E già attiva questa app? Quanto incide? Nel caso poi posso rifarlo giusto?
mi sai dire il nome dell'app? io non la vedo non vorrei averla cancellata...che altre funzionalità perderei?
Help!
Grazie
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
E già attiva questa app? Quanto incide? Nel caso poi posso rifarlo giusto?
mi sai dire il nome dell'app? io non la vedo non vorrei averla cancellata...che altre funzionalità perderei?
Help!
Grazie
Ultima modifica di Nyko84; 27-11-16 alle 18:52
Da qualche giorno a questa parte continuo ad avere problemi con varie app che si bloccano in modo anomalo, tra cui:
il giornale: App molto vecchia e mai davvero aggiornata, quindi non mi stupisce
Libero Mail
UI Sistema
Ho fatto più volte il wipe dalvik/art cache e wipe cache ma sempre senza risolvere.
Sono alla Marsapa Rom V2 e non ho l'app "OTA".
Consigli? Ripristinare tutto mi scoccia non poco onestamente, perché ho più di 200 app configurate.
Le app all'avvio sono 4 o 5, le essenziali e tutte le app sono aggiornate. Il consumo di ram, una volta pulita è di 1.3 GB.
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!
Installa l'ota in recovery senza perdere nulla poi con l'ota scarica la v3! Prova !
Trovi il download nelle pagine indietro!
bramby (28-11-16)
Comunque ho notato che non si attiva la funzione desktop esteso (nemmeno mi appare nel menù spegnimento nonostante l'abbia selezionata), avete riscontrato lo stesso problema? Sono alla v3 e sono sicuro di averla usata su v2 in passato.
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!
Nn l'ho mai usata..
Scusa @marsapa mi sai dire che app perdo se faccio l'unroot?l'app della batteria di cui mi parlavi come si chiama? Io non ho trovato nulla ... Grazie
Nyko84 (28-11-16)
Ah ok ottimo grazie,cos altro perderei? Giusto per valutare se vale la pena o meno farlo ...
Nyko84 (28-11-16)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone