Mi è successo anche a me, l'ho fatto ripartire in recovery mood e da lì ho riavviato. Tutto è tornato apposto.
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Entri in recovery e poi clicchi RIAVVIA e SISTEMA. io ho fatto così, mi è capitato due o tre volte... ed ho risolto così.
Quante volte devo riavviarlo da Recovery? Mi resta in carica da acceso e da spento e non posso usare FT.
Forse ho capito quando si manifesta. Ho infilato l'OTG in Recovery e la vedeva, dopo riavviato l'ho infilata e si è spento il LED.
Forse è sull'OTG il problema. Ora è spento sia con telefono OFF che ON.
Ora riprovo a mettere OTG in recovery
Ultima modifica di wasabi79; 12-06-16 alle 13:48
Non ho fatto backup perchè avendo la ROM da flashare per me meglio di quella non c'è nulla. Gli unici backup che ripristino sono quelli delle APP.
Ora è andato, gli infilato la pendrive OTG e si è spenta da acceso e magicamente anche da spento.
Credo che sia un problema quando ho inserito OTG in recovery da recovery già partita e non da telefono spento.
La cosa che mi ha sorpreso è che FT se il LED carica è acceso non mi partiva, boh strano.
Ma te lo rifa spesso?
Ora che mi ci fai pensare, è successo anche a me quando da recovery cercavo di collegare pendrive o hardisk e forzando l'installazione a volte mi ha dato lo stesso problema. Comunque mi è successo solo tre volte, considerando che davvero lo sto torturando tutti i giorni mi sembra che ci possa stare. 😉
L'importante è capire come risolvere. Comunque fai un bel nandroid backup che alla peggio ti salva... 😉
wasabi79 (12-06-16)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana