CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61
Discussione:

[Modding] UleFone Power 3S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Queste app non riesco a trovarle.. Ma sicuramente hanno qualche incompatibilità con questo device.. Ma tutte le altre fino ad ora testate funzionano bene.

    Inviato dal mio Power 3S usando Androidiani App
    Quali app hai provato tu? Me le puoi linkare?
    La fotocamera originale di questo dispositivo è penosa.

    Poi ho un altro problema, durante la procedura di Root ho lasciato la scheda sd inserita (ho dimenticato a rimuoverla).. ed adesso non riesco a leggerla dal dispositivo, nemmeno dal pc.
    Ho paura che si sia cancellato tutto, è possibile? Altrimenti mi suggerisci un programma per leggerla dal pc? Perchjè non compare proprio in esplora risorse inserendola nell'adattatore!

  2.  
  3. #22
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Il fatto che non ti legga la sd affatto mi fa pensare ad una sua rottura.. Verifica mettendola in un adattatore in un pc.. Le app camera ce ne sono tante.. Open camera ecc.

    Inviato dal mio Power 3S usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Il fatto che non ti legga la sd affatto mi fa pensare ad una sua rottura.. Verifica mettendola in un adattatore in un pc.. Le app camera ce ne sono tante.. Open camera ecc.

    Inviato dal mio Power 3S usando Androidiani App
    Quelle app su google store non fanno praticamente la differenze.
    Solo con la google camera riesco ad eliminare tutta la laggosità della fotocamera originale.

    Riguardo la SD ho il lettore nel portatile ma non la vede e neanche da adattatore USB. Mannaggia a me.

    Invece che app/modifiche mi consigli per rendere il telefono più scattante e sfruttarlo al massimo?
    Grazie

  5. #24
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il rallentamento l'ho notato subito.. Ho cercato di eliminarlo nella mia custom rom.. Ma persiste ancora.. Francamente un po meno di prima..

    Inviato dal mio Power 3S usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Purtroppo il rallentamento l'ho notato subito.. Ho cercato di eliminarlo nella mia custom rom.. Ma persiste ancora.. Francamente un po meno di prima..

    Inviato dal mio Power 3S usando Androidiani App
    Prova a installare l'APK della Google camera, versione 4.1 o 3.x e nota la differenza!

    Se riesci a capire come mai crashano le versioni 4.4 (ultima per android 7.1), potresti patchare l'app e renderla funzionante, sarebbe perfetto!

    P.s. riguardo la scheda sd, se non la leggo neanche con Aparted vuol dire che la posso buttare?

  7. #26
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Si crashano tutte! Credo che non siano per cpu mtk... Forse ottimizzate per snapdragon.

    Inviato dal mio Power 3S usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    Keyan (23-03-18)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Si crashano tutte! Credo che non siano per cpu mtk... Forse ottimizzate per snapdragon.

    Inviato dal mio Power 3S usando Androidiani App
    Bene, attualmente con la versione 3.2 mi trovo bene. Non lagga, funziona HDR e le foto sono di buon livello. Soddisfatto.

    Ho rimosso qualche app spazzatura o che comunque non uso e messo Kernel Auditor.
    Ho settato governo su Performance e la batteria non accenna a scendere! Il telefono è molto più fluido.

    Cosa consigli di andare a modificare per tirare fuori il massimo ? Altri tweak, modifiche ecc? Sono tutto orecchie!

    Poi ti volevo chiedere, se e quando uscirà l'aggiornamento ad android oreo, cosa si deve fare? si può aggiornare direttamente? si deve rifare il root?
    Grazie

  10. #28
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Io attualmente sto usando xposed con i moduli gravity box, xsana, android navbar buttons, per oreo semmai uscirà bisogna vedere con una nuova twrp il root. Posta il link alla camera 3.2 che testo anche io.

    Inviato dal mio Power 3S usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Io attualmente sto usando xposed con i moduli gravity box, xsana, android navbar buttons, per oreo semmai uscirà bisogna vedere con una nuova twrp il root. Posta il link alla camera 3.2 che testo anche io.

    Inviato dal mio Power 3S usando Androidiani App
    https://www.apkmirror.com/apk/google...2-045-release/

    Questa è l'ultima funzionante con anche HDR e la sto usando adesso.

    https://www.apkmirror.com/apk/google...88111-release/

    Questa invece è l'ultima per android 7.0 che funziona, però sembra non avere l'HDR (non c'è l'opzione). Però funziona bene.

    Dalla successiva versione (4.2 fino alle ultime 4.4) che sono invece per android 7.1 vanno tutte in crash (come la Gcam arnova, scrubber ecc che usava il tizio nel video)... peccato!

    Fammi sapere che scopri, grazie

  12. #30
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @Keyan, ho testato le app camera di Google.. E quasi tutte hanno problemi.. Anche le 4.2 dopo un po dal passaggio da camera a video vanno in tilt.. Forse su questo device avendo 4 camere non sarà semplice configurarle..

    Inviato dal mio Power 3S usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy