CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Ulefone VIENNA [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,216
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiomol Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Vorrei sapere se la rom roottata per mashmallow si basa sulla versione 30/08/2016, dal momento che io ho installato proprio questa versione ufficiale.
    Nel caso ci sarebbero problemi se usassi la vostra rom basata sulla versione precedente di Mashmallow ?
    Ciao, scusa a che quale root rootata to riferisci? La rom marshmallow più aggiornata la trovi sul sito Ulefone, quella in prima pagina con relativa recovery twrp necessaria per il root, è quella di agosto 2016

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    La rom marshmallow più aggiornata la trovi sul sito Ulefone, quella in prima pagina con relativa recovery twrp necessaria per il root, è quella di agosto 2016
    Sì, era proprio quello che chiedevo, volevo sapere se la rom moddata da voi si basasse proprio sull'ultima versione e cioè quella del 31/08/2016.
    Mi hai confermato proprio questo.

    Grazie.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate un'altra cosa, flashtool mi da la possibilità di scegliere il tipo di flash, se seleziono "download only" non perdo i miei dati... corretto ?

    Io che ho già la rom ufficiale marshmallow posso installare solo la rom TWRP con marshmallow... corretto ?
    Ultima modifica di fabiomol; 02-07-17 alle 22:02

  5. #24
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,216
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiomol Visualizza il messaggio
    Scusate un'altra cosa, flashtool mi da la possibilità di scegliere il tipo di flash, se seleziono "download only" non perdo i miei dati... corretto ?

    Io che ho già la rom ufficiale marshmallow posso installare solo la rom TWRP con marshmallow... corretto ?
    No, download only non equivale mantenere i dati, per quello serve deselezionare la partizione userdata.
    Nel tuo caso, se è il root che vuoi, segui la guida e fai il flash della twrp per marshmallow tramite flashtool (seleziona solo la partizione recovery).
    Con la twrp poi flashi l'ultimo zip di supersu che avrai messo preventivamente nella memoria interna :
    https://download.chainfire.eu/supersu/

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    fabiomol (03-07-17)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Con la twrp poi flashi l'ultimo zip di supersu che avrai messo preventivamente nella memoria interna
    Questo non mi è tanto chiaro, che vuol dire flasho l'ultimo zip di supersu ? Ma perchè non mi posso scaricare l'app supersu e installarlo, dal momento che a quel punto avrei il telefono roottato ?

    Mi spieghi come dovrei fare a flashare supersu ?

    Grazie.
    Ultima modifica di fabiomol; 03-07-17 alle 00:01

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    No, download only non equivale mantenere i dati, per quello serve deselezionare la partizione userdata.
    Nel tuo caso, se è il root che vuoi, segui la guida e fai il flash della twrp per marshmallow tramite flashtool (seleziona solo la partizione recovery).
    Con la twrp poi flashi l'ultimo zip di supersu che avrai messo preventivamente nella memoria interna :
    https://download.chainfire.eu/supersu/
    Ho flashato la rom TRWP ma non riesco ad entrare in recovery mode premo vol+ e power ma nulla

    Ho provato anche ADB va tutto bene, ma quando faccio "adb reboot recovery" mi riparte con il robottino di android con la scritta "nessun comando" e non prende nessun pulsante. Ma che devo fare ?
    Ultima modifica di megthebest; 03-07-17 alle 22:31

  9. #27
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,216
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiomol Visualizza il messaggio
    Ho flashato la rom TRWP ma non riesco ad entrare in recovery mode premo vol+ e power ma nulla

    Ho provato anche ADB va tutto bene, ma quando faccio "adb reboot recovery" mi riparte con il robottino di android con la scritta "nessun comando" e non prende nessun pulsante. Ma che devo fare ?
    prova a fare il flash della twrp una seconda volta, poi immediatamente finito il flash stacchi il cavo e avvii con VOL+ e Power insieme fino al logo.
    DOvresti entrare in TWRP.
    Se vede il robot android con "nessun comando" quella è la recovery stock.. non la twrp...

    p.s. non si tratta di una rom TWRP , ma della partizione recovery modificata che si ch9iama appunto TWRP e permette il root, backup ed altre funzioni utilissime
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, mi fa il flash tutto ok (lo faccio da una macchina virtuale Wmware Windows 7).
    Poi parto subito con vol+ e power ma non vuole entrare in recovery. Lascio i pulsanti premuti, vedo la scritta Ulefone e dopo un pò lo sento vibrare che si sta riavviando sempre in modo normale.
    Ho lo smartphone a prova di root.
    Però è strano perchè il recovery mode dovrebbe essere disponibile se casomai uno avesse dei problemi.
    Non so che dire.

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A proposito la TWRP è questa:

    TWRP 3.0.2 per Vienna con Marshmallow by Jemmini:
    https://drive.google.com/open?id=0B2...WEydnBEOUNFd0E

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Senti, il download agent del flashtool ho lasciato quello di default, è corretto ?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy