CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 87 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 866
Discussione:

[VERNEE APOLLO LITE] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da starmau Visualizza il messaggio
    È importante che date l'avvio a flash tool prima di collegare il telefono. A me funziona solo in questo modo

Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
    Certo è così che dev'essere fatto!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    un aiuto (spero di non aver rovinato il telefono) ho installato secondo le istruzioni la rom di prova con sp flash tool (tutto ok) subito andato in recovery mode e fatte le pulizie consigliate, poi da installazione ho selezionato lo zip su ext_sd ha effettuato l'installazione con successo al riavvio si è bloccato con il logo di masapa e non va + avanti e non risponde ad alcun comando. Per favore ho qualche possibilità?

Grazie infinite

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vanguardxxx Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    un aiuto (spero di non aver rovinato il telefono) ho installato secondo le istruzioni la rom di prova con sp flash tool (tutto ok) subito andato in recovery mode e fatte le pulizie consigliate, poi da installazione ho selezionato lo zip su ext_sd ha effettuato l'installazione con successo al riavvio si è bloccato con il logo di masapa e non va + avanti e non risponde ad alcun comando. Per favore ho qualche possibilità?

Grazie infinite
    Da un discreto ignorante in materia : prova a mantenere premuto il pulsante di accensione per più di 15 secondi. Vedi se si riavvia così!

5. Il seguente Utente ha ringraziato tonygo per il post:

vanguardxxx (30-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Buongiorno,

Grazie infinite
    anche a me era successo così.
    io ho risolto riflashando la prima stock. verificato che funzionava, ho instllato twrp con SPflashtool e poi la marsapa....

7. Il seguente Utente ha ringraziato woody4165 per il post:

vanguardxxx (30-10-16)

Androidiano L'avatar di Bonchi

Smartphone
    Molti

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonygo Visualizza il messaggio
    Ho provato in più modi l'installazione, sempre sembra andare a buon fine, in gestione dispositivi appare come Dispositivo seriale USB(COM3) e come tale lo vede Flash tool che da subito però si blocca

Ciao credo che nn ci sei ancora ,nel mio caso che ho pure io windows 10 nonostante ho eliminato la firma digitale ,il pc non vede il device ,invece su windows 7 lo riconosce subito ,difatti nella gestione dispositivi su windows 7 si vede la scritta apollo lite ,sai quante volte qua nel forum mi hanno provato ad aiutarmi i moderatori ma senza risultato
    Il sapere nel chiedere ed avere una risposta è sempre ben visto e non solo---

9. Il seguente Utente ha ringraziato Bonchi per il post:

tonygo (30-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonchi Visualizza il messaggio
    Ciao credo che nn ci sei ancora ,nel mio caso che ho pure io windows 10 nonostante ho eliminato la firma digitale ,il pc non vede il device ,invece su windows 7 lo riconosce subito ,difatti nella gestione dispositivi su windows 7 si vede la scritta apollo lite ,sai quante volte qua nel forum mi hanno provato ad aiutarmi i moderatori ma senza risultato
    Ti ringrazio! Allora rinuncio e cerco un pc con win7

11. Il seguente Utente ha ringraziato tonygo per il post:

vanguardxxx (30-10-16)

Androidiano L'avatar di Bonchi

Smartphone
    Molti

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Figurati ,almeno io ho risolto in questo modo ,poi ho provato a cercare su internet sempre altre guide di come installare i driver mtk su windows 10 ,ma si collegano tutte alle istruzioni già viste in questo forum
    Il sapere nel chiedere ed avere una risposta è sempre ben visto e non solo---

13. Il seguente Utente ha ringraziato Bonchi per il post:

tonygo (30-10-16)

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonchi Visualizza il messaggio
    Figurati ,almeno io ho risolto in questo modo ,poi ho provato a cercare su internet sempre altre guide di come installare i driver mtk su windows 10 ,ma si collegano tutte alle istruzioni già viste in questo forum
    In effetti sembra essere un problema di firma digitale ( infatti con win 7 non c'è bisogno di eliminarla ) . Con win 10 la problematica diventa ben più rognosa e seguendo la guida che ho pubblicato stranamente per molti funziona subito ( a me per primo che l'ho scritta ) per alcuni invece l'installazione dei drivers , per qualche motivo , non riesce....
    Ultima modifica di Stahl; 30-10-16 alle 12:04
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

15. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

tonygo (30-10-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per i suggeritmento tutto ok. Tuttavia avevo provato ad installare la rom marsapa in quanto improvvisamente l'altoparlante ha smesso di funzionare (senza alcun particolare trauma). Tuttavia non ho risolto. qualche suggerimento ? è già successo a qualcuno?

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Grazie per i suggeritmento tutto ok. Tuttavia avevo provato ad installare la rom marsapa in quanto improvvisamente l'altoparlante ha smesso di funzionare (senza alcun particolare trauma). Tuttavia non ho risolto. qualche suggerimento ? è già successo a qualcuno?
    Se il tuo problema non è avvenuto immediatamente dopo l'aver installato una rom ( e a quanto mi pare di capire hai installato la marsapa per ovviare al problema audio ) ma ti è successo improvvisamente , temo possa essere un problema di natura hardware più che relativo ad un malfunzionamento software poichè i driver audio quelli sono , sia in stock che in marsapa...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

18. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

vanguardxxx (30-10-16)

Pagina 25 di 87 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio