Certo è così che dev'essere fatto!
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Buongiorno,
un aiuto (spero di non aver rovinato il telefono) ho installato secondo le istruzioni la rom di prova con sp flash tool (tutto ok) subito andato in recovery mode e fatte le pulizie consigliate, poi da installazione ho selezionato lo zip su ext_sd ha effettuato l'installazione con successo al riavvio si è bloccato con il logo di masapa e non va + avanti e non risponde ad alcun comando. Per favore ho qualche possibilità?
Grazie infinite
vanguardxxx (30-10-16)
vanguardxxx (30-10-16)
Ciao credo che nn ci sei ancora ,nel mio caso che ho pure io windows 10 nonostante ho eliminato la firma digitale ,il pc non vede il device ,invece su windows 7 lo riconosce subito ,difatti nella gestione dispositivi su windows 7 si vede la scritta apollo lite ,sai quante volte qua nel forum mi hanno provato ad aiutarmi i moderatori ma senza risultato
Il sapere nel chiedere ed avere una risposta è sempre ben visto e non solo---
tonygo (30-10-16)
vanguardxxx (30-10-16)
Figurati ,almeno io ho risolto in questo modo ,poi ho provato a cercare su internet sempre altre guide di come installare i driver mtk su windows 10 ,ma si collegano tutte alle istruzioni già viste in questo forum
Il sapere nel chiedere ed avere una risposta è sempre ben visto e non solo---
tonygo (30-10-16)
In effetti sembra essere un problema di firma digitale ( infatti con win 7 non c'è bisogno di eliminarla ) . Con win 10 la problematica diventa ben più rognosa e seguendo la guida che ho pubblicato stranamente per molti funziona subito ( a me per primo che l'ho scritta ) per alcuni invece l'installazione dei drivers , per qualche motivo , non riesce....
Ultima modifica di Stahl; 30-10-16 alle 12:04
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
tonygo (30-10-16)
Grazie per i suggeritmento tutto ok. Tuttavia avevo provato ad installare la rom marsapa in quanto improvvisamente l'altoparlante ha smesso di funzionare (senza alcun particolare trauma). Tuttavia non ho risolto. qualche suggerimento ? è già successo a qualcuno?
Se il tuo problema non è avvenuto immediatamente dopo l'aver installato una rom ( e a quanto mi pare di capire hai installato la marsapa per ovviare al problema audio ) ma ti è successo improvvisamente , temo possa essere un problema di natura hardware più che relativo ad un malfunzionamento software poichè i driver audio quelli sono , sia in stock che in marsapa...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
vanguardxxx (30-10-16)