Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
si grazie ho risolto, prima perņ ho dovuto mettere la 3 02 poi dopo l'ultima, ma perchč la 3 05 non č buona da problemi? la prima versione mi dava problemi con le notifiche di facebook e di whatsapp, in pratica se non aprivo l'applicazione non ricevevo le notifiche, spero di aver risolto almeno con questa versione
-
Ora prova se funziona meglio con la 3.05
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Ora prova se funziona meglio con la 3.05
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
ciao @megthebest no niente il problema persiste, mi sono mandato messaggi da facebok e su whatsap con un altro modello, il risultato e che se non apro l'app di whatsap il messaggio non viene notificato nemmeno facebok cosa molto strana, qualcuno che ha questo modello puņ fare delle prove, devo capire se č il telefono oppure le app installate
-
@megthebest sto mettendo la tua recovery č compilata bene? mi da errore come mai [IMG]http://i68.tinypic.com/wwncw7.jpg[/IMG]
-
La recovery č basata sulla rom 3.01, non ho avuto occasione di testare su 3.02 o 3.05. Perņ mi suona strano non si installi su flashtool, dovrebbe faro senza problemi, flashtool non controlla altro.. Verifica che lo scatter sia quello della rom nuova e usa come recovery la mia img
-
Io quello sto facendo, ho preso lo scatter play rinominato da te, e poi carico il file img recovery tuo,anche io avevo pensato che magari era basata sulla prima versione
Inviato dal mio ROME_X usando Androidiani App
-
Prova anche la twrp 3:
http://www.needrom.com/download/twrp...-megthebest-2/ appena flashata ricorda di entrare subito in recovery all'avvio, altrimenti viene sostituita dalla stock..
-
Ok provo questa tutto questo e per fare una copia e il root dalla recovery,ho controllato pure il preloader ed e tutto ok strano molto strano che non va
Inviato dal mio ROME_X usando Androidiani App
-
Quote:
DjxAndroid
Ok provo questa tutto questo e per fare una copia e il root dalla recovery,ho controllato pure il preloader ed e tutto ok strano molto strano che non va
Inviato dal mio ROME_X usando
Androidiani App
Se non va, il boot o kernel della rom 3.05 danno problemi e la twrp che č basata sulla 3.01 non parte
-
@megthebest quindi per usare la recovery dentro questo modello, devo mettere la versione 3. 01 se č cosi rinuncio, ti dirņ di piu' in fase di flash della recovery premo anche il tasto volume down la barra rossa parte arriva fino a 100 poi errore DRAM FAIL 5054 penso che sai a cosa mi riferisco, senza che posto l'intera screen