Grazie della risposta ho il Sf tool specifico per MT 6797 ,ma la rom devo andarla a prelevare su NeddRom
Bonchi (29-08-16)
@Bonchi
Personalmente per la recovery preferisco usare la TWRP che è touch al contrario della CTR che , nonostante il nome (Carliv Touch Recovery ) non è touch ma piuttosto una CWM .trovi tutto in prima pagina.![]()
Ultima modifica di Stahl; 29-08-16 alle 11:11
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bonchi (29-08-16)
Trovi tutto in prima pagina. Se il telefono ti è andato in brick, allora devi usare Flashtool in modalità Format all+download e reinstallerai ex novo il firmware ( perderai data , imei ed app ma per gli imei sarà semplicissimo reinstallarli ). Proverei però prima a fare con FT un firmware upgrade per sincerarti che sia davvero un brick ( in questa maniera se funzionasse non perderesti nulla ).
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bonchi (29-08-16)
Un grande grazie il telefono è ripartito ,ho usto FT in maniera firmware upgrade ho perso sinceramente tutto , ma ti vorrei chiedere se devo mettere la TWRP recovery ,non devo eseguire il primo aggiormamento oppure è indifferente .
@Bonchi
Ti consiglio di fare il primo aggiornamento e successivamente di installare la recovery TWRP
EDIT
Mi scuso avevo fatto un errore dicendoti che con firmware upgrade non avresti perduto i dati e questo perchè in questa modalità installa userdata di default ( ma sarebbe stato lo stesso con format all+download ) ma almeno non hai perso gli imei ed hai risolto...
Ultima modifica di Stahl; 29-08-16 alle 12:25
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
consiglio anche io di attendere l'aggiornamento OTA prima di mettere la TWRP.
Ormai è questione di qualche gionro e uscirà l'aggiornamento che dovrebbe porre fine ai problemi di segnale delle sim e altre migliorie di sistema chieste da tutti i possessori.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone