Ma perdonami forse non ho capito , che problema hai... non si accende??
Se hai root installa flashfly è intalla twrp da telefono poi prova una mod rom!
invisiblemax (16-04-16)
prima di risponderti, posso chiedere se tu hai l'umi emax mini o il tcl? (mi sembrava di aver letto qualcosa a riguardo)
il mio problema è che usando l'unbrick kit mi ripristina tutto con anche IMEI e baseband funzionanti (non vorrei che i primi li hanno rubati) ma la rete è sconosciuta e di conseguenza non posso usarlo.
se metto la twrp di iroot mi va in bootloop la cm 12.1 ... ma se anche riuscissi a farla funzionare (passando dalla lewa di tcl ci sono riuscito) con il flash da twrp perdo gli imei ..
Ok gente, ci siamo.
Posso dire ufficialmente, di essere la loro cavia e beta tester preferita/o ahahah
Però siamo arrivati finalmente a molte conclusioni e ve ne faccio un riassunto:
- @megthebest Il topic ora è scritto come dio comanda: Message - UMI COMMUNITY - Powered by Discuz! (funzionante tra l'altro)
- Cyanogen, rootjoy e tutte le rom TCL NON SONO COMPATIBILI. Installandole in qualche modo, vi ritrovete come minimo con la rete sconosciuta e nella mia situazione (ancora non risolta ma ora al corrente)
- TCL starebbe lavorando su un nuovo aggiornamento / cyanogen compatibile.
In sintesi:
- Unbrik kit funzionante
- Recovery funzionante
- Root funzionante
Rootjoy, cyanogen ancora non disponibili (il primo forse non lo sarà mai)
Spero vi sia di aiuto.
megthebest (25-11-15)
Grazie fabi.
Quindi indicherò in prima pagina che le rom per il TCL non sono compatibili al 100% e si rischia nel caso vengano messe sull'Umi
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
molto probabile si... grazie
Update per Emax Mini 6FA6-ZP1-P5002 11/17/2015
Message - UMI COMMUNITY - Powered by Discuz!
sembra però non sia OTA ma deve essere fatto da tool.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
salve
qualche anima buona che mi aiuta a togliere twrp da umi emax mini?
grazie in anticipo
halaska
facile a dirsi ma a farsi?
potete aiutarmi perche' penso che avendo installato la twrp non mi arriveranno più aggiornamenti OTA
quindi per tornare alla room stock?
grazie
halaska