È sicuramente una questione di driver sul pc
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È sicuramente una questione di driver sul pc
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
buonasera,volevo chiedere a marsapa per quando e' prevista l'uscita della v2,in modo tale da non ricominciare tutto da capo.non e' per fretta ma solo per sapere.e poi se riesce a sistemare il 4k.
@smartworld
Se , come dici, riesci a fare il flash per altri dispositivi ma non per il Lite la spiegazione non può che essere una e cioè che il PC non riconosce il Lite quindi non è un problema di flashtool . Che windows hai ?
ragazzi ci sono riuscito.
Ho provato con 4 pc in totale, tutti con windows 10.
sul 4 è andato al primo colpo.
ora ho recovery ma il cell non parte. provo a flashare la rom dalla scheda sd.
EDIT: Il flash della rom parte ma dopo pochi secondi si riavvia.
Resta bloccato sulla schermata Vernee Powered by android.
ok ci sono riuscito. il flash è andato a buon fine utilizzando la twrp.
ultima domanda e tolgo il disturbo.
Come mai la versione build è 20160727 e non 20160920 ?
Non ha installato la rom, avresti il mio logo, vai qualche pagina indietro c'è una mia rom di prova da installare con flash tool, installarla in modalità firmware upgrade e solo dopo entra in recovery e installi la rom. Fai conto che con il flash installi già la twrp.
@TOROROSSO76
La rom è già pronta, ma vi sto coinvolgendo x le modifiche al look, dato che non ci sono grossi stravolgimenti o fix sto facendo con calma. Per il 4k bisogna vedere se l'hanno bloccato da kernel o da lib. Nel primo caso non posso fare nulla. Comunque non vedo la grossa utilità specialmente se non poi non si ha un dispositivo 4k x poterlo vedere
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Marsapa che fix ci sono in questa v2 ?
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Un ciao ,volevo chiedere se è stato fatto qualcosa in merito al led di notifica dopo aver installato la rom marsapa praticamente non si accende il led di notifica
Sto vedendo di migliorare i dati anche se io onestamente non ho problemi
X il led se leggi c'è scritto che la gravitybox crea questo problema.
Ma voi avete tutti i problemi che lamentano nel tread generale, perché io onestamente sono molto soddisfatto del telefono
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App