CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 87 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 866
Discussione:

[VERNEE APOLLO LITE] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Sera!
    Ho installato i driver seguendo quest'ultima guida, installata la recovery CTR di Marsapa con check mark verde finale di Flash tool, provo ad andare in Recovery per installare SuperSu ed appare il robottino con la scritta "nessun comando".....? Presumo nessuna recovery installata!
    Probabilmente un problema di installazione driver? In gestione dispositivi, dopo aver rimosso manualmente la periferica usb MTK (come da guida) al collegamento del telefono non appare alcuna nuova periferica, almeno credo!
    Riproverò dell'installazione dei driver se non avete consigli in particolare.

Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonygo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Sera!
    Ho installato i driver seguendo quest'ultima guida, installata la recovery CTR di Marsapa con check mark verde finale di Flash tool, provo ad andare in Recovery per installare SuperSu ed appare il robottino con la scritta "nessun comando".....? Presumo nessuna recovery installata!
    Probabilmente un problema di installazione driver? In gestione dispositivi, dopo aver rimosso manualmente la periferica usb MTK (come da guida) al collegamento del telefono non appare alcuna nuova periferica, almeno credo!

Installata la recovery, e ti consiglio la twrp, devi entrare subito in recovery se lo fai dopo aver caricato il fw ritorna la recovery stock.

Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

4. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

tonygo (28-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Sera!

Non è che devo attivare debug usb prima, mi pare non se ne sia parlato nelle guide?

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Installata la recovery, e ti consiglio la twrp, devi entrare subito in recovery se lo fai dopo aver caricato il fw ritorna la recovery stock.

Provato con l'installazione della twrp, flashtool rimane in rosso al 100 % mentre il conteggio del tempo va e dopo un paio di minuti una finestra con BROM ERROR:STATUS_UPLOAD_EXCEPTION (0xC0050004).
    Abbi pazienza!

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Provato con l'installazione della twrp, flashtool rimane in rosso al 100 % mentre il conteggio del tempo va e dopo un paio di minuti una finestra con BROM ERROR:STATUS_UPLOAD_EXCEPTION (0xC0050004).
    Abbi pazienza!
    Allora ti mancano i driver, se hai win 8 o 10 devi prima togliere la firma ai driver non certificati, poi installi i driver del preload e solo dopo flashi, usa questi driver auto installati http://download.newmobi.it/admin/_to..._Windows10.zip

Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

8. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

tonygo (29-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Allora ti mancano i driver, se hai win 8 o 10 devi prima togliere la firma ai driver non certificati, poi installi i driver del preload e solo dopo flashi, usa questi driver auto installati http://download.newmobi.it/admin/_to..._Windows10.zip

Giorno!
    Reinstallato i driver ma stesso risultato finale con BROM ERROR. Flashtool vede il Lite come Dispositivo seriale USB(COM4), ma a volte anche come (COM6), penso a causa delle ripetute installazioni dei driver.
    Chiedo, ma questi ultimi driver sono gli unici driver da installare esatto? Lo dico perchè nel pacchetto 01-driver-Pc_Windows.rar (da dove ho installato la prima volta i driver) linkato nella guida "Installazione ed uso di SP Flashtool , recovery e root per Vernee Apollo lite" di Stahl, oltre la cartella PRELOARDER con relativi driver ci sono svariate cartelle con tanto di file setup.
    Se può essere utile, quando collego il telefono al pc senza flashtool, in gestione dispositivi appare fra le prte COM-LPT una COM6, che sparisce subito ed il cell entra in ricarica dopo una vibrazione

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Giorno!
    Reinstallato i driver ma stesso risultato finale con BROM ERROR. Flashtool vede il Lite come Dispositivo seriale USB(COM4), ma a volte anche come (COM6), penso a causa delle ripetute installazioni dei driver.
    Chiedo, ma questi ultimi driver sono gli unici driver da installare esatto? Lo dico perchè nel pacchetto 01-driver-Pc_Windows.rar (da dove ho installato la prima volta i driver) linkato nella guida "Installazione ed uso di SP Flashtool , recovery e root per Vernee Apollo lite" di Stahl, oltre la cartella PRELOARDER con relativi driver ci sono svariate cartelle con tanto di file setup.
    Se può essere utile, quando collego il telefono al pc senza flashtool, in gestione dispositivi appare fra le prte COM-LPT una COM6, che sparisce subito ed il cell entra in ricarica dopo una vibrazione
    Inoltre ti ricordo che al primo tentativo il checkmark verde di flash tool c'è stato, ma io non sono andato subito in Recovery accendendo prima il telefono e ciò, come hai detto e se ho ben capito, ha ripristinato la stock.

Androidiano L'avatar di Bonchi

Smartphone
    Molti

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Inoltre ti ricordo che al primo tentativo il checkmark verde di flash tool c'è stato, ma io non sono andato subito in Recovery accendendo prima il telefono e ciò, come hai detto e se ho ben capito, ha ripristinato la stock.

ciao ma sei riuscito a far riconoscere il device al pc wind .10 perchè pure io ho avuto problemi tanto che ho utilizzato win 7 in ufficio dove lavoro
    Il sapere nel chiedere ed avere una risposta è sempre ben visto e non solo---

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonchi Visualizza il messaggio
    ciao ma sei riuscito a far riconoscere il device al pc wind .10 perchè pure io ho avuto problemi tanto che ho utilizzato win 7 in ufficio dove lavoro
    Ho provato in più modi l'installazione, sempre sembra andare a buon fine, in gestione dispositivi appare come Dispositivo seriale USB(COM3) e come tale lo vede Flash tool che da subito però si blocca

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ho provato in più modi l'installazione, sempre sembra andare a buon fine, in gestione dispositivi appare come Dispositivo seriale USB(COM3) e come tale lo vede Flash tool che da subito però si blocca

È importante che date l'avvio a flash tool prima di collegare il telefono. A me funziona solo in questo modo

Pagina 24 di 87 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio