Tithanium me lo fa fare il Nandroid giusto?
C'ho pure la versione a pagamento e manco mi ricordo
Come avevo detto e come ha confermato Woody70 , sulla TWRP c'è la voce di default anche per l'OTG su dove fare il backup ma non si può usare l'OTG perchè non è possibile spuntarlo. Non so se sia un problema generale di Android 6 e se semplicemente la TWRP presa ed adattata per l'Ulefone semplicemente non sia stata implementata correttamente. Domani proverò questa possibilità su un altro terminale con Android 6.
Ovviamente Titanium ti fa fare il nandroid ( è fatto apposta...)
Ultima modifica di Stahl; 25-05-16 alle 21:20
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
wasabi79 (25-05-16)
Come avevo detto e come ha confermato Woody70 , sulla TWRP c'è la voce di default anche per l'OTG su dove fare il backup ma non si può usare l'OTG perchè non è possibile spuntarlo. Non so se sia un problema generale di Android 6 e se semplicemente la TWRP presa ed adattata per l'Ulefone semplicemente non sia stata implementata correttamente. Domani proverò questa possibilità su un altro terminale con Android 6.
Ovviamente Titanium ti fa fare il nandroid ( è fatto apposta...)[/QUOTE] @Stahl non ho mai provato con Titanium pro a fare un nandroid backup, non trovo neanche l'opzione,ho sempre usato la recovery mod.
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
@Stahl non ho mai provato con Titanium pro a fare un nandroid backup, non trovo neanche l'opzione,ho sempre usato la recovery mod.
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche io. Trovo molto più semplice la gestione attraverso TWRP che è perfetta con il suo restore.![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Francamente, titatium lo trovo troppo macchinoso, per la sola funzione backup preferisco anche io recovery...
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Stahl (25-05-16)
Io l'ho usato soltanto una volta con un mio vecchio telefono. Poi l'ho addirittura cancellata quell'app. Sono anni oramai che uso la recovery mod per fare i miei backup e restore e devo dire che la gestione, oltre che essere semplice , è sempre stata perfetta e mi ha sempre risolto tutta una serie di problematiche complicate . Io chiamo la santa trinità : santa recovery santo backup e santo restore.![]()
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
complicazio (25-05-16)
[quote name="Stahl" post=7514478][quote name="complicazio" post=7514465]@Stahl anche perché non trovo proprio l'opzione.
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App[/QUOTE]
Io l'ho usato soltanto una volta con un mio vecchio telefono. Poi l'ho addirittura cancellata quell'app. Sono anni oramai che uso la recovery mod per fare i miei backup e restore e devo dire che la gestione, oltre che essere semplice , è sempre stata perfetta e mi ha sempre risolto tutta una serie di problematiche complicate . Io chiamo la santa trinità santa recovery santo backup e santo restore.[/QUOTE]
È comoda se dopo un ripristino vuoi installare solo alcune app+dati senza dover per forza flashare la partizione data, oppure per spostare una App con i dati da un telefono a un'altro.
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App