CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 89 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 886
Discussione:

Ulefone Power [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fester40 Visualizza il messaggio
    oggi ho installato Greenify, Xposed c'era già; ora sto analizzando un paio di apps "sospette". In ogni caso ho già notato una discreta riduzione del battery drain
    Abbinato ad Xposed è performante...

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Alla fine della fiera il colpevole dell'eccessivo consumo della batteria era un'app che permette di utilizzare i tasti volume -/+ al posto del tasto Power (volume button as power button APK). Sono sicuro che partendo da una carica del 100%, mi faceva perdere molte ore di autonomia.
    Ultima modifica di fester40; 13-08-16 alle 13:05

  4. #703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Si si ho già provato ma purtroppo al momento della connessione del all PC crasha tutto...bo magari ora riprovò con una versione più nuova

    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
    Ciao sono nuovo del forum volevo chiaderti se sei riuscito a risolvere IP problema e a ripristinare gli imei come suggerito perche io ho il tuo stesso problema e se hai risolto se potevi spiegarmi dove hai preso i file della partizione nvram grazie

  5. #704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi aiuto e pure urgente. Ho comprato un Ulefon power da un anonimo sito (BG) e oggi, finalmente dopo 2 mesi tra viaggio e dogana e 41€ di spese doganali, mi è arrivato. Lo accendo, lo aggiorno, scarico app, accedo ai vari account, faccio foto, gioco, tutto perfetto. Fino a quando, sempre oggi, vado per aprire l'archivio. Schermata bianca. Un paio di minuti dopo da messaggio di errore perchè si è bloccata in modo anomalo, "terminare?" Si. Spengo e riaccendo. Stesso problema. Vado per aprire il browser e googlare il problema, stesso errore. Apro per errore la fotocamera, stesso errore.
    Dunque decido di formattare.
    Ripristino dati di fabbrica. Lo schermo si spegne e non da più segni di vita. Tengo premuto il tasto accensione e sento una mini vibrazione (si spegne) accendo di nuovo, niente è cambiato. Allora spengo, accendo in recovery mode-> recovery e spunta il robottino con la scritta "erase". Formatta tutto. Si avvia. Stessi problemi. Entro in recovery direttamente, clicco "recovery mode" e spunta messaggio di errore "no command" o robe simili. Riavvio-> impostazioni-> dati di fabbrica. Si blocca. Decido di riavviare direttamente in recovery, entro in recovery mode, "erase", formatta nuovamente, si riavvia, l'archivio funziona, la fotocamera no, il browser nemmeno.
    Cosa caspita succede al mio cellulare NUOVO? cosa devo fare? Come? Perché?

    Ulefon power, marshmallow 6.0
    Baseband version moly.lr9 [...]p11, 2016/06/08
    Kernel 3.18.19+ Jun 8 2016
    Vi prego

  6. #705
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao, io proverei a installare l'ultima ROM (la 6.0) che trovi qui: https://drive.google.com/drive/folde...kxqeERaY3dPSFE

    Devi usare SP flashtool, se non lo conosci guarda in pagina 1. Non è difficile, usa l'opzione firmware upgrade
    Ultima modifica di fester40; 18-08-16 alle 02:02

  7. #706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fester40 Visualizza il messaggio
    Ciao, io proverei a installare l'ultima ROM (la 6.0) che trovi qui: https://drive.google.com/drive/folde...kxqeERaY3dPSFE

    Devi usare SP flashtool, se non lo conosci guarda in pagina 1. Non è difficile, usa l'opzione firmware upgrade
    Problema n1. Il mio computer non fa installare il driver mtp. Proverò con qualche altro pc

  8. #707
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    qualcuno di voi ha porblemi di touch sulla pare superiore dello schermo? se si avete risolto? mi pareva troppo bello dopo 2 mesi di utilizzo le prime rogne....

  9. #708
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,254
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,243
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mulanmulanmulan Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    qualcuno di voi ha porblemi di touch sulla pare superiore dello schermo? se si avete risolto? mi pareva troppo bello dopo 2 mesi di utilizzo le prime rogne....
    Non è che sono le prime avvisaglie di display che si stacca, come accaduto ad altri?
    Mi sembra di ricordare che partiva proprio dall'alto, con leggero sbiancamento del bordo del display..
    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #709
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mulanmulanmulan Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    qualcuno di voi ha porblemi di touch sulla pare superiore dello schermo? se si avete risolto? mi pareva troppo bello dopo 2 mesi di utilizzo le prime rogne....
    Il mio è datato dalla fabbrica (prodotto?) il 16/05 e ancora è integro. Se puoi, guarda sulla scatola che data c'è.

  11. #710
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mulanmulanmulan Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    qualcuno di voi ha porblemi di touch sulla pare superiore dello schermo? se si avete risolto? mi pareva troppo bello dopo 2 mesi di utilizzo le prime rogne....
    Confermo anche a me parte centrale del display quasi in alto ha iniziato a non funzionare più....
    Io ho già sostituito il display da solo comprandolo in rete a 39€ circa...
    Ultima modifica di intrisaconlecotiche; 04-09-16 alle 23:11

Pagina 71 di 89 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy