Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Piccolo OT e mi scuso in anticipo io per primo che non dovrei farlo...anche se potrebbe riguardare anche il Lite.
Una domanda per @
marsapa :
E' possibile implementare bande LTE oltre a quelle specificate in ogni telefono ? ( E' una questione che è sorta per un altro telefono MTK e sei stato tirato in ballo come espertissimo quale sei...) :)
Che io sappia l'unica implementazione sulle bande fu fatta dal modder russo per il THL 5000, ma si trattava di bande GSM (mi pare si trattasse della 800), non LTE. Feci una ricerca sulla possibilità di implementare gli Xiaomi con la B20 LTE (nel mio caso era per il Redmi Note 2), ponendo il quesito su vari forum, sia generalistici che di sviluppatori (come XDA), ma non ebbi mai risposta.
Ora Xiaomi mette in campo anche le versioni "Global" (Mi Note 2 6/128 - Global) con 37 bande LTE.
OT per OT, qualcuno sa se, analogamente con MTK, con cui con l'engineering mode si possono "deflaggare" le bande, esiste analoga possibilità con gli Snapdragon? 37 bande sono troppe...
-
Lo sapevo che non dovevo porre quella domanda a marsapa.
Gli OT sono come le ciliege... :)
-
Anche a me da errore "Download failed: MD5 error - invalid download"
-
Reinstallato il tutto dalla rom di prova, il sensore impronte si è risvegliato ed è ok, il GPS ballerino è tornato stabile, l'ota anche con le varie cancellazioni, in WiFi e dati, con riavvio e non, stesso errore md5
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Stahl
Piccolo OT e mi scuso in anticipo io per primo che non dovrei farlo...anche se potrebbe riguardare anche il Lite.
Una domanda per @
marsapa :
E' possibile implementare bande LTE oltre a quelle specificate in ogni telefono ? ( E' una questione che è sorta per un altro telefono MTK e sei stato tirato in ballo come espertissimo quale sei...) :)
No a meno di blocchi software che possono essere rimossi. Per l'ota dio santo ora cerco la spiegazione perché a me funziona ed a voi no
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
EDIT:
Cancellate i download fatti, ripulite la memoria dell'app e riprovate cortesemente l'ota
-
Quote:
marsapa
No a meno di blocchi software che possono essere rimossi. Per l'ota dio santo ora cerco la spiegazione perché a me funziona ed a voi no
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
EDIT:
Cancellate i download fatti, ripulite la memoria dell'app e riprovate cortesemente l'ota
Fatto, questa volta l'ha scaricata tutta ma alla fine mi da errore MD5
Edit
Riprovato ed installata! ma sembra non sia cambiato nulla, non ho tempo adesso verifico meglio dopo
-
Uniti post consecutivi
Quote:
alvinco
Fatto, questa volta l'ha scaricata tutta ma alla fine mi da errore MD5
Quote:
marsapa
Androidiani App
EDIT:
Come prima, errore ad inizio download
Riprovato, ha scaricato ma errore finale
-
@tonygo
Uniti post consecutivi
-
Quote:
marsapa
Androidiani App
EDIT:
niente da fare.... solito errore... md5
-
idem, errore MD5 c'è ancora.
Grazie