CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 74 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 739
Discussione:

[ Modding ]Vernee Apollo Lite Modding e Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyko84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! A breve dovrebbe arrivarmi il mio caro apollo lite, sono nuovo del mondo android quindi mi scuso subito per l'ignoranza, ho letto un po riguardo questa rom modificata, che tipo di migliorie porta? Nel link alla rom, la procedura di installazione è piu semplice rispetto a quella postata qui, basta selezionare il file .zip dal menu di accensione android...
    Ultima cosa, visto che hanno pubblicato che faranno l'aggiornamento aandroid 7, vale la pena modificare il telefono subito appena arriva o aspettare la prossima versione di android?
    Grazie in anticipo a tutti!
    Guarda che quì non c'è alcuna rom modificata per l'Apollo Lite. Forse ti riferisci alla marsapa rom che è in quest'altro thread
    https://www.androidiani.com/forum/ve...rsapa-rom.html
    Per l'aggiornamento ad Android 7 dipende da due fattori : da quando sarà disponibile e dalle tue decisioni...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #442
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Come ho già scitto sul thread generale,
    Apparsa su 4PDA una fantomatica nuova rom del 18-10-2016 ma non ancora disponibile via OTA.. e che a detta di chi l'ha flashata (è in versione flashtool) non sembra avere nessuna novità.
    http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry54344004
    https://mega.nz/#!64kgECJJ!2DTAhxDUL...wPtboRyRZd205s



    Aggiungo che la versione finale rimane P10 , come quella attuale..
    @Stahl: se ritieni opportuno, potresti mettere il link in prima pagina..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #443
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Come ho già scitto sul thread generale,
    Apparsa su 4PDA una fantomatica nuova rom del 18-10-2016 ma non ancora disponibile via OTA.. e che a detta di chi l'ha flashata (è in versione flashtool) non sembra avere nessuna novità.
    http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry54344004
    https://mega.nz/#!64kgECJJ!2DTAhxDUL...wPtboRyRZd205s

    Aggiungo che la versione finale rimane P10 , come quella attuale..
    @Stahl: se ritieni opportuno, potresti mettere il link in prima pagina..
    Grazie meg
    Se non contiene alcuna novità aspettiamo ancora un poco l'OTA ufficiale... chi volesse provarla può fare riferimento appunto ai tuoi post e alla nostra buona memoria...
    Ultima modifica di Stahl; 07-11-16 alle 11:41
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Ho provato pochi minuti fa ad eseguire la procedura di ripristino del firmware originale in modo da poter installare l'OTA 3. Purtroppo il link con il firmware originale non funziona (needrom manda su un link di mega non funzionante..) però ho trovato sul pc la recovery originale che avevo scaricato al momento dell'installazione della TWRP. Ho seguito la guida al 2° post:
    - nandroid backup
    - eseguire flashtool in modalità firmware + upgrade come da guida, avendo selezionato la recovery che avevo

    ho lanciato la procedura solo che flashtool ha dato un errore (proprio un crash) e si è chiuso. Il telefono adesso non si accende più... Ho provato a riavviare flashtool ma niente da fare stesso crash dopo alcuni secondi che la procedura era partita. HO provato allora la modalità Download only e ha dato OK ma nulla il telefono non si accende. Adesso se riprovo a lanciare la modalità FIrmware upgrade mi da un errore "BROM ERROR: STATUS_PRELOADER_INVALID (0xC0030004) [HINT:] " la modalità download only funziona..

    Cosa posso fare?

  6. #445
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicotacco Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Ho provato pochi minuti fa ad eseguire la procedura di ripristino del firmware originale in modo da poter installare l'OTA 3. Purtroppo il link con il firmware originale non funziona (needrom manda su un link di mega non funzionante..) però ho trovato sul pc la recovery originale che avevo scaricato al momento dell'installazione della TWRP. Ho seguito la guida al 2° post:
    - nandroid backup
    - eseguire flashtool in modalità firmware + upgrade come da guida, avendo selezionato la recovery che avevo

    ho lanciato la procedura solo che flashtool ha dato un errore (proprio un crash) e si è chiuso. Il telefono adesso non si accende più... Ho provato a riavviare flashtool ma niente da fare stesso crash dopo alcuni secondi che la procedura era partita. HO provato allora la modalità Download only e ha dato OK ma nulla il telefono non si accende. Adesso se riprovo a lanciare la modalità FIrmware upgrade mi da un errore "BROM ERROR: STATUS_PRELOADER_INVALID (0xC0030004) [HINT:] " la modalità download only funziona..

    Cosa posso fare?
    Se sei sicuro ( ma devi esserlo ) che il firmware che hai sia corretto ( ed è strano ti dia quell'errore ) fai il flash in modalità format all+download selezionando nella finestrina Format in alto il bottone format whole flash.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. #446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il firmware originale linkato nella guida non è più disponibile, io ho utilizzato quello che (mi sembra) avevo trovato insieme agli altri files prima di mettere la TWRP.

    Ho provato a flashare il firmware che era stato postato 3 o 4 post sopra.. adesso si accende e sembra tutto ok.. ma.. con questo firmware poi resterò compatibile verso gli altri OTA? Qualcuno sa dove posso trovare l'ultimo firmware ufficiale?

    Grazie
    Ultima modifica di nicotacco; 08-11-16 alle 19:26

  8. #447
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicotacco Visualizza il messaggio
    Purtroppo il firmware originale linkato nella guida non è più disponibile, io ho utilizzato quello che (mi sembra) avevo trovato insieme agli altri files prima di mettere la TWRP. Sto provando a scaricare la ROM di qualche post sopra, posso provare a flashare quella? Altrimenti dove potrei trovare un firmware valido?
    @nicotacco
    Allora non fare nulla per il momento.Quell'errore ti dice che non è la rom giusta o che i drivers per windows non sono installati correttamente.. Prova su XDA digitando su google "XDA Vernee Apollo Lite" . purtroppo Nel sito Vernee ci sono soltanto i firmware installabili via recovery. @nicotacco
    EDIT

    Quì...segui bene le istruzioni !!
    http://bbs.vernee.cc/forum.php?mod=viewthread&tid=300

    Il preloader invalid potrebbe derivare da errori nell'installazione dei drivers per Flashtool. Sei sicuro che Flashtool ti funzioni ? Che versione di windows hai ?

    Quì la guida per windows 10

    https://www.androidiani.com/forum/an...flashtool.html
    Ultima modifica di Stahl; 08-11-16 alle 19:33
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. #448
    Androidiano L'avatar di Bonchi


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Molti

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho dovuto disinstallare per problemi xposet ,ora l'ho riinstallato seguendo i passaggi fino a xposet zip tutto ok poi installando grorkmod 1.0 sempre da recovery mod mi mette operazione fallita soluzioni un grazie io al momento ho riavviato il device ma non mi fa xposet installare nessun modulo
    Il sapere nel chiedere ed avere una risposta è sempre ben visto e non solo---

  10. #449
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonchi Visualizza il messaggio
    Ho dovuto disinstallare per problemi xposet ,ora l'ho riinstallato seguendo i passaggi fino a xposet zip tutto ok poi installando grorkmod 1.0 sempre da recovery mod mi mette operazione fallita soluzioni un grazie io al momento ho riavviato il device ma non mi fa xposet installare nessun modulo
    Se usi la mia rom puoi non installare grork

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    Bonchi (12-11-16)

  12. #450
    Androidiano L'avatar di Bonchi


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Molti

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Se usi la mia rom puoi non installare grork

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Si uso la tua rom, quindi cosa mi consigli magari di ripulire da zero anche magari perdendo i dati e rifleshare tutto da capo
    Il sapere nel chiedere ed avere una risposta è sempre ben visto e non solo---

Pagina 45 di 74 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy