Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Quote:
xdario91
Marsapa che fix ci sono in questa v2 ?
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
Quote:
Bonchi
Un ciao ,volevo chiedere se è stato fatto qualcosa in merito al led di notifica dopo aver installato la rom marsapa praticamente non si accende il led di notifica
Sto vedendo di migliorare i dati anche se io onestamente non ho problemi
X il led se leggi c'è scritto che la gravitybox crea questo problema.
Ma voi avete tutti i problemi che lamentano nel tread generale, perché io onestamente sono molto soddisfatto del telefono
Androidiani App
Non è che non sono soddisfatto del dispositivo, è solo che mi ha sempre dato problemi e tutt'ora me li da il modem internet la ricezione è buonissima il problema è agganciare il 3g 4g. Probabilmente a te non da problemi perché vivi in una zona o città che è fortemente coperta dal segnale
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
-
Quote:
starmau
Fa lo stesso a me è connesso ma non fa usare internet come se fosse offline. È sicuramente un bug del sistema della vernee
-
Quote:
xdario91
Quote:
starmau
Fa lo stesso a me è connesso ma non fa usare internet come se fosse offline. È sicuramente un bug del sistema della vernee
Androidiani App
Ma lo fa in 3g? Io ho molto stabile il 4g, e veramente non ho mai avuto di questi problemi, cosa che invece avevo con lo speed8
-
Non mi ero accorto che eravamo su questo thread. Io ho ancora la rom stock e non so se lo fa anche su questa. Comunque lo fa solo su 3G e 2G.
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
starmau
Non mi ero accorto che eravamo su questo thread. Io ho ancora la rom stock e non so se lo fa anche su questa. Comunque lo fa solo su 3G e 2G.
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Avendo messo dei tweeks che migliorano e stabilizzano il segnale mi farebbe piacere sapere se il problema persiste anche sulla mia rom
-
scusate il ritardo ma sto riconfigurando il portatile, abbiate pazienza un pò
-
Quote:
marsapa
Avendo messo dei tweeks che migliorano e stabilizzano il segnale mi farebbe piacere sapere se il problema persiste anche sulla mia rom
Androidiani App
Allora io ho la tua rom da quando l'hai messa in rete ,il problema del 2 oppure 3g c'era con l'operatore Tre ora che ho messo Vodafone e Tim il problema nn si presenta più ,cambiando la connessione dati da Vodafone o viceversa Tim il segnale gsm è sempre attivo su entrambe le sim mentre prima con la Tre spariva quasi sempre.
-
Launcher
Ho visto che il launcher Google messo nella rom marsapa non fa apparire su whatsApp il numero delle notifiche messaggi ,ho messo allora Nova launcher ,chiedevo se era possibile inserirlo nella futura v2 della rom marsapa ,grazie .
-
No metto il launcher pixel, così potete provarlo, il Nova lo potete scaricare ed installare da soli. La v2 è pronta, dopo la carico, devo fare la versione update con le sole modifiche