Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Ora sistemo, ho cambiato il link del download x fare una prova
Edit:
Prova ora lìota vedrai che adesso funziona
Inviato dal mio ZUK Z2131 usando
Androidiani App
Grazie... ho riprovato ed ha installato la V3. Non essendo a casa l'ho aggiornato mediante rete dati e pensavo fosse un problema del wifi! :)
-
Quote:
gluck75
Quote:
marsapa
Ora sistemo, ho cambiato il link del download x fare una prova
Edit:
Prova ora lìota vedrai che adesso funziona
Inviato dal mio ZUK Z2131 usando
Androidiani App
Grazie... ho riprovato ed ha installato la V3. Non essendo a casa l'ho aggiornato mediante rete dati e pensavo fosse un problema del wifi! :)
No no e che x l'ota serve un link diretto, x ora sono ospitato da amici, o ricevuto un FTP ed allora avevo provato usando quello ma non va, quindi ho rimesso il vecchio link x quello ora ti è andato. Sto vedendo di rimediare un dominio mio
Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App
-
Grande Marsapa,scusami di risponderti tardi
Tutto a posto,
grazie 1000 sono sempre indebito con te,
buon lavoro e buona giornata
-
Sta per iniziare l'operazione...pregate per lui!
Iniziano i problemi, installato recovery twrp e tutto ok , entrato in recovery fatto wipe einstallato la rom v2 da sd , si accende con logo marsapa ma non parte, è li da 10 minuti...cosa ho sbagliato?
@marsapa
Help please!
-
Quote:
Nyko84
Iniziano i problemi, installato recovery twrp e tutto ok , entrato in recovery fatto wipe einstallato la rom v2 da sd , si accende con logo marsapa ma non parte, è li da 10 minuti...cosa ho sbagliato?
@
marsapa
Help please!
L'installazione della V2 si era bloccata anche a me... io dopo un po' ho spento ed ho riavviato ed al riavvio è partita l'installazione
-
Quote:
gluck75
Quote:
Nyko84
@
marsapa
Help please!
L'installazione della V2 si era bloccata anche a me... io dopo un po' ho spento ed ho riavviato ed al riavvio è partita l'installazione
Si tieni premuto il tasto power fino a che non si spegne poi riavvia vedrai che parte
Inviato dal mio ZUK Z2 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Si tieni premuto il tasto power fino a che non si spegne poi riavvia vedrai che parte
Inviato dal mio ZUK Z2 usando
Androidiani App
Non riparte, adesso sto installando la rom di prova..poi provo ad installare la v2...è 10 minuti che è fermo alla pagine iniziale
-
Quote:
Nyko84
Quote:
marsapa
Inviato dal mio ZUK Z2 usando
Androidiani App
Non riparte, adesso sto installando la rom di prova..poi provo ad installare la v2...è 10 minuti che è fermo alla pagine iniziale
OK prova così
Inviato dal mio ZUK Z2 usando Androidiani App
-
Rom di prova installata, sono andato subito in recovery e ho fatto partire l'installazione dalla sd...
Si spegne e si riaccende da solo poi torna in recovery...cosa devo fare?
@marsapa
HElp :-D
La rom di prova si installa....
-
Quote:
Nyko84
Rom di prova installata, sono andato subito in recovery e ho fatto partire l'installazione dalla sd...
Si spegne e si riaccende da solo poi torna in recovery...cosa devo fare?
@
marsapa
HElp :-D
La rom di prova si installa....
Ma x caso hai fatto wipe system prima di installare la rom?