CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 89 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 886
Discussione:

Ulefone Power [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Woody70

Smartphone
    Leagoo elite 5

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wasabi79 Visualizza il messaggio
    @meg,

ho un problema con la TWRP.
    Ho già la 6.0 sopra. Ho flashato in downoload solo la recovery e confermata entrando subito dopo, ma quando spengo il telefono mi da la percentuale di batteria ed il LED di ricarica rimane acceso in rosso come se stesse caricando e non si spegne.
    Che faccio? Riflasho?
    Aggiungo che non riesco a flasharlo perchè il LED rimane acceso e probabilmente FT non parte per questo.
    Rimane impallato in ricarica anche con telefono acceso
    Mi è successo anche a me, l'ho fatto ripartire in recovery mood e da lì ho riavviato. Tutto è tornato apposto.

Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Woody70 Visualizza il messaggio
    Mi è successo anche a me, l'ho fatto ripartire in recovery mood e da lì ho riavviato. Tutto è tornato apposto.

Ora provo, però mi sembra di avere già riavviato una volta da recovery. Ora provo

Smartphone
    Leagoo elite 5

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Entri in recovery e poi clicchi RIAVVIA e SISTEMA. io ho fatto così, mi è capitato due o tre volte... ed ho risolto così.

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Entri in recovery e poi clicchi RIAVVIA e SISTEMA. io ho fatto così, mi è capitato due o tre volte... ed ho risolto così.

Quante volte devo riavviarlo da Recovery? Mi resta in carica da acceso e da spento e non posso usare FT.
    Forse ho capito quando si manifesta. Ho infilato l'OTG in Recovery e la vedeva, dopo riavviato l'ho infilata e si è spento il LED.
    Forse è sull'OTG il problema. Ora è spento sia con telefono OFF che ON.
    Ora riprovo a mettere OTG in recovery
    Ultima modifica di wasabi79; 12-06-16 alle 13:48

Smartphone
    Leagoo elite 5

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quante volte devo riavviarlo da Recovery? Mi resta in carica da acceso e da spento e non posso usare FT
    A me bastava solo una...
    Nn è che hai un backup sennò prova a ripristinare a quando andava bene. Magari qualcosa è andato in conflitto...

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

A me bastava solo una...
    Nn è che hai un backup sennò prova a ripristinare a quando andava bene. Magari qualcosa è andato in conflitto...

Non ho fatto backup perchè avendo la ROM da flashare per me meglio di quella non c'è nulla. Gli unici backup che ripristino sono quelli delle APP.
    Ora è andato, gli infilato la pendrive OTG e si è spenta da acceso e magicamente anche da spento.
    Credo che sia un problema quando ho inserito OTG in recovery da recovery già partita e non da telefono spento.
    La cosa che mi ha sorpreso è che FT se il LED carica è acceso non mi partiva, boh strano.
    Ma te lo rifa spesso?

Smartphone
    Leagoo elite 5

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Non ho fatto backup perchè avendo la ROM da flashare per me meglio di quella non c'è nulla. Gli unici backup che ripristino sono quelli delle APP.
    Ora è andato, gli infilato la pendrive OTG e si è spenta da acceso e magicamente anche da spento.
    Credo che sia un problema quando ho inserito OTG in recovery da recovery già partita e non da telefono spento.
    La cosa che mi ha sorpreso è che FT se il LED carica è acceso non mi partiva, boh strano.
    Ma te lo rifa spesso?
    Ora che mi ci fai pensare, è successo anche a me quando da recovery cercavo di collegare pendrive o hardisk e forzando l'installazione a volte mi ha dato lo stesso problema. Comunque mi è successo solo tre volte, considerando che davvero lo sto torturando tutti i giorni mi sembra che ci possa stare. 😉
    L'importante è capire come risolvere. Comunque fai un bel nandroid backup che alla peggio ti salva... 😉

9. Il seguente Utente ha ringraziato Woody70 per il post:

wasabi79 (12-06-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Ora che mi ci fai pensare, è successo anche a me quando da recovery cercavo di collegare pendrive o hardisk e forzando l'installazione a volte mi ha dato lo stesso problema. Comunque mi è successo solo tre volte, considerando che davvero lo sto torturando tutti i giorni mi sembra che ci possa stare. ��
    L'importante è capire come risolvere. Comunque fai un bel nandroid backup che alla peggio ti salva... ��

Adesso rooto, framework e gravity box...Senza Gravity Box non sei un cinafoniaco, ricordalooooooooo.......
    E' un app fantastica e ti permette di fare delle personalizzazioni spettacolari. Provala se non lo hai fatto.

Tks

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Ma te lo rifa spesso?
    Significa che FT vede il telefono come non spento ( se il led di ricarica è acceso ) e quindi non parte. La cosa migliore è quella di non collegare il telefono al pc quando si entra in recovery ma di utilizzare soltanto i pulsanti senza, appunto, collegarlo.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Smartphone
    Leagoo elite 5

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Adesso rooto, framework e gravity box...Senza Gravity Box non sei un cinafoniaco, ricordalooooooooo.......
    E' un app fantastica e ti permette di fare delle personalizzazioni spettacolari. Provala se non lo hai fatto.

Tks
    Installata ieri da xposed ed ho già fatto tutte le personalizzazioni che gravitybox mi consentiva... 😉
    Ti ho detto che lo sto torturando...😂

Pagina 48 di 89 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio