CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 89 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 886
Discussione:

Ulefone Power [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,330

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    @intrisaconlecotiche

    Perché i tuoi quote sono al contrario?
    Così è più difficile seguire la discussione.

  2.  
  3. #712
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao non capisco che vuol dire al contrario... scusami
    Con la risposta sotto invece che sopra??
    Controlla adesso dovrebbe essere ok
    Ultima modifica di intrisaconlecotiche; 04-09-16 alle 23:15

  4. #713
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,330

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intrisaconlecotiche Visualizza il messaggio
    Ciao non capisco che vuol dire al contrario... scusami
    Con la risposta sotto invece che sopra??
    Controlla adesso dovrebbe essere ok
    Con la tua risposta a un post sopra invece che sotto come deve essere.
    EDIT
    Adesso va bene

  5. #714
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Con la tua risposta a un post sopra invece che sotto come deve essere.
    EDIT
    Adesso va bene
    Ok Capito è il mio browser faceva i cavoli suoi... siete attentissimi raga è non vi sfugge niente è!!!

  6. #715
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mulanmulanmulan Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    qualcuno di voi ha porblemi di touch sulla pare superiore dello schermo? se si avete risolto? mi pareva troppo bello dopo 2 mesi di utilizzo le prime rogne....
    Confermo pure io.
    A me ha iniziato sia a scollarsi che a non funzionare la parte inferiore dopo la metà.
    Per fortuna che con le varie rotazioni riesco cmq ad ovviare, in attesa di riparare.

    Ps: cmq questo non fa parte dell'argomento Modding

  7. #716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo del forum scrivo per chiedere aiuto mi spiego ho aggiornato ad MM e come primi problema ho perso gli imei ripristinati poi tramite engineering mode ma il problema é che la SIM funziona ma il segnale e un po instabile come quello del gps e quando effettuo una chiamata solo in uscita al momento della risposta il contatto si tramuta in sconfitto sciuto non so più che provare ho rifleshato di nuovo la ROM MMma non é cambiato nulla ho letto in giro che si dovrebbe inserire gli imei inserendo una partizione nvram se qualcuno può aiutarmi ne sarei felice grazie

  8. #717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi urgente e so che voi mi potete salvare XD. Ho effettuato il modding audio però ho notato che l audio dello speaker "gracchia" ogni tanto quindi volevo portarlo alls impostazioni base. Qualcuno di voi ha per caso la lista con le impostazioni "stock dal punto di vista audio?

  9. #718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non è che sono le prime avvisaglie di display che si stacca, come accaduto ad altri?
    Mi sembra di ricordare che partiva proprio dall'alto, con leggero sbiancamento del bordo del display..
    Sent by Mi5 64Gb
    ciao a tutti ragazzi,
    ho un buon aggiornamento da condividere con voi per quanto riguarda lo schermo/touch problem
    Per cercare di bypassare il problema ho cercato in rete qualcosa di simile alla opzione samsung note 3 "uso con una mano" per cercare di rimpicciolire lo schermo in modo tale da escludere la parte "intouchable" ...e ebbene c'è.
    esiste un modulo exposed chiamato "onehand mode"
    scaricato installato ho impostato la lunghezza 150 sulla parte TOP e fatto....praticamente si riduce di quel centimetro dall'alto in moto tale da scalvalcare il problema.
    in sintesi:
    installare il framework xposed secondo la quida in prima pagina. (quindi serve root e twrp)
    installare xposed apk
    scaricare dall'app stessa il modulo onehand mode
    avviarlo , andare sulla voce settings for app e inserire il valore desiderato nella zona desiderata,nel mio caso : TOP in quanto mi interessava scendere dall'alto e di 150 il valore che a me mi ha dato un risultato soddisfacente.
    spero possa essere di aiuto a chiunque abbia questo problema in attesa di cambiarlo o altro....
    ciao a tutti

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato mulanmulanmulan per il post:

    megthebest (15-09-16),MeTriX (22-09-16),realista (23-09-16)

  11. #719
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    solo un dubbio, una volta che si è rootato e mezzo la twrp, poi è impossibile riavere aggiornamenti OTA, pur sfruttando l'UNROOT di superSU?
    in rete leggo che basterebbe l'unroot di superSU....ma non sono sicuro se la recovery moddata dia fastidio o no.

    comunque io lo passo a mio padre il telefono, come primario non ce la faccio a tenerlo, la qualità delle foto è scarsa ed i video IMBARAZZANTI.... solo io lho notato? inoltre non so' se è un difetto della mia unità ma il volume dei video è bassissimo....anche a volume massimo si fatica a sentire i dialoghi delle persone, a meno che non ti urlino contro la videocamera/microfono

    le foto in macro non sono male, ma è il persistente rumore di fondo e sgranatura nelle foto classiche che me lo rende davvero inusabile, e lo dico in confronto del precedente lenovo k3 note che ho usato parecchio per fare foto, ED HA UNA SIGNORA FOTOCAMERA in confronto al power....!!

  12. #720
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,330

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    solo un dubbio, una volta che si è rootato e mezzo la twrp, poi è impossibile riavere aggiornamenti OTA, pur sfruttando l'UNROOT di superSU?
    in rete leggo che basterebbe l'unroot di superSU....ma non sono sicuro se la recovery moddata dia fastidio o no.

    comunque io lo passo a mio padre il telefono, come primario non ce la faccio a tenerlo, la qualità delle foto è scarsa ed i video IMBARAZZANTI.... solo io lho notato? inoltre non so' se è un difetto della mia unità ma il volume dei video è bassissimo....anche a volume massimo si fatica a sentire i dialoghi delle persone, a meno che non ti urlino contro la videocamera/microfono

    le foto in macro non sono male, ma è il persistente rumore di fondo e sgranatura nelle foto classiche che me lo rende davvero inusabile, e lo dico in confronto del precedente lenovo k3 note che ho usato parecchio per fare foto, ED HA UNA SIGNORA FOTOCAMERA in confronto al power....!!
    Non puoi fare aggiornamento ota con la custom recovery.

    Inviato da Redmi 3 pro

Pagina 72 di 89 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy