Visualizzazione stampabile
-
Riprovate ora, fate sempre la pulizia prima
-
Tutto ok ora.
Update scaricato ed installato.
Thanks!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Perfetto, scaricati 53 MB (prima mi pare provasse a scaricare 6 MB circa) e installata in automatico la v3 con annessa cymera che ci voleva per dei super selfie[emoji1] . Mitico! @marsapa ota a parte, il mio Apollo dopo la reinstallazione dalla prova adesso è come il tuo, perfetto,! Grazie!
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
marsapa
Ma mi sono perso qualcosa in questi giorni ,no perchè ho visto se non sbaglio che hai fatto la v3 con annessa cymera che ci voleva per dei super selfie ,letto oggi da tonygo
-
Quote:
Bonchi
Ma mi sono perso qualcosa in questi giorni ,no perchè ho visto se non sbaglio che hai fatto la v3 con annessa cymera che ci voleva per dei super selfie ,letto oggi da tonygo
La v3 è solo una prova ota, va ad aggiungere solo cymera, tastiera e non ricordo cos'altro
-
Quote:
tonygo
La v3 è solo una prova ota, va ad aggiungere solo cymera, tastiera e non ricordo cos'altro
Capito grazie per la precisazione
-
Scaricata ed installata ieri sera, no Cymera, no cambio tastiera e launcher...boh strano, eppure mi da v3
-
Quote:
alvinco
Scaricata ed installata ieri sera, no Cymera, no cambio tastiera e launcher...boh strano, eppure mi da v3
Se hai fatto wipe data dopo hai cancellato quei file
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Perfetto. installato perfettamente. Grande Marsapa!
-
Quote:
marsapa
Se hai fatto wipe data dopo hai cancellato quei file
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
Reinstallato da OTA scaricata dal sito, c'è Cymera ma tastiera e launcher ancora Google, a me sta bene così, lo dico per dare un riscontro.