Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Installa tutto da zero, se non si è rotto il fingprinter dovrebbe ripartire.
Ora vi chiedo come vi trovate con il Launcher pixel? La rom va bene, purtroppo siete in pochi ad usarla, precisamente 9 oltre me, con il supporto ota che ho inserito vedo in quanti siete, mi duole sentire tante lamentele sul tread generico.
Ormai sono anni che uso Nova, mi sono sempre trovato bene e continuo ad usarlo su tutti i cell che ho avuto.
Continuo invece ad avere problemi sul led, a volte funziona, a volte no, alcune volte qualunque colore metto, di quelli disponibili, mostra solo il rosso...
Se invece disabilito GB, qualunque colore metto, si vede solo blu (anche durante la ricarica.
C'è qualcosa di strano.... almeno per me...
-
Quote:
marsapa
Ora vi chiedo come vi trovate con il Launcher pixel? La rom va bene, purtroppo siete in pochi ad usarla, precisamente 9 oltre me, con il supporto ota che ho inserito vedo in quanti siete, mi duole sentire tante lamentele sul tread generico.
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
Il launcher pixel e' comodissimo, la rom e' OTTIMA, grazie, veramente un bel lavoro.....non poteva essere altrimenti.......come ricordo per lo Zopo980. Nella prossima versione se riesci ad integrare anche le gesture (risveglio con doppio tap e altre) sarebbe un bel colpo, visto che in tanti le chiedono.
-
cmq, confermo, la rom è ottima e stabile, fingerprint perfetto. batteria discreta. insomma il cell è una buona scelta ed ha un rapporto qualità/prezzo ottimo
-
Buongiorno e scusate ma mi sono piantato all'inizio con l'installazione dei driver. Windows 10, disabilitata la firma, installati i driver con doppio clic su InstallDriver. exe, ma poi all'installazione dei driver del preload, quando collego il telefono spento al pc, gestione dispositivi si aggiorna ma non riesco a trovare la nuova periferia su cui installare i driver. Vi ringrazio in anticipo!
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tonygo
Buongiorno e scusate ma mi sono piantato all'inizio con l'installazione dei driver. Windows 10, disabilitata la firma, installati i driver con doppio clic su InstallDriver. exe, ma poi all'installazione dei driver del preload, quando collego il telefono spento al pc, gestione dispositivi si aggiorna ma non riesco a trovare la nuova periferia su cui installare i driver. Vi ringrazio in anticipo!
@tonygo
Segui questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/an...flashtool.html
-
Quote:
woody4165
Quote:
marsapa
Ormai sono anni che uso Nova, mi sono sempre trovato bene e continuo ad usarlo su tutti i cell che ho avuto.
Continuo invece ad avere problemi sul led, a volte funziona, a volte no, alcune volte qualunque colore metto, di quelli disponibili, mostra solo il rosso...
Se invece disabilito GB, qualunque colore metto, si vede solo blu (anche durante la ricarica.
C'è qualcosa di strano.... almeno per me...
Stai facendo confusione, il led dovrebbe essere rgb cioè rosso, verde e blu. Di default il sistema usa i 3 colori per ricarica e notifiche(blu). Non puoi settare colori diversi dai 3. Sarà x quello che poi non funziona. Cioè se imposti il giallo x le notifiche non avrai nulla
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Quote:
relief66
Quote:
marsapa
Androidiani App
Il launcher pixel e' comodissimo, la rom e' OTTIMA, grazie, veramente un bel lavoro.....non poteva essere altrimenti.......come ricordo per lo Zopo980. Nella prossima versione se riesci ad integrare anche le gesture (risveglio con doppio tap e altre) sarebbe un bel colpo, visto che in tanti le chiedono.
Le gestire vanno abilitate nel kernel senza sorgenti non si può, ma onestamente servono a poco e ciucciano batteria
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Le gestire vanno abilitate nel kernel senza sorgenti non si può, ma onestamente servono a poco e ciucciano batteria
Androidiani App
Ma almeno il doppio tap pur il risveglio? Ho avuto l'UMI Touch e mi ci trovavo benissimo e la batteria durava tantissimo.
-
Quote:
marsapa
Stai facendo confusione, il led dovrebbe essere rgb cioè rosso, verde e blu. Di default il sistema usa i 3 colori per ricarica e notifiche(blu). Non puoi settare colori diversi dai 3. Sarà x quello che poi non funziona. Cioè se imposti il giallo x le notifiche non avrai nulla
Androidiani App
Stranezze.
Ora riprovo l'app per il test led e sai che c'è tutti i colori funzionano, incluso bianco, giallo e magenta, ma solo se nell'app di test imposto di avere il led sempre acceso.
Se non faccio il check su questa opzione, si accende solo il rosso se seleziono il bianco, il rosso od il magenta, gli altri colori non funzionano.
Non so quanto fidarmi di queste app di test led, ma sta di fatto che ora se lascio il cell in carica, schermo spento
C'è qualcosa che gli da fastidio alcune volte, e qualche altra cosa che ne risveglia la funzionalità.
In ogni caso, il colore che funziona sempre è il rosso (sia che imposto rosso, ma anche se imposto bianco)...
Non so se c'è qualcosa che si può resettare (non factory reset!!!).
Thanks
PS: Appena letto che Nougat è in arrivo a dicembre... :laughing:
-
Premesso che non sono ancora uscito quindi il mio resoconto è parziale, ma la Rom è davvero ottima sotto tutti i punti di vista.
Il lancher di Pixel l'ho tirato subito via perché non lo utilizzo, mi sono sempre trovato bene con Nova.
Unico neo il led, confermo che a volte funziona altre no. Va sempre per sms e chiamate perse, ma non si può dire lo stesso di Whatsapp ed Email (non va per facebook messenger e non ho ancora testato Telegram, Skype e Snapchat).
Testando i colori anche a me funziona con tutti i colori ma solo se flaggo l'opzione "Tieni il led sempre acceso" (App: Led color Tester).
Mentre le notifiche avvengono nei colori più disparati senza una precisa logica, inoltre quelle di Whatsapp fungono solamente se il telefono è in carica, altrimenti il led non si accende.
Quando è in carica il Led è giallo/bianco fino al raggiungimento del 90%, dove diventa verde.