Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Ma intendi lo zuk? Supporto ne ha, ma va cercato, ci sono praticamente tutte le custom rom disponibili, però sono unofficcial perché compilate da un team cinese, le ufficiali, che sono solo cinese e inglese sono varie e fatte bene ma hanno troppe restrizioni, bisogna sbatterci x settare tutto a dovere, poi esistono Delle rom fatte sulle stock in cui c'è aggiunta la lingua italiana, io però onestamente ho preferito mettere la cyano 13 modificandola. Per il resto esiste già android N in versione test di Lenovo e la cyano 14, ma sono acerbe. Comunque io l'ho pagato 169€ e avendo le competenze x sistemarlo penso di aver fatto un affare
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
Sisi intendevo lo zuk.. come detto prima per l'apollo ne sono già possessore e aspetto che mi arrivi il vetro per rimetterlo operativo...sperando che non mi muoia sotto i ferri nel riassemblaggioXDXD
..ma è vero che lo zuk 2 ha la banda 20 bloccata via software o è una leggenda? perche per il prezzo che si trova, con hw che ha e 5pollici di display(che non mi dispiace in quanto è cmq uno schermo grande, ma ben gestibile in tasca-mano) è interessante.
-
Quote:
cimo
Quote:
marsapa
Ma intendi lo zuk? Supporto ne ha, ma va cercato, ci sono praticamente tutte le custom rom disponibili, però sono unofficcial perché compilate da un team cinese, le ufficiali, che sono solo cinese e inglese sono varie e fatte bene ma hanno troppe restrizioni, bisogna sbatterci x settare tutto a dovere, poi esistono Delle rom fatte sulle stock in cui c'è aggiunta la lingua italiana, io però onestamente ho preferito mettere la cyano 13 modificandola. Per il resto esiste già android N in versione test di Lenovo e la cyano 14, ma sono acerbe. Comunque io l'ho pagato 169€ e avendo le competenze x sistemarlo penso di aver fatto un affare
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
Sisi intendevo lo zuk.. come detto prima per l'apollo ne sono già possessore e aspetto che mi arrivi il vetro per rimetterlo operativo...sperando che non mi muoia sotto i ferri nel riassemblaggioXDXD
..ma è vero che lo zuk 2 ha la banda 20 bloccata via software o è una leggenda? perche per il prezzo che si trova, con hw che ha e 5pollici di display(che non mi dispiace in quanto è cmq uno schermo grande, ma ben gestibile in tasca-mano) è interessante.
Così pare, ma molti dicono che comunque il 4g Wind va lo stesso è anche bene, fermo restando che io ho Tim e Vodafone quindi mi Interessa anche poco
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
bene,anche io ho montato la rom di marsapa.se devi fare qualche esperimento contattami.
-
Quote:
TOROROSSO76
bene,anche io ho montato la rom di marsapa.se devi fare qualche esperimento contattami.
e siete 31, sto testando la cm vediamo se posso metterci mano
-
Buongiorno Marsapa,
Complimenti per il tuo lavoro,
ho installato il tuo Rom V1,posso chiederti una semplice domanda
per flashiare il V2 dovrò farlo in firmware upgrade oppure in download ?
e per V2 Ota ?,
Grazie 1000 inanticipo e buona giornata.
(Scusami non sono pratico in queste cose)
-
Quote:
den5el6
Buongiorno Marsapa,
e per V2 Ota ?,
Giorno! Ti rispondo io! La v2 la installi tramite recovery come hai fatto con la v1, poi allo stesso modo installi lo zip ota che quindi ti notificherà la presenza di un aggiornamento alla v3, che verrà installata tramite il servizio ota appunto.
Quote:
den5el6
Buongiorno Marsapa,
e per V2 Ota ?,
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Grazie 1000 e sincero buona giornata
-
Quote:
den5el6
Grazie 1000 e sincero buona giornata
Fammi sapere se si installa via ota la v3 perché ho cambiato link
Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App
-
OK!,
Grazie 1000,
6 sempre disponibile
-
Masrpa,
ho (forse) combinato un problema,
ho fatto da recovery installazione di V2,
fino qui tutto a posto, soltanto wifi non andava,
allora ho pensato di installare V2 update sempre da recovery,ma sono andato a finire su pagine di recovery in lingua chinese,
per piacere come faccio per uscire fuori?
Grazie ancora