Deve ancora arrivarmi..... Spedita il 21 settembre.... se la ordinavo in Cina arrivava prima.... Appena arriva faccio sapere...
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Deve ancora arrivarmi..... Spedita il 21 settembre.... se la ordinavo in Cina arrivava prima.... Appena arriva faccio sapere...
Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
Ho visto che sono praticamente identici, speriamo bene
Inviato dal mio ZP955 usando Androidiani App
Edit:
Potremmo anche divertirci con questo Terminale, a differenza di altri ha un firmware fatto con molto criterio, sicuramente ha dei bug ma il firmware è fatto come Mamma google vorrebbe a differenza di altri telefoni MTK nei quali è un macello metterci mano..........a sto punto speriamo nella cover
Ultima modifica di marsapa; 02-10-16 alle 20:11
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Il problema delle cover con quel cavolo di (inutile) lettore di impronte posteriore è appunto quello di trovare lo spazio.
Se avessi saputo che @marsapa avrebbe messo mano al Vernee, non l'avrei dato via dopo due settimane...
E se @marsapa dice che il firmware è ben costruito ragazzi è tanta roba!
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
a farle non ci vuole nulla, anzi è strano che la stessa Vernee non le abbia fatte realizzare, ma se tu cerchi in rete vedrai che l'Apollo lite è identico al Honor 5X stesso disegno e misure, mi pare che balli 1mm o meno in una sola lunghezza, per il resto è lo stesso con hw a favore dell'Apollo lite, per questo chiedevo se qualche persona avesse già provato la cover
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Piuttosto che prendere una cantonata come con il film di vetro temprato, meglio prenderne una di altra marca o generica ma che sia a posto.
@marsapa
E' da almeno una settimana che sto chiedendo in giro anch'io se esiste un backup del firmware completo, o meglio come farlo (ho chiesto a Jemmini che ha fatto la custom recovery TWRP ma la traduzione dal cirillico e la vetusta' del mio hardware non mi hanno permesso di arrivare sino alla fine della procedura, in ogni caso manca sempre qualcosa; ho chiesto anche ad altri, ma ho ricevuto risposte non esaltanti), eppure qualcuno ha postato la ROM stock in NeedRom, in qualche modo deve esserci riuscito.
Ora visto che hai intenzione di cimentarti in questa epopea (deo gratias), se cortesemente potessi indicare ad un povero mortale come me (anche in PM va bene lo stesso), come fare un backup completo del nostro firmware flashabile tramite SPFlashTool, penso faresti cosa gradita a tutti, ma soprattutto a me.
P.s.: dai una occhiata alla tua firma
Ultima modifica di relief66; 02-10-16 alle 21:54
Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
Io ho provato la cover dell'Honor 5x il lettore d'impronte non combacia è più in basso,il flash della fotocamera non combacia perfettamente
i tasti laterali volume + power non combaciano, la parte inferiore dove c'è la porta usb con l'altoparlante combaciano perfettamente però non
aderisce bene al telefono la cover perchè è dritta invece il telefono non lo è,il jack delle cuffie è leggermente spostato,io sinceramente lo tolto
era una pecionata ho acquistato su ebay un'altra cover sempre plastificata almeno combacia tutto,poi quando uscirà una in silicone l'acquisto
Allora per estrare il fw bisogna fare un pò di cose, il system lo puoi estrarre con l'app partition backup e restore (richiede il root), il boot lo estrai dal backup che fai con twrp, altre cose le estrai dall'ultimo OTA il resto non varia e puoi usare l'archivio del primo firmware pubblicato. Dopo lo creo io e lo posto, giusto per fare prima, comunque ho creato una prima rom tra un pò la carico e chiedo a qualche anima pia di testarla, questo per verificare se ci sono migliorie e peggioramenti dalla stock, vi avviso che dovrete piallare tutto, fatemi sapere.-
Ultima modifica di marsapa; 03-10-16 alle 11:56
@marsapa
Perfetto. Appena pronta fai sapere che metto in prima pagina a meno che tu non preferisca aprire un thread specifico![]()
Ultima modifica di Stahl; 03-10-16 alle 12:32
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
allora ora carico la rom di prova, la metto in formato flash tool così flashate tutto insieme, recovery twrp compresa, dopo faccio la versione per recovery, ma fatemi sapere eventuali pregi e difetti
Bonchi (04-10-16),skintek-skintek (04-10-16),Stahl (04-10-16)