto riguarda lo spostamento della app su sd, ho acquistato una sd nuova originale..
Sto avendo gli stessi identici problemi che avevo con la sd fake ovvero:
1) tentando la creazione dello script del montaggio, selezionando ext4, dice che lo script non può essere creato (No such file or directory)
2) tentando di spostare una app su sd dà l'errore relativo alla memoria esterna emulata da quella interna;
3) tentando di collegare un app alla memoria esterna, vede la memoria questa volta, ma nel fare ok mi dà: Link2SD package invalid....
Sono disperato... è più di un mese che provo a spostare le app sulla sd... :( :( vi prego datemi la soluzione :fear2:
AGGIORNAMENTO:
Sono finalmente riuscito a linkare (non spostare, questo sembra impossibile a quanto pare con MM) le app su sd esterna,
anche se dopo il tentato montaggio della partizione ext4 all'avvio dell'app, ricompare l'errore di creazione dello script....
Stavolta però riavviando il dispositivo sembra che il problema si risolva (solo momentaneamente) nel senso che riavviando poi l'app
questa non chiede a che partizione collegarsi... Così provo a collegare qualche app (e dati relativi) alla sd esterna, operazione miracolosamente andata a buon fine...
MA al riavvio, poco prima della creazione del logo android, durante le animazioni, il boot si blocca, si, proprio mentre il sistema si sta avviando va in blocco,
riavviandosi autonomamente un paio di secondi dopo... :fear2: :fear:
Al termine del boot le applicazioni precedentemente spostate (precisamente Google Foto e Asphalt 8 come prova) sono semplicemente sparite... sia dal launcher, sia dalla lista delle app in impostazioni, sia vedendo dal root browser.....
Non so più che fare.. quest'app contiene più falle ed errori che utilità effettive.... dicevano fosse la migliore.. ma ne siamo proprio sicuri?
Consigli riguardo a questi problemi? come posso fare per risolvere quel maledettissimo errore della creazione dello script al montaggio??
Vi prego se qualcuno ha più esperienza o idea su come farlo, sarei davvero tanto grato se aiutasse anche me a capire...
Grazie anche in anticipo, specialmente agli sviluppatori, come megthebest, del quale anche solo qualche parola sono convinto potrebbe dare una spinta nella risoluzione di questo problema.
Quote:
megthebest
Modding per il nuovo Power che si appresta ad essere un Battery Phone dalle prestazioni di tutto rispetto..
-
A me sempre solito problema con la fotocamera... quella posteriore non si avvia più.
Ho provato anche ad utilizzare lo strumento Restart Camera, ma mi richiede permessi di root e no riesco a farlo con le app KingORoot e KingRoot, avete qualche link alla procedura per questo cell? Magari sbloccando la root riesco a fare qualcosa
Al momento ho la 6 stock
Aggiornamento:
root effettuato, restart camera avviato, ma nel 90% dei casi ottengo una immagine tutta sovrastata da linee verticali rosse e verdi...
-
Altro problema con questo ulefone power...forse già conosciuto ma non ancora fixato, Perdita del segnale GPS ... Pare sia dovuto alla rete 4g che disturba le frequenze del GPS.
Ho provato a disabilitare il 4g, vediamo se risolvo...
Intanto la fotocamera continua a fare come cavolo gli pare... :(
-
Ciao, da un paio d'ore sto tentando inutilmente di installare i driver del Power, per poterlo collegare al PC ma non riesco; lo riconosce solo come Fotocamera. Ho provato di tutto, avete suggerimenti?
-
Ciao ragazzi, sono certo che mi aiuterete. Ho un Power aggiornato all'ultima versione di MM. Il telefono funziona molto bene ma vorrei eseguire il root. Ho letto la guida in prima pagina e credo di riuscire ad installare la Twrp visto che l'aggiornamento da LP ad MM l'ho fatto tramite computer seguendo un altra guida. Una cosa che non capisco ma Supersu e busybux dove li metto? Comunque il LINK in prima pagina di Supersu non funziona e poi leggo che busybux si può scaricare dal Playstore e installare. Sono un po' in confusione. Questi due programmi vanno installati dalla scheda SD o dal Playstore? Grazie a tutti per l'aiuto.
-
Quote:
rayko
Ciao ragazzi, sono certo che mi aiuterete. Ho un Power aggiornato all'ultima versione di MM. Il telefono funziona molto bene ma vorrei eseguire il root. Ho letto la guida in prima pagina e credo di riuscire ad installare la Twrp visto che l'aggiornamento da LP ad MM l'ho fatto tramite computer seguendo un altra guida. Una cosa che non capisco ma Supersu e busybux dove li metto? Comunque il LINK in prima pagina di Supersu non funziona e poi leggo che busybux si può scaricare dal Playstore e installare. Sono un po' in confusione. Questi due programmi vanno installati dalla scheda SD o dal Playstore? Grazie a tutti per l'aiuto.
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Supersu lo metti mella memoria interna, in qualsiasi cartella, o in download e lo installi dopo essere entrato nella twrp.
Ho sistemato il link. Per l'installazione della twrp hai bisogno di flashtool (non so se la procedura che hai usato è stata questa).
Busybox è complementare al supersu e se vuoi, una volta fatto il root, puoi anche scaricarlo da playstore (anche se in quel caso l'installazione è termporanea, ovvero dopo un ripristinotdati di fabbrica, verrebbe perso).
Ciao e Buon Anno
-
Quote:
megthebest
Quote:
rayko
Androidiani App
Supersu lo metti mella memoria interna, in qualsiasi cartella, o in download e lo installi dopo essere entrato nella twrp.
Ho sistemato il link. Per l'installazione della twrp hai bisogno di flashtool (non so se la procedura che hai usato è stata questa).
Busybox è complementare al supersu e se vuoi, una volta fatto il root, puoi anche scaricarlo da playstore (anche se in quel caso l'installazione è termporanea, ovvero dopo un ripristinotdati di fabbrica, verrebbe perso).
Ciao e Buon Anno
Grazie Meg.. Risposte rapide come sempre. Trwp non lo ancor installato. Lo farò a breve, se ho problemi chiedo qui😋
-
Scusa Meg, avresti 2 minuti anche per me? Ogni tentativo che ho fatto (12/15) con vari driver ha dato il seguente esito:
Il sw del dispositivo è stato installato ma potrebbe non funzionare correttamente
impossibile avviare il dispositivo (codice 10)
Anticipatamente ringrazio.
-
Quote:
fester40
Scusa Meg, avresti 2 minuti anche per me? Ogni tentativo che ho fatto (12/15) con vari driver ha dato il seguente esito:
Il sw del dispositivo è stato installato ma potrebbe non funzionare correttamente
impossibile avviare il dispositivo (codice 10)
Anticipatamente ringrazio.
Il problema di errore codice 10 in windows dipende dal fatto che un driver non è riconosciuto . Per La soluzione vedi quest'articolo :
https://support.microsoft.com/it-it/kb/943104
-
@Stahl: ho ri-fatto quanto suggerito seguendo il link che mi hai inviato, purtroppo non trovo modo di installare i driver per il mio "coso". Ti viene in mente qualcos'altro? Grazie.
-
Quote:
fester40
@
Stahl: ho ri-fatto quanto suggerito seguendo il link che mi hai inviato, purtroppo non trovo modo di installare i driver per il mio "coso". Ti viene in mente qualcos'altro? Grazie.
Prova questa guida passo passo fino in fondo
https://www.androidiani.com/forum/an...flashtool.html
-
@Stahl: purtroppo, nonostante abbia seguito con attenzione le tue indicazioni, la cosa non ha funzionato; come accadeva prima, mi vede il Power SOLO come fotocamera. Debbo dire che mi ha sempre fatto un po' girare le p@lle per farlo riconoscere al PC ma stavolta credo che ci sia un problema più serio. fprse il SO che si è corrotto e mi impedisce l'installazione. Ci ho perso dietro almeno 3-4 ore e mi sono stufato. Lo terrò così e vedrò di arrangiarmi. Credo che sia il prezzo da pagare per aver scelto una sottomarca. Se fosse stato un LG o un Samsung probabilmrnte avei installato il/i driver in 5 minuti.
Buon 2017 a te e a tutti gli iscritti al forum :D
-
Quote:
fester40
[Se fosse stato un LG o un Samsung probabilmrnte avei installato il/i driver in 5 minuti.
Buon 2017 a te e a tutti gli iscritti al forum :D
Mi spiace contraddirti, ma non è così. Windows 10 ha generato un caos che la metà bastava [emoji6] [emoji16] e indipendentemente dalla marca/modello
Buon Anno
-
@Stahl
Se ti può essere utile, visto che hai fatto anche una bella guida,a proposito di drivers ti segnalo questo tool per Windows https://github.com/lostindark/Driver...lorer/releases utile per identificare tutti i pacchetti di drivers presenti sul pc ed eventualmente per rimuoverli.
Con l'occasione ti auguro Buon Anno.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
-
Quote:
complicazio
@
Stahl
Se ti può essere utile, visto che hai fatto anche una bella guida,a proposito di drivers ti segnalo questo tool per Windows
https://github.com/lostindark/Driver...lorer/releases utile per identificare tutti i pacchetti di drivers presenti sul pc ed eventualmente per rimuoverli.
Con l'occasione ti auguro Buon Anno.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
@complicazio
Grazie amico mio
Buon 2017 anche a te con la speranza di dimenticarci presto questo 2016.
-
Allora, mal comune.... - :hi:
-
Ho cercato di installare TRWP ma non riesco, c'è qualcosa che non va. I driver per il computer li ho installati tranquillamente, infatti il telefono viene riconosciuto. Avvio SP flash tool faccio tutto come descritto in prima pagina, carico il file "scatter" faccio download attacco il cellulare spento e compare una scritta di errore tipo: "Brom Error. Failed to open Com.Port" è come se il telefono non comunicasse con il computer.
Cosa posso fare ? ho Windows 10 a 64 bit.
A proposito i due link per il flash tool non funzionano.
-
C'è qualcuno che mi può aiutare ? Vi spiego qual è la mia situazione: Ho l'Ulefone Power aggiornato alla Rom ufficiale MM_20160914_145437 senza alcuna modifica.
Ho seguito alla lettera la guida in prima pagina di questo forum. Per primo ho disabilitato la firma digitale dei driver seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/an...flashtool.html, poi ho installato il MEDIATEK Driver_Auto_Installer_v5.1453.03 Windows 7/8/8.1/10 infatti il telefono viene riconosciuto come Power anche se non mi fa vedere la memoria interna mentre la SD si non riesco a capire perchè.
Poi ho installato il Flashtool 5.1604 ( non l'ho preso da qui anche perché i due link in prima pagina non funzionano) mi sono scaricato la TWRP 3.0.0 per Android 6 STABILE UFFICIALE .
Ho seguito la Guida:
1)INSTALLARE I DRIVER PRELOADER SUL PC
2)INSTALLARE SP FLASH TOOL
3)APRIRE SP FLASH TOOL
4)CARICARE LO SCATTER DELLA ROM CHE SI INTENDE FLASHARE
5)SELEZIONARE FIRMWARE UPGRADE
6)PREMERE DOWLOAD
7)COLLEGARE VIA USB Il Telefono !!SPENTO!!
8)ATTENDERE IL COMPLETAMENTO (COMPARIRA’ A CENTRO SCHERMO UN RIQUADRO VERDE)
Tutto seguito alla perfezione. Risultato mi compare questo:
BROM ERROR: S_BROM_FAIL_TO_GET_BBCHIP_HW_VER(2022)
H/W Fail to get target baseband chip H/W version!
1. There's an cable communication problem between Flash tool and BootROM.
2.Target might be shutdown unexpectedly.
(ACTION)
1.Try again
2.Proceed H/W checking in download cable and target side UART path.
3.Monitor if power-drop occured in target side.
Cosa significa ? Dove sbaglio ? Forse è Il programma per flashare che non funziona correttamente? Suggerimenti?
Aiutatemi per favore altrimenti rinuncio a flasharlo.
-
Finalmente dopo tanti smanettamenti sono riuscito ad installare la TWRP. Il problema era il SP Flash Tool, infatti ho scaricato l'ultima versione di questo programma ed ho flashato al primo colpo.
Grazie a tutti. :laughing:
-
Quote:
rayko
Finalmente dopo tanti smanettamenti sono riuscito ad installare la TWRP. Il problema era il SP Flash Tool, infatti ho scaricato l'ultima versione di questo programma ed ho flashato al primo colpo.
Grazie a tutti. :laughing:
Bene...:)
Infatti dai report degli errori doveva essere un problema inusuale non ricordando di aver mai visto prima quegli avvisi tra gli errori tipici di SP FT.
-
Quote:
Stahl
Bene...:)
Infatti dai report degli errori doveva essere un problema inusuale non ricordando di aver mai visto prima quegli avvisi tra gli errori tipici di SP FT.
Comunque i link per scaricare SP Flash tools in prima pagina di questa guida non funzionano. Ho dovuto cercarlo in giro.
-
Quote:
rayko
Comunque i link per scaricare SP Flash tools in prima pagina di questa guida non funzionano. Ho dovuto cercarlo in giro.
@rayko
Quì tutte le versioni di SP Flashtool :
https://androidmtk.com/smart-phone-flash-tool
Comunque in prima pagina il link per scaricare flashtool funziona perfettamente :
Flashtool 5.1644: CONSIGLIABILE!
https://mega.nz/#!iINRFLAC!VZTD2enLe...jPRRHt-1BWQoeo
-
Ciao Ragazzi,
mi sono registrato adesso, anche se vi ho sempre letti.
vorrei condividere la mia esperienza e chiedervi anche qualche consiglio.
ho acquistato a settembre scorso 2016! ulefone power, un dispositivo a mio parere stupendo in tutto.
l'ho ordinato a 145€ su geekbuying, ci hanno messo piu di due settimane a spedirlo, perchè lo avevo ordinato nero e non lo avevano, per poi dirmi che avrei dovuto aspettare un altro mese, a meno che non lo prendevo bianco.
spedizione con dhl OTTIMA come al solito, preso quello bianco e arrivato in 4 giorni, in sicilia.
ho fatto subito tutti gli aggiornamento e ho preferito inizialmente NON rootare il telefono.
da subito la batteria è durata da 2 giorni a 3.. poi si è assestata più o meno su un giorno mio pieno e per giorno pieno intendo: dalle 7 di mattina fino alle 2 -3 di notte
con GPS attivo, skype e un pò di app, che comunque non riuscivo a terminare in automatico,
le statistiche sulla batteria hanno sempre funzionato male, al momento ad esempio mi dice: 83% circa 10ore rimanenti, mentre sò benissimo che non è così.
in ogni caso l'unico appunto che devo fare è che
fin dall'inizio
- non mi è sembrato un telefono di prestazioni 8core - 3gb di ram.
ma detto ciò si è comportato bene, certo ho visto wijo fever un pò piu performanti. (NON NELLA BATTERIA. lo ha mia sorella e gli dura mezza giornata)
ho però visto l'asus zen fone del mio amico, batteria molto piu performante del nostro ulefone power.
tornando a noi vorrei chiedervi questo, ho il telefono rootato, da quando ho effettuato il root hanno smesso di funzionare parecchie app. firefox, chrome, si buggano. system non risponde etc. il telefono spesso mentre sono su whataspp si rallenta talmente tanto da non scrivere per quasi 1 minuto, a volte devo riavviare il telefono..
cosa mi consigliate di fare?
non ho effettuato l'ultiomo aggiornamento
vorrei sapere se fare un reset da twrp adesso e provare se va meglio? magari è stato questo? oppure mi conviene seguire una procedura per togliere il root tornare alla stock?
grazie anticipatamente
FELICE POSSESSORE DI ULEFONE POWER
-
Salve, ho installato la twrp, ho fatto il root ed installato xposed e gravity box il tutto grazie all'aiuto di Woody70... Ora vorrei fare l'aggiornamento OTA all'ultima versione. Qualcuno può spiegarmi passo passo cosa fare??? Perchè avendo fatto il tutto mesi fa, non ricordo più neanche quello che feci e non so dove mettere mano... Un grazie anticipato a chiunque sarà così volenteroso da aiutarmi :)
-
Quote:
Elios300
Salve, ho installato la twrp, ho fatto il root ed installato xposed e gravity box il tutto grazie all'aiuto di Woody70... Ora vorrei fare l'aggiornamento OTA all'ultima versione. Qualcuno può spiegarmi passo passo cosa fare??? Perchè avendo fatto il tutto mesi fa, non ricordo più neanche quello che feci e non so dove mettere mano... Un grazie anticipato a chiunque sarà così volenteroso da aiutarmi :)
@Elios300
Devi fare l'unroot ( attaverso SuperSu ---> impostazioni---> unroot completo ) poi reinstallare la recovery stock con flashtool in modalità download only selezionando solo la partizione recovery.
Poi potrai fare l'OTA ed eventualmente reinstallare la TWRP e rifare il root...:)
-
Quote:
Stahl
@
Elios300
Devi fare l'unroot ( attaverso SuperSu ---> impostazioni---> unroot completo ) poi reinstallare la recovery stock con flashtool in modalità download only selezionando solo la partizione recovery.
Poi potrai fare l'OTA ed eventualmente reinstallare la TWRP e rifare il root...:)
Grazie mille, sei stato gentilissimo :)
Per quanto riguarda xposed non devo fare niente??? E un'ultima domanda, scusami il disturbo, ieri mi è caduto e da allora dà problemi, ho già fatto un nandroid backup e salvato il resto, ma continua a spegnersi da solo e sfalsare il valore della batteria a random, mi è uscito anche "La temperatura della batteria è troppo alta, sospendere il dispositivo"... Cosa posso fare???
-
Quote:
Elios300
Grazie mille, sei stato gentilissimo :)
Per quanto riguarda xposed non devo fare niente??? E un'ultima domanda, scusami il disturbo, ieri mi è caduto e da allora dà problemi, ho già fatto un nandroid backup e salvato il resto, ma continua a spegnersi da solo e sfalsare il valore della batteria a random, mi è uscito anche "La temperatura della batteria è troppo alta, sospendere il dispositivo"... Cosa posso fare???
@Elios300
Per Xposed non ti funzionerà se non dopo aver rifatto il root dopo l'OTA.
Mhhhhh se questi problemi ti si sono manifestati dopo la caduta allora potrebbero essere dovuti a problemi H/W. Fai l'aggiornamento e verifica se continuano. Se così fosse avresti la prova di un problema hardware....
-
buongiorno e buona domenica a tutti!
non volevo chiedervi aiuto perchè volevo sentirmi autonomo, e, leggendo le istruzioni della prima pagina del forum, volevo passare da LP a MM v2 in tutta autonomia...ma non ci sono riuscito! (e te pareva)
quindi vi riassumo i passaggi effettuati e se qualcuno di buon cuore mi potrà evidenziare dove ho toppato, vi stimerò e apprezzerò ancora di più!
ho scaricato FT e MM v2 dalla prima pagina, ho il SO del pc Win10! ho scaricato i preloader e disattivando la firma dei driver li ho installati, tutto ok (dice win10) il pc mi riconosce il telefono da acceso e i driver del telefono sono ok!
avvio FT download only attacco il tel da spento ....ma ....niente da fare, lo vede perchè da i suoni di notifica di hardware attaccato, FT rimane fisso e non mi aggiorna il terminale....dove ho sbagliato?
thanks!
-
Quote:
annurk
buongiorno e buona domenica a tutti!
non volevo chiedervi aiuto perchè volevo sentirmi autonomo, e, leggendo le istruzioni della prima pagina del forum, volevo passare da LP a MM v2 in tutta autonomia...ma non ci sono riuscito! (e te pareva)
quindi vi riassumo i passaggi effettuati e se qualcuno di buon cuore mi potrà evidenziare dove ho toppato, vi stimerò e apprezzerò ancora di più!
ho scaricato FT e MM v2 dalla prima pagina, ho il SO del pc Win10! ho scaricato i preloader e disattivando la firma dei driver li ho installati, tutto ok (dice win10) il pc mi riconosce il telefono da acceso e i driver del telefono sono ok!
avvio FT download only attacco il tel da spento ....ma ....niente da fare, lo vede perchè da i suoni di notifica di hardware attaccato, FT rimane fisso e non mi aggiorna il terminale....dove ho sbagliato?
thanks!
@annurk
Se devi passare da un SO ad un altro devi selezionare firmware upgrade e non download only ( perderai i tuoi dati e app e dovrai reinstallarli ). Prima devi premere download su FT e dopo collegare il telefono spento Fai così e fai sapere.
-
Ciao Stahl, ho fatto tutto come suggerisci, ma niente!
-
Quote:
annurk
Ciao Stahl, ho fatto tutto come suggerisci, ma niente!
Androidiani App
Ciao annurk
A questo punto dipende da win 10 che è realmente rognoso. Prova a rieseguire la procedura dei driver passo-passo ( importante ) specialmente l'ultima parte da quì :
https://www.androidiani.com/forum/an...flashtool.html
-
Ok, riproviamo...
-
Niente da fare, non parte l'aggiornamento... Proverò con xp