Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Installa Faster GPS (richiede il root).
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Si, molto meglio sia nel Fix che nella posizione! I settaggi avanzati di Faster GPS sono da lasciare invariati o si può migliorare qualcosa? Ho cercato ma non ho trovato nulla in merito!
@marsapa, così a titolo informativo, con la rom stock il Fix agganciava in pochissimi secondi e la posizione restava stabile con un errore di 6 m più o meno
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tonygo
Si, molto meglio sia nel Fix che nella posizione! I settaggi avanzati di Faster GPS sono da lasciare invariati o si può migliorare qualcosa? Ho cercato ma non ho trovato nulla in merito!
Ti consiglio di non toccare i settaggi avanzati, se non sai esattamente cosa stai facendo puoi combinare solo guai. Comunque in rete si trovano i riferimenti, io ci provai ai tempi del famigerato Zopo ZP 999, rischiando, ma non vale la pena. Già il settaggio base è più che sufficiente. Io ho Europa/Austria (essendo più vicino al confine) e funziona alla grande su ogni cellulare usato.
-
Quote:
marsapa
Io ho sostituito lo stock con quello di Google, ma se vuoi stasera ti faccio uno zip x installare quello stock, oppure prova a cercare nel play store magari trovi qualcosa che ti piace
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
Avendo rimesso la stock la settimana scorsa perché il dispositivo era di una lentezza estrema (per colpa di ZenUi o Sygic) , ho estratto il calendario stock. Ora però come lo reinstallo? Ho provato a eliminare quello sulla tua rom (che oggi ho rimesso) con titanium ma mi dice che non è possibile.
Edit
Forse dipende dall'Apk che ho estratto perché anche il browser stock anch'esso estratto con Apk Extractor mi da errore quando lo avvio
-
Quote:
starmau
Avendo rimesso la stock la settimana scorsa perché il dispositivo era di una lentezza estrema (per colpa di ZenUi o Sygic) , ho estratto il calendario stock. Ora però come lo reinstallo? Ho provato a eliminare quello sulla tua rom (che oggi ho rimesso) con titanium ma mi dice che non è possibile.
Edit
Forse dipende dall'Apk che ho estratto perché anche il browser stock anch'esso estratto con Apk Extractor mi da errore quando lo avvio
installa questo zip in recovey twrp senza fare wipe https://mega.nz/#!1wYH1a5Y!1ROUsSyWeUTURekvg9iP6nZjDHDWaSnsBwO9q5R MImc
-
Quote:
tonygo
@
marsapa, così a titolo informativo, con la rom stock il Fix agganciava in pochissimi secondi e la posizione restava stabile con un errore di 6 m più o meno
Ragazzi occhio a mettere mani, il GPS funziona a meraviglia
-
Quote:
marsapa
installa questo zip in recovey twrp senza fare wipe https://mega.nz/#!1wYH1a5Y!1ROUsSyWeUTURekvg9iP6nZjDHDWaSnsBwO9q5R MImc
Mi chiede la chiave di decriptazione
-
Quote:
starmau
Mi chiede la chiave di decriptazione
prova ora https://mega.nz/#!1wYH1a5Y!1ROUsSyWe...SnsBwO9q5RMImc
-
Quote:
marsapa
Perfetto, l'ho installato ed è come speravo, grazie. Volevo sapere riguardo i moduli exposed se devono essere attivati e quali consigli, invece per quanto riguarda gravity box, che vorrei installare, ho paura ad installarlo perché fa parte, insieme alla ZenUi e Sygic, a quei programmi che potrebbero avermi provocato il rallentamento sulla precedente installazione della tua rom.
-
Quote:
starmau
Perfetto, l'ho installato ed è come speravo, grazie. Volevo sapere riguardo i moduli exposed se devono essere attivati e quali consigli, invece per quanto riguarda gravity box, che vorrei installare, ho paura ad installarlo perché fa parte, insieme alla ZenUi e Sygic, a quei programmi che potrebbero avermi provocato il rallentamento sulla precedente installazione della tua rom.
tuttii moduli xposed devono essere abilitati, poi reboot e solo dopo funzionano. Quelli che ho messo io sono sicuri e non creano problemi, la gravitybox è stata resa compatibile, quindi nessun problema per quanto mi riguarda
-
Quote:
marsapa
Ragazzi occhio a mettere mani, il GPS funziona a meraviglia
Faster GPS non fa danni, anzi, solo che bisogna evitare (come ho detto) di andare a toccare le avanzate.