CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42
Discussione:

Ulefone VIENNA [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,216
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiomol Visualizza il messaggio
    Allora, sono riuscito a sbloccare la situazione quando da adb vado in recovery mode.
    In pratica adesso con la recovery stock riesco ad andare al menù di scelta dove ho notato che ne esiste una che mi permette di installare via adb.
    Se entro in questa scelta mi dice che aspetta un comando "adb sideload".

    A questo punto chiedo ma se io da adb gli do "adb sideload SuperSU-v2.78-201609011115.zip" .... riesco a risolvere ?
    No, perché lo zip si installa solo con la twrp.
    Ci deve essere qualcosa di anomalo con la rom che hai ora e con la twrp che probabilmente non è compatibile.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    No, perché lo zip si installa solo con la twrp.
    Ci deve essere qualcosa di anomalo con la rom che hai ora e con la twrp che probabilmente non è compatibile.
    La mia rom è l'ultima Marshmallow del 30 agosto 2016, tra l'altro presente già da un bel pò, non so che dire.

    Il problema non è che non riesco a flashare la TWRP, l'operazione infatti va a buon fine, ma è che non riesco proprio ad entrare all'avvio in modalità recovery (vol+ e power, ma anche con tutte le combinazioni possibili dei tasti) con la TWRP o senza TWRP, l'unico modo è entrarci con ADB, ma quando lo faccio mi ritrovo la rom stock.
    Ultima modifica di fabiomol; 08-07-17 alle 15:46

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy