Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
starmau
È importante che date l'avvio a flash tool prima di collegare il telefono. A me funziona solo in questo modo
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Certo è così che dev'essere fatto!
-
Buongiorno,
un aiuto (spero di non aver rovinato il telefono) ho installato secondo le istruzioni la rom di prova con sp flash tool (tutto ok) subito andato in recovery mode e fatte le pulizie consigliate, poi da installazione ho selezionato lo zip su ext_sd ha effettuato l'installazione con successo al riavvio si è bloccato con il logo di masapa e non va + avanti e non risponde ad alcun comando. Per favore ho qualche possibilità?
Grazie infinite
-
Quote:
vanguardxxx
Buongiorno,
un aiuto (spero di non aver rovinato il telefono) ho installato secondo le istruzioni la rom di prova con sp flash tool (tutto ok) subito andato in recovery mode e fatte le pulizie consigliate, poi da installazione ho selezionato lo zip su ext_sd ha effettuato l'installazione con successo al riavvio si è bloccato con il logo di masapa e non va + avanti e non risponde ad alcun comando. Per favore ho qualche possibilità?
Grazie infinite
Da un discreto ignorante in materia : prova a mantenere premuto il pulsante di accensione per più di 15 secondi. Vedi se si riavvia così!
-
Quote:
vanguardxxx
Buongiorno,
Grazie infinite
anche a me era successo così.
io ho risolto riflashando la prima stock. verificato che funzionava, ho instllato twrp con SPflashtool e poi la marsapa....
-
Quote:
tonygo
Ho provato in più modi l'installazione, sempre sembra andare a buon fine, in gestione dispositivi appare come Dispositivo seriale USB(COM3) e come tale lo vede Flash tool che da subito però si blocca
Ciao credo che nn ci sei ancora ,nel mio caso che ho pure io windows 10 nonostante ho eliminato la firma digitale ,il pc non vede il device ,invece su windows 7 lo riconosce subito ,difatti nella gestione dispositivi su windows 7 si vede la scritta apollo lite ,sai quante volte qua nel forum mi hanno provato ad aiutarmi i moderatori ma senza risultato
-
Quote:
Bonchi
Ciao credo che nn ci sei ancora ,nel mio caso che ho pure io windows 10 nonostante ho eliminato la firma digitale ,il pc non vede il device ,invece su windows 7 lo riconosce subito ,difatti nella gestione dispositivi su windows 7 si vede la scritta apollo lite ,sai quante volte qua nel forum mi hanno provato ad aiutarmi i moderatori ma senza risultato
Ti ringrazio! Allora rinuncio e cerco un pc con win7
-
Figurati ,almeno io ho risolto in questo modo ,poi ho provato a cercare su internet sempre altre guide di come installare i driver mtk su windows 10 ,ma si collegano tutte alle istruzioni già viste in questo forum
-
Quote:
Bonchi
Figurati ,almeno io ho risolto in questo modo ,poi ho provato a cercare su internet sempre altre guide di come installare i driver mtk su windows 10 ,ma si collegano tutte alle istruzioni già viste in questo forum
In effetti sembra essere un problema di firma digitale ( infatti con win 7 non c'è bisogno di eliminarla ) . Con win 10 la problematica diventa ben più rognosa e seguendo la guida che ho pubblicato stranamente per molti funziona subito ( a me per primo che l'ho scritta :) ) per alcuni invece l'installazione dei drivers , per qualche motivo , non riesce....
-
Grazie per i suggeritmento tutto ok. Tuttavia avevo provato ad installare la rom marsapa in quanto improvvisamente l'altoparlante ha smesso di funzionare (senza alcun particolare trauma). Tuttavia non ho risolto. qualche suggerimento ? è già successo a qualcuno?
-
Quote:
vanguardxxx
Grazie per i suggeritmento tutto ok. Tuttavia avevo provato ad installare la rom marsapa in quanto improvvisamente l'altoparlante ha smesso di funzionare (senza alcun particolare trauma). Tuttavia non ho risolto. qualche suggerimento ? è già successo a qualcuno?
Se il tuo problema non è avvenuto immediatamente dopo l'aver installato una rom ( e a quanto mi pare di capire hai installato la marsapa per ovviare al problema audio ) ma ti è successo improvvisamente , temo possa essere un problema di natura hardware più che relativo ad un malfunzionamento software poichè i driver audio quelli sono , sia in stock che in marsapa...