Visualizzazione stampabile
-
Sono molto d'accordo su ciò che dici! E' la mia prima avventura android! :-D
Ho gia scaricato tutto, appena arriva la carico ancora prima di accenderlo! O meglio se prima guardo se va ? :-D
Grazie mille!
Nel caso dove trovo una rom stock ufficiale da tenermi di scorta nel caso di problemi o assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nyko84
Sono molto d'accordo su ciò che dici! E' la mia prima avventura android! :-D
Ho gia scaricato tutto, appena arriva la carico ancora prima di accenderlo! O meglio se prima guardo se va ? :-D
Grazie mille!
Nel caso dove trovo una rom stock ufficiale da tenermi di scorta nel caso di problemi o assistenza?
Nel thread modding di Stahl
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=506310
in prima pagina
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
marsapa
Veramente a me funziona perfettamente anche open camera è decisamente meglio
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
A me non funziona o meglio si avvia ma se provi a passare alla registrazione video o provi dice " impossibile collegarsi alla fotocamera" mentre se scatto una foto non la salva. Invece se provi a configurare Photo Sphere si blocca. Quale versione hai installato?
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
appena provato con opencamera e google camera, in entrambi i casi la videocamera funziona perfettamente a me.
-
Ora provo a reinstallare tutto partendo da quella di prova, anche perchè ho gli stessi poblemi che avevo su quella stock cioè sia delle fotocamere che della connesione in 3G che a volteb non va anche se mi da segnale quasi pieno. Anche alcuni luncher alternativi come ZenUi, Nova Luncher, e qualche altro mi danno problemi, solo Total Luncher e quelli di Google funzionano bene.
-
Ragazzi ma sono obbligato a fare il root se installo la v2 full?? Avro problemi di compatibilità con varie app (timvision per esempio e app della banca) che non godono il root?
Se si nel caso c'è modo di fare un unroot senza dover tornare alla rom stock?
Grazie a tutti
-
Ciao marsapa, ho installato la tua rom v2 ma ho dei problemi con alcune app che non girano su dispositivi rootati. Come si può fare l' unroot o come posso risolvere il problema?
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
lukazzen
Ciao marsapa, ho installato la tua rom v2 ma ho dei problemi con alcune app che non girano su dispositivi rootati. Come si può fare l' unroot o come posso risolvere il problema?
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
L'unroot lo fai dall'app supersu, ma non è detto che poi le app tipo quelle di alcune banche non si accorgano del fatto che sia una custom rom, in quanto comunque ti rimane busybox, se invece intendi app tipo skygo ti conviene trovare l'app per versioni root.
Detto ciò a breve vi trovere l'avviso di un ota, vi faccio passare alla v3, che poi non è una vera 3 ma serve principalmente per farvi provare il sistema ota, di fatto oltre ad aggiornare il nome, vi cancellerà la tastiera google mm per metetrvi quella dei Pixel (cambia poco comunque) e poi giusto per farvi rendere conto subito dell'aggiornamento vi installerà l'app cymera. Ripeto il tutto è più per farvi provare il servizio OTA.
-
Quote:
marsapa
Quote:
lukazzen
Grazie
Androidiani App
L'unroot lo fai dall'app supersu, ma non è detto che poi le app tipo quelle di alcune banche non si accorgano del fatto che sia una custom rom, in quanto comunque ti rimane busybox, se invece intendi app tipo skygo ti conviene trovare l'app per versioni root.
Detto ciò a breve vi trovere l'avviso di un ota, vi faccio passare alla v3, che poi non è una vera 3 ma serve principalmente per farvi provare il sistema ota, di fatto oltre ad aggiornare il nome, vi cancellerà la tastiera google mm per metetrvi quella dei Pixel (cambia poco comunque) e poi giusto per farvi rendere conto subito dell'aggiornamento vi installerà l'app cymera. Ripeto il tutto è più per farvi provare il servizio OTA.
Grazie.
Ho unrootato tramite sypersu, ma l'app continua a non andare. L'app è snapchat. Consigli ? La stessa app funziona su altri Cell rootati e con customrom .
Dovrei ritornare alla stock o conti di metterci mano?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
lukazzen
Quote:
marsapa
Quote:
lukazzen
Grazie
Androidiani App
Grazie.
Ho unrootato tramite sypersu, ma l'app continua a non andare. L'app è snapchat. Consigli ? La stessa app funziona su altri Cell rootati e con customrom .
Dovrei ritornare alla stock o conti di metterci mano?
Androidiani App
Non dipende dalla rom, è snapchat che è un po' rompiballe, in rete ci sono decine di discussioni, suppongo che tu abbia problemi ad autenticati vero?
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App