Visualizzazione stampabile
-
Un buongiorno , visto ieri sera che è stato integrato nella v2 un ultimo aggiornamento del quale mi è comparsa la app Ota Updater credo che sia la app che quando esce un aggiornamento si scarica da li ,il lettore di impronte nel frattempo va magari al 1°colpo oppure lascia a desiderare.roftl
-
Ciao...
Ho installato la v2. Avevo già la V1.
Ora non mi funziona più l'impronta digitale...
-
raga su 4pda hanno pubblicato il firmware 18-10-2016
-
Situazione a stamattina, passata la notte.
Ora il led funziona, ma solo se non c'è Gravity Box, può essere installato, ma deve essere disattivato per funzionare.
Il lettore di impronte funziona perfettamente.
Mi pare un'ottima Rom, complimenti Marsapa.
Che alternative ci sono a Gravity Box, specialmente per modificare QuickSettings e barra di stato?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
smartworld
raga su 4pda hanno pubblicato il firmware 18-10-2016
@smartworld
Grazie
Metti il link per cortesia...:)
-
Ma non c'è stato nessun aggiornamento, è in beta o la data è errata
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Ma non c'è stato nessun aggiornamento, è in beta o la data è errata
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
Anche a me sembra strano...sono andato sul forum russo ma non ho trovato quel riferimento..
-
deve funzionarti a me anche con la v1 e la rom stock andava al 2 ° oppure al1° tentativo
-
Cosa strana circa i led.
Ora ho GB attivo, ultima versione MM, ed ho scoperto che il led funziona se si impostano alcuni colori.
ùHo provato con il bianco e rosso, ma il led risulta sempre ross. Ma non doveva essere sempre celeste/blu per le notifiche?
Anche a voi fa cosi?
Marsapa V2 con aggiornamento OTA e GB 6.1.7
-
Il led funziona anche con gravity, se il fingprinter non va, fate un wipe cache e riprovare, se non va ri installare, al momento funziona tutto perfettamente e la batteria si è notevolmente allungata.
Conoscete un cloud diretto, preferibilmente gratuito? Diretto cioè che se vado sul link lui scarica immediatamente
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App