Tutto ok questa è andata. Ho poi dovuto inserire gli aggiornamenti per ripristinare il tutto.
Grazie di nuovo.
@vanguardxxx
Sono contento che tu abbia risolto. Infatti la cosa migliore è partire dalla rom base e poi fare gli aggiornamenti via OTA.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Dopo aver aggiornato alla V2 ho avuto diversi riavvii spontanei e problemi in generale.
Ho reinstallato da zero la V2 Full e devo dire che mi trovo bene, ora il led funziona anche con Gravity Box installato, sebbene con colori totalmente random e transazioni tipo "rosso-bianco-rosso-spento-verde" prive di ogni significato, ma almeno mi segna che c'è qualcosa![]()
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!
Sera! Installato la recovery ed anche SU, adesso quale busybox devo installare dal playstore per i binari da installare per il root? Ho provato il primo ma non trovo come installarli. È poi necessario il root prima dell'installazione della v2?
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
No installando la recovery non devi fare altro che seguire le istruzioni x installare la ROM
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
tonygo (31-10-16)
@marsapa
Comunque se puo' essere utile, in facebook, Vernee Italy ieri ha comunicato che i sorgenti saranno disponibili nelle prossime settimane.....e segnala per tutti la tua ottima custom Rom.
Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
Certo che se rilasciano le sorgenti 2gg prima dell'update ad android 7 ci facciamo poco dato che tutti si butteranno sull'ultima versione
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
C'è la possibilità di installare il browser e il widget calendario stock?
Ultima modifica di starmau; 01-11-16 alle 11:04
Il browser stock non si può vedere, è nativo nel codice sorgenti da ics
Grazie. Poi volevo sapere se il widget calendario può essere cambiato di colore come quello stock perché io lo uso nella home screen e questo sinceramente è troppo appariscente mentre quello stock dell'Apollo è scuro
Ultima modifica di starmau; 01-11-16 alle 11:27