CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 33 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 323
Discussione:

Umi SUPER [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joe2k01 Visualizza il messaggio
    Ho visto che su xda hai scritto qualcosa riguardante il porting della cm, ma non ho capito bene se sei riuscito a finire il porting o se stai continuando a usarlo su firmware del p9000?
    Al momento sto usando il file system di p9000 e il boot.IMG modificato con il kernel del super. Il porting l'ho fatto ma non riesco a ricompilare il file in .DAT e quindi non lo posso flashare.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Flounderist per il post:

    kekkoss (13-08-16)

  3.  
  4. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flounderist Visualizza il messaggio
    Al momento sto usando il file system di p9000 e il boot.IMG modificato con il kernel del super. Il porting l'ho fatto ma non riesco a ricompilare il file in .DAT e quindi non lo posso flashare.
    Ah ok quindi sei sempre sul firmware del p9000, ricomprimere il file con estensione DAT su win XP è stato impossibile data l'incompatibilità con i software, ho provato su win 7 ma continua a non comprimere, o meglio la prima compressione che ho provato ha generato un dat di circa 850 mb che secondo me non poteva essere corretto in quanto l'originale era sui 900-920 mb poi non ha più compresso. Ora sto installando lubuntu su virtual perchè non ho accesso al fisso dove ho debian...

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato joe2k01 per il post:

    Flounderist (13-08-16),kekkoss (13-08-16)

  6. #133
    Androidiano L'avatar di dockside


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dove posso scaricare laROM completa dell'ultimo firmware per aggiornare con SPFlash TOols?

  7. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joe2k01 Visualizza il messaggio
    Ah ok quindi sei sempre sul firmware del p9000, ricomprimere il file con estensione DAT su win XP è stato impossibile data l'incompatibilità con i software, ho provato su win 7 ma continua a non comprimere, o meglio la prima compressione che ho provato ha generato un dat di circa 850 mb che secondo me non poteva essere corretto in quanto l'originale era sui 900-920 mb poi non ha più compresso. Ora sto installando lubuntu su virtual perchè non ho accesso al fisso dove ho debian...
    Anche io ho installato una virtualbox...mi dai un buon tutorial per creare cartelle condivise tra host e guest? Ho ubuntu 14.04 lts su win 10.
    Se ti può servire, ho una cartella pronta con tutti i file necessari per creare la ROM.

  8. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flounderist Visualizza il messaggio
    Anche io ho installato una virtualbox...mi dai un buon tutorial per creare cartelle condivise tra host e guest? Ho ubuntu 14.04 lts su win 10.
    Se ti può servire, ho una cartella pronta con tutti i file necessari per creare la ROM.
    Come mai hai scelto questa versione, è abbastanza vecchia...
    Comunque per creare una cartella condivisa devi per prima cosa installare il cd guest additions cliccando su dispositivi una volta avviata la macchina virtuale. In seguito spegni la macchina e apri le impostazioni. Vai su cartelle condivise e ne aggiungi una e ora avvia ubuntu. Una volta avviato apri un terminale e digita sudo adduser $USER vboxsf . Riavvia ancora una volta la macchina e dovresti trovare la cartella montata in /media. Tutto questo ovviamente se come strumento di virtualizzazione usi quello di oracle. Il cd guest additions serve a installare dei driver appositi per la macchina virtuale, il comando serve ad aggiungere l'utente che ha aperto la shell al gruppo vboxsf che è quello che gestisce le cartelle condivise.
    Qualcuno si ricorda dove viene salvato lo zip scaricato dall' app degli aggiornamenti?

  9. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joe2k01 Visualizza il messaggio
    Come mai hai scelto questa versione, è abbastanza vecchia...
    Comunque per creare una cartella condivisa devi per prima cosa installare il cd guest additions cliccando su dispositivi una volta avviata la macchina virtuale. In seguito spegni la macchina e apri le impostazioni. Vai su cartelle condivise e ne aggiungi una e ora avvia ubuntu. Una volta avviato apri un terminale e digita sudo adduser $USER vboxsf . Riavvia ancora una volta la macchina e dovresti trovare la cartella montata in /media. Tutto questo ovviamente se come strumento di virtualizzazione usi quello di oracle. Il cd guest additions serve a installare dei driver appositi per la macchina virtuale, il comando serve ad aggiungere l'utente che ha aperto la shell al gruppo vboxsf che è quello che gestisce le cartelle condivise.
    Qualcuno si ricorda dove viene salvato lo zip scaricato dall' app degli aggiornamenti?
    Mi hanno consigliato questa versione perché è la più adatta allo sviluppo di Android. In ogni caso essendo totalmente a digiuno di linux avrei preso per buono qualsiasi cosa
    Sono riuscito a creare le cartelle condivise e ho ricompilato il file DAT partendo dal file IMG ottenuto da un tool per windows. Adesso ottengo il file transfer.lista con i dati. Il file DAT è più piccolo dell'originale, mancano circa 70mega. Domani edito l'updater file in meta inf e provo a flashare.
    Un altro contatto mi ha fatto avere un meta inf con lupdater file modificato con symlink e permissions per flashare la cartella system non compilata. In caso provo anche così.

  10. #137
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dockside Visualizza il messaggio
    Dove posso scaricare laROM completa dell'ultimo firmware per aggiornare con SPFlash TOols?
    @dockside
    Quì trovi quello che cerchi :

    UMI COMMUNITY-ROM-Super v3.01_20160708 ROM-SPFT version - Powered by Discuz!
    é l'ultimo firmware completo. Poi dovrai, una volta installato , installare l'OTA del 10 agosto.
    I pareri degli utenti sul forum UMI , dopo l'ultimo update sono discordanti :

    Ultima modifica di Stahl; 14-08-16 alle 09:12
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da dockside Visualizza il messaggio
    Dove posso scaricare laROM completa dell'ultimo firmware per aggiornare con SPFlash TOols?
    Quì trovi quello che cerchi :

    UMI COMMUNITY-ROM-Super v3.01_20160708 ROM-SPFT version - Powered by Discuz!
    Ricordi dove viene salvato lo zip scaricato dall'app degli aggiornamenti?

    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App

  12. #139
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joe2k01 Visualizza il messaggio
    Ricordi dove viene salvato lo zip scaricato dall'app degli aggiornamenti?

    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
    @joe2k01
    Sì. nella memoria principale ( o nella SD ) dipende dalle tue scelte in : Android --->Data---->com.adups.fota---->files--->adupsfota. All'interno di adupsfota c'è il file update.zip
    Ultima modifica di Stahl; 14-08-16 alle 09:13
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @joe2k01
    Sì. nella memoria principale ( o nella SD ) dipende dalle tue scelte in : Android --->Data---->com.adups.fota---->files--->adupsfota. All'interno di adupsfota c'è il file update.zip
    Ho scaricato ieri l'aggiornamento ma ora la cartella è vuota, magari è stato cancellato quando l'ho spento?

Pagina 14 di 33 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy