Ok exposed non so cosa sia e il mio primo android ...lspeed è disattivato adesso come adesso ..manco lo sapevo ma arrivo alla grande a fine Giornata di anzi ne rimane....
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Ok exposed non so cosa sia e il mio primo android ...lspeed è disattivato adesso come adesso ..manco lo sapevo ma arrivo alla grande a fine Giornata di anzi ne rimane....
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Posso farvi una domanda stupida? C' e rischio di perdita di dati sensibili o intercettazione da parte di terzi usando rom custom?
Ragazzi nessuno che sa rispondermi?
Grazie
Ultima modifica di Nyko84; 29-11-16 alle 17:05
Qualcuno che provi le impostazioni per desktop esteso di gravity box e mi dice se è un problema condiviso?
Grazie.
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!
@bramby a me il desktop esteso ha sempre funzionato correttamente senza problemi di sorta.
Da qualche decina di giorni invece ho problemi con "call blacklist" che comunque parte in background ma se faccio per attivare il blocco degli SMS (oltre alle chiamate) mi da "l'applicazione si e' bloccata in modo anomalo", ho riprovato a reinstallare la V2, quindi la V2 + OTA con pulizia cache e dalvik ma il risultato non cambia. Presumo che qualche aggiornamento "Google" ne abbia compromesso il funzionamento ottimale.
Ultima modifica di relief66; 29-11-16 alle 12:57
Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
bramby (29-11-16)
Ciao a tutti, dovrei "nascondere" il root per l'app timvision sennò non riesco ad utilizzarla, ho provato hide root ma non va ugualmente, potete darmi qualche altra info a riguardo?
Grazie
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!