Visualizzazione stampabile
-
Risolta la questione SD card unavailable, non so perchè avevo i permessi negati per l'app.
Ora però quando cerca di fare il download mi da "Download failed: MD5 error - invalid download".
Fatto come hai detto tu:
premuto sulla freccia in basso che si trova in alto a DX, cancellato tutti i download presenti, chiusa l'app completamente, rifatto la pulizia dei dati, reboot e poi riprovato, ma sempre stesso errore.
Sorry
-
Quote:
Originariamente inviato da
woody4165
Risolta la questione SD card unavailable, non so perchè avevo i permessi negati per l'app.
Ora però quando cerca di fare il download mi da "Download failed: MD5 error - invalid download".
Fatto come hai detto tu:
premuto sulla freccia in basso che si trova in alto a DX, cancellato tutti i download presenti, chiusa l'app completamente, rifatto la pulizia dei dati, reboot e poi riprovato, ma sempre stesso errore.
Sorry
Ma porca........come cavolo è che a me funziona perfettamente, allora, fai così cancella i download chiudi l'app, pulisci la memoria e senza riavviare rifai l'aggiornamento
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Nulla.
Appena calcola la dimensione del DL e scrive (0% of xxxx) si ferma e da l'errore MD5
-
Quote:
woody4165
Nulla.
Appena calcola la dimensione del DL e scrive (0% of xxxx) si ferma e da l'errore MD5
Lo stai facendo in wifi?
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Lo stai facendo in wifi?
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
Yes, in Wifi.
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c551c262cb.jpg
Ero convinto di avere tutto a posto tranne, poi, accorgermi che anch'io non riesco a scaricare ed installare l' OTA di Marsapa, mi da sempre errore checksum e mi è venuto un dubbio atroce...sono aggiornato? Ho seguito distrattamente e me ne scuso ma ero tranquillo, mi sono perso qualcosa?
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Piccolo OT e mi scuso in anticipo io per primo che non dovrei farlo...anche se potrebbe riguardare anche il Lite.
Una domanda per @marsapa :
E' possibile implementare bande LTE oltre a quelle specificate in ogni telefono ? ( E' una questione che è sorta per un altro telefono MTK e sei stato tirato in ballo come espertissimo quale sei...) :)
-
forse mi sono perso qualche passaggio, ma dove trovo la sezione OTA nella rom? io ho la v2..
-
Quote:
fab1973
forse mi sono perso qualche passaggio, ma dove trovo la sezione OTA nella rom? io ho la v2..
A metà thread circa
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fab1973
devi scaricare uno zip che trovi qui nel 3d, più o meno a metà, che fa sì che avrai una nuova app chiamata "OTA updater".