La procedura da xda va bene, ma i codici imei non ci sono ,premetto che quando ho flashato da stock a 7 a 8 ho flashato solo in modalità firmware upgrade.
La procedura da xda va bene, ma i codici imei non ci sono ,premetto che quando ho flashato da stock a 7 a 8 ho flashato solo in modalità firmware upgrade.
Il sapere nel chiedere ed avere una risposta è sempre ben visto e non solo---
Buongiorno a tutti,
ho inavvertitamente formattato tutto, ovviamente senza che prima facessi un backup degli IMEI.
Ho provato tutte le guide ed i tool suggeriti in tutti i post della rete ma continuo ad avere il problemi degli IMEI non validi.
Non riesco ad accedere alla modalità ingegneria con il codice nel dialer o nell'app
La mia scheda SIM su altro smartphone funziona e il WiFi funziona correttamente.
Digitando *#6813# o * # 06 * nel dialer risponde rete non disponibile.
Ho provato anche con IMEI&SN Writer, MAUI Meta 3G, Chamelephon e MIRACLE BOX
Ho letto che si potrebbe flashare un NVRAM.bin, ma non sono riuscito a trovarne alcuno in rete.
Qualcuno può procurarmi questo BIN o un NANDROID backup?
Grazie
Prova ad effettuare un eventuale reset dal menù Impostazioni del dispositivo, come indicato su 4PDA https://4pda.ru/forum/index.php?show...ost&p=65558485
Già fatto senza risultato
Nessuno può fare questo backup da TWRP della partizione nvram?
Ultima modifica di roscos; 09-07-20 alle 12:44
purtroppo bisognerebbe trovare uno che ha ancora questo dispositivo dopo più di due anni, abbia la Twrp e sia comunque registrato. Non riesci assolutamente dalla rom ufficiale, usando il file del modem e darlo in pasto a maui meta, riscrivere gli imei? In passato lo feci su svariati device Mediatek che avevano perso imei a seguito di format con il Mediatek flash tool
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
roscos (09-07-20)
Ci ho riprovato lavorando sulla rom stock
Tutto bene
megthebest (09-07-20)
megthebest (09-07-20)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone