Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Il led funziona anche con gravity, se il fingprinter non va, fate un wipe cache e riprovare, se non va ri installare, al momento funziona tutto perfettamente e la batteria si è notevolmente allungata.
Conoscete un cloud diretto, preferibilmente gratuito? Diretto cioè che se vado sul link lui scarica immediatamente
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
Ti consiglio quello più usato a livello internazionale (p. es. da Xiaomi.eu), molto affidabile. https://www.androidfilehost.com/
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AleBerlo
Quote:
marsapa
Il led funziona anche con gravity, se il fingprinter non va, fate un wipe cache e riprovare, se non va ri installare, al momento funziona tutto perfettamente e la batteria si è notevolmente allungata.
Conoscete un cloud diretto, preferibilmente gratuito? Diretto cioè che se vado sul link lui scarica immediatamente
Androidiani App
Ti consiglio quello più usato a livello internazionale (p. es. da Xiaomi.eu), molto affidabile.
https://www.androidfilehost.com/
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Quello poi ti chiede il mirror da dove scaricare, io ho bisogno di uno diretto, clicco sul link è scarico, mi serve x gli ota
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Androidiani App
Ho provato a fare wipe cache e reinstallare, ma la finger print continua a non funzionare... nella v1 andava....
-
A me funziona sulla V2 e meglio di prima.
-
La mia non aveva mai smesso di funzionare, imprecisa ma funzionava ora, con la 2 mi sembra più precisa diciamo un 60-70 ℅
Cioè 6-7 volte su 10
-
@alvinco
Mi sono permesso di aggiungere al tuo primo messaggio la seconda riga che avevi pubblicato in un post successivo per evitare che scrivessi post consecutivi...:)
-
Quote:
marsapa
Avendo messo dei tweeks che migliorano e stabilizzano il segnale mi farebbe piacere sapere se il problema persiste anche sulla mia rom
Androidiani App
Tutto ciò che posso dire è che non ho nessuno dei problemi lamentati nel thread generale, e sono soddisfatto della copertura di segnale, ogni tanto fatica negli agganci al 4g ma nel complesso va bene.
C'è solo il bug della luminosità che non torna mai alla percentuale preimpostata dopo aver utilizzato Open Camera, ma direi che dipende dall'app. Per il resto per me è ok.
Quote:
iaco32
Innanzitutto grazie a Marsapa per il suo lavoro!!
Volevo far notare che anche dopo l'aggiornamento alla V2, non funziona il led di notifica con il modulo gravitybox attivato!!
Per il bluetooth è stato risolto il problema delle continue disconnessioni con smartwatch e relativo battery drain?
Le disconnessioni del Bluetooth con lo Smartwatch io le ho risolte togliendo il risparmio energetico (si chiamano tipo app ottimizzate o qualcosa del genere) dalle impostazioni di Android.
-
@Stahl grazie! Non so come aggiungere da app Androidiani
-
Quote:
fab1973
Quote:
marsapa
Androidiani App
Ho provato a fare wipe cache e reinstallare, ma la finger print continua a non funzionare... nella v1 andava....
Installa tutto da zero, se non si è rotto il fingprinter dovrebbe ripartire.
Ora vi chiedo come vi trovate con il Launcher pixel? La rom va bene, purtroppo siete in pochi ad usarla, precisamente 9 oltre me, con il supporto ota che ho inserito vedo in quanti siete, mi duole sentire tante lamentele sul tread generico.
-
Mi sembrava molto pulito ed efficiente ma avevo impostato tutto su now e per pura pigrizia l'ho rimesso
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk