CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 323
Discussione:

Umi SUPER [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joe2k01 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato ieri l'aggiornamento ma ora la cartella è vuota, magari è stato cancellato quando l'ho spento?
    Quando scarichi l'aggiornamento se non vuoi installarlo subito , in info sul telefono---->Aggiornamento firmware in alto a destra hai un menù con tre pallini tra cui aggiornamenti locali e da lì chiede se salvarlo ( per poi installarlo successivamente ) su scheda SD o su archiviazione interna.A seconda della tua scelta lo troverai o su sd o su memoria interna nelle directory che ti ho detto.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da joe2k01 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato ieri l'aggiornamento ma ora la cartella è vuota, magari è stato cancellato quando l'ho spento?
    Quando scarichi l'aggiornamento se non vuoi installarlo subito , in info sul telefono---->Aggiornamento firmware in alto a destra hai un menù con tre pallini tra cui aggiornamenti locali e da lì chiede se salvarlo ( per poi installarlo successivamente ) su scheda SD o su archiviazione interna.A seconda della tua scelta lo troverai o su sd o su memoria interna nelle directory che ti ho detto.
    Il file non era stato cancellato infatti ho sia potuto aggiornare che trovare il file in seguito, comunque a me non ha chiesto se salvare il file...

    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho completato il porting e lo zip che ne ho ricavato è di 433 mb mentre l'originale è di 448 quindi penso che possa andare, domani o dopodomani penso che lo flasherò.

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joe2k01 Visualizza il messaggio
    Ho completato il porting e lo zip che ne ho ricavato è di 433 mb mentre l'originale è di 448 quindi penso che possa andare, domani o dopodomani penso che lo flasherò.
    Novità? Ma con questo porting, le parti non funzionanti come fotocamera, impronte, ecc saranno utilizzabili?

    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkoss Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da joe2k01 Visualizza il messaggio
    Ho completato il porting e lo zip che ne ho ricavato è di 433 mb mentre l'originale è di 448 quindi penso che possa andare, domani o dopodomani penso che lo flasherò.
    Novità? Ma con questo porting, le parti non funzionanti come fotocamera, impronte, ecc saranno utilizzabili?

    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
    Teoricamente si, dico teoricamente perché non ho ancora flashato.

    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joe2k01 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da kekkoss Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da joe2k01 Visualizza il messaggio
    Ho completato il porting e lo zip che ne ho ricavato è di 433 mb mentre l'originale è di 448 quindi penso che possa andare, domani o dopodomani penso che lo flasherò.
    Novità? Ma con questo porting, le parti non funzionanti come fotocamera, impronte, ecc saranno utilizzabili?

    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
    Teoricamente si, dico teoricamente perché non ho ancora flashato.

    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
    Speriamo bene

    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flounderist Visualizza il messaggio
    Mi hanno consigliato questa versione perché è la più adatta allo sviluppo di Android. In ogni caso essendo totalmente a digiuno di linux avrei preso per buono qualsiasi cosa
    Sono riuscito a creare le cartelle condivise e ho ricompilato il file DAT partendo dal file IMG ottenuto da un tool per windows. Adesso ottengo il file transfer.lista con i dati. Il file DAT è più piccolo dell'originale, mancano circa 70mega. Domani edito l'updater file in meta inf e provo a flashare.
    Un altro contatto mi ha fatto avere un meta inf con lupdater file modificato con symlink e permissions per flashare la cartella system non compilata. In caso provo anche così.
    Giusto per sapere, quanto ci ha messo a flasharla con il firmware del p9000, perchè ho iniziato il flash ma ci sta mettendo un po molto, ma non restituisce nessun errore.. Io sono abituato a flash più veloci in quanto prima dell super avevo un telefono con 4.4 e quindi le rom erano più piccole...

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho flashato ma mi sono accorto di aver sbagliato nella compressione dei file, domani proverò una nuova build..

    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App

  10. #149
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @joe2k01
    Per cortesia non pubblichiamo post consecutivi. Basta fare un edit sul primo messaggio ed aggiungere quanto si vuole comunicare con il secondo.
    Grazie
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joe2k01 Visualizza il messaggio
    Giusto per sapere, quanto ci ha messo a flasharla con il firmware del p9000, perchè ho iniziato il flash ma ci sta mettendo un po molto, ma non restituisce nessun errore.. Io sono abituato a flash più veloci in quanto prima dell super avevo un telefono con 4.4 e quindi le rom erano più piccole...
    Ciao! A me è capitato un paio di volte di avere twrp bloccato in loop su "patching etc".
    Le altre che hanno flashato ci hanno messo molto poco.
    C'è una buona notizia: sono riuscito a compilare una ROM senza comprime re il file system e usando un diverso updster file. Adesso il telefono è tornato ad essere un umi super. La nave bar è scomparsa. Fotocamera e fingerprint ancora non vanno, ma almeno ho una base di partenza su cui poter lavorare.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Flounderist per il post:

    QTPY (17-08-16)

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy