CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 33 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 323
Discussione:

Umi SUPER [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi CE L'HO FATTA!!!!!

    Sono riuscito ad avviare la ROM sul telefono. Ho cambiato un paio di file dentro boot.img e tutto è andato liscio come l'olio ma c'è un però: Il telefono adesso è un elephone p9000
    tant'è vero che mi è arrivata la notifica su gmail di un accesso da un altro device
    Nel terminale funzionano network e wi fi
    Non funziona: fingerprint, non è possibile togliere la barra di navigazione a schermo.
    Non ho provato telefonate e camera ma penso dovrebbero andare.
    Ho fatto un restore e il telefono è identico a prima, quindi se volete, flashate pure senza paura, fate un backup prima. Io ho usato le Opengapps pico arm64.
    Ovviamente il fatto che un device venga scambiato per una altro PUO' GENERARE PROBLEMI. Non penso che possa essere utilizzato come daily driver.
    Ci sarebbe da lavorare su updater file e build.prop per mostrare il nome device corretto, e magari capire come mai alcune funzioni non vadano (fingerprint su tutti).
    Spero di risolvere in poco tempo

    Qui sotto il link per il download, non sono responsabile etc etc etc

    https://drive.google.com/open?id=0Bz...3N1aUZjbnRydHc

    Ciao!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Flounderist per il post:

    kekkoss (01-08-16),QTPY (01-08-16)

  3.  
  4. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flounderist Visualizza il messaggio
    Ragazzi CE L'HO FATTA!!!!!

    Sono riuscito ad avviare la ROM sul telefono. Ho cambiato un paio di file dentro boot.img e tutto è andato liscio come l'olio ma c'è un però: Il telefono adesso è un elephone p9000
    tant'è vero che mi è arrivata la notifica su gmail di un accesso da un altro device
    Nel terminale funzionano network e wi fi
    Non funziona: fingerprint, non è possibile togliere la barra di navigazione a schermo.
    Non ho provato telefonate e camera ma penso dovrebbero andare.
    Ho fatto un restore e il telefono è identico a prima, quindi se volete, flashate pure senza paura, fate un backup prima. Io ho usato le Opengapps pico arm64.
    Ovviamente il fatto che un device venga scambiato per una altro PUO' GENERARE PROBLEMI. Non penso che possa essere utilizzato come daily driver.
    Ci sarebbe da lavorare su updater file e build.prop per mostrare il nome device corretto, e magari capire come mai alcune funzioni non vadano (fingerprint su tutti).
    Spero di risolvere in poco tempo

    Qui sotto il link per il download, non sono responsabile etc etc etc

    https://drive.google.com/open?id=0Bz...3N1aUZjbnRydHc

    Ciao!
    Ottimo, grande!! Appena queste cose saranno sistemate, la proverò subito!!

    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App

  5. #93
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flounderist Visualizza il messaggio
    Ragazzi CE L'HO FATTA!!!!!

    Sono riuscito ad avviare la ROM sul telefono. Ho cambiato un paio di file dentro boot.img e tutto è andato liscio come l'olio ma c'è un però:

    Qui sotto il link per il download, non sono responsabile etc etc etc

    https://drive.google.com/open?id=0Bz...3N1aUZjbnRydHc

    Ciao!
    Hai controllato imeil...????*#06# !!!

  6. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Stamattina ho provato altri due porting utilizzando un altro .dat unpacker/repacker e modificando i file build.prop e updater.
    Ho fatto due build: una con il file system in .dat e l'altra utilizzando il file system scompattato ed editando updater file.
    La prima mi ha dato errore 11 in TWRP, l'altra errore 6. Niente da fare. Nel porting avevo incluso anche la cartella vendor, firmware, alcune libs.
    Se UMI non rilascia device e vendor tree la vedo dura...io sono troppo inesperto su queste cose.
    Fin quando si tratta di fare copia\incolla o seguire istruzioni va bene, ma poi diventa tutto complicatissimo

    Ho riflashato la versione che funziona per vedere se poteva essere utilizzata come daily driver, con le opportune limitazioni.
    La ROM è super performante. Non ci sono lag di sorta, il touch è più reattivo e preciso. In un'oretta di utilizzo ecco cosa ho riscontrato:
    IMEI: ci sono entrambe
    Network: la mia rete ha al massimo 3G, aggancio rapidissimo, segnale meno fluttuante rispetto a stock
    Wi Fi: aggancio rete fulmineo (anche la stock) e stabile. Nulla da eccepire
    Bluetotth: funziona, non ho provato il pairing però.
    Fingerprint: non funziona. Il sistema non lo riconosce proprio.
    Notifiche LED: manca Arlequin notification in System UI, l'editor di CM non fa scegliere i colori. Come per Fingerprint, senza il rilascio del codice è inutilizzabile.
    Contatti: Non funzionano. Anche se il mio account gmail è sincronizzato con il device, non vedo nessuno nella lista.
    Musica: Lettore e audiofx sono OK, i volumi rimangono molto bassi, sarebbe meglio Dolby Atmos.
    Dialer e telefono: funziona, il telefono chiama e il dialer mostra l'immagine, a differenza di stock.
    Messaggi: funziona.
    Barra di navigazione e tasti fisici: Non è possibile levarla, non esiste in menù l'opzione per attivare i tasti fisici.
    Fotocamera: Nella ROM installata non esiste ho provato a installare HTC Camera. La installa ma non funziona. Mancano i driver presumo. p9000 non ha un sensore Panasonic.
    Theme engine: funziona.
    Non ho provato a flashare root e roba varia per paura di fare danni, ma presumo che potrebbe andare tutto liscio.

    Per la vostra gioia un paio di screenshot del mio p9000 clone e un video

    https://drive.google.com/open?id=0Bz...VZxTmFIcElXTDg

    https://drive.google.com/open?id=0Bz...WZpZk5JeHB6blE

    https://drive.google.com/open?id=0Bz...mRjZE85aVl4R2c

    Il link per il download della ROM è qualche post più su

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Flounderist per il post:

    kekkoss (01-08-16),QTPY (01-08-16),Senso41 (01-08-16)

  8. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ieri ho eseguito il root (ovviamente con TWRP) e ho installato xposed e busybox. Quasi tutti i moduli che ho provato sono funzionanti tranne GEL settings e LockScreen Mods che dovrebbe funzionare essendo citato da meg sul secondo post. Potreste aiutarmi?
    Per questo problema ho scritto stamattina su xda ma nessuno mi ha risposto, spero che qui sappiate darmi la spiegazione del perché LockScreen Mods non va...

  9. #96
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joe2k01 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ieri ho eseguito il root (ovviamente con TWRP) e ho installato xposed e busybox. Quasi tutti i moduli che ho provato sono funzionanti tranne GEL settings e LockScreen Mods che dovrebbe funzionare essendo citato da meg sul secondo post. Potreste aiutarmi?
    Per questo problema ho scritto stamattina su xda ma nessuno mi ha risposto, spero che qui sappiate darmi la spiegazione del perché LockScreen Mods non va...
    Ciao e benvenuto,

    Non ho provato i due moduli indicati purtroppo, avevo sentito che erano compatibili dato che LockScreen Mods supporta nativamente Android 6..
    se non funiozinano, purtroppo è questione di incompatibilità e finchè non saranno aggiornati, dovrai rinunciarci.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    joe2k01 (04-08-16)

  11. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto,

    Non ho provato i due moduli indicati purtroppo, avevo sentito che erano compatibili dato che LockScreen Mods supporta nativamente Android 6..
    se non funiozinano, purtroppo è questione di incompatibilità e finchè non saranno aggiornati, dovrai rinunciarci.

    Ah ok grazie, se vuoi posso mandarti in pm la lista dei moduli funzionanti così aggiorni il post con quelli testati. Un' altra domanda: appena ho fatto un backup con la TWRP mi sono accorto che pesa circa 9GB, cosa succederebbe se la mia partizione data fosse maggiore di 4GB che é il limite di dimensione di un file del fat32(che attualmente é il tipo di fs che sto utilizzando sulla sd)?

  12. #98
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joe2k01 Visualizza il messaggio
    Ah ok grazie, se vuoi posso mandarti in pm la lista dei moduli funzionanti così aggiorni il post con quelli testati. Un' altra domanda: appena ho fatto un backup con la TWRP mi sono accorto che pesa circa 9GB, cosa succederebbe se la mia partizione data fosse maggiore di 4GB che é il limite di dimensione di un file del fat32(che attualmente é il tipo di fs che sto utilizzando sulla sd)?
    ok, attendo la lista, poi la metto in prima pagina.
    nessun problema, la TWRP fa lo split dei dati in più archivi da 4Gb.. l'importante è che la capienza della SD sia adeguata e sempre superiore o uguale ai 32Gb della memoria interna
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    meg hai ricevuto la lista?

    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App

  14. #100
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joe2k01 Visualizza il messaggio
    meg hai ricevuto la lista?

    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
    Si, domani con calma verifico e aggiungo in prima pagina i moduli più utili.

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 10 di 33 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy