Visualizzazione stampabile
-
@marsapa
Secondo me saebbe buona idea mettere in prima pagina i bug noti (tipo il led di notifica) e le app non funzionanti (tipo Ebay e se ce ne sono, altre).
Sperando che tutti e due i bug vengano risolti in breve tempo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bramby
@
marsapa
Secondo me saebbe buona idea mettere in prima pagina i bug noti (tipo il led di notifica) e le app non funzionanti (tipo Ebay e se ce ne sono, altre).
Non credo che ce ne sia bisogno...conoscendo appunto marsapa vedrai che a breve pubblicherà un' altra rom con i changelog....:)
-
Quote:
Stahl
Non credo che ce ne sia bisogno...conoscendo appunto marsapa vedrai che a breve pubblicherà altre rom con i changelog....:)
Attendo impazientemenete :)
-
Quote:
bramby
@
marsapa
X il led deve sistemare lo sviluppatore della gravitybox, domani gli scrivo, x eBay, fai una prova disinstalla la Gravity e prova, perché io non ho problemi con l'app
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Per Ebay finora mi sono solo limitato a disinstallarla e reinstallarla, ma se devo scegliere tra le due preferisco tenere gravity box con le sue funzioni e usare ebay da internet, piuttosto che rinunciare a Gravity Box ;)
-
Quote:
bramby
Per Ebay finora mi sono solo limitato a disinstallarla e reinstallarla, ma se devo scegliere tra le due preferisco tenere gravity box con le sue funzioni e usare ebay da internet, piuttosto che rinunciare a Gravity Box ;)
si ma prova così capiamo la causa
-
Disinstallato (semplicemente cliccando disinstalla, ho fatto bene?) e riavviato, il problema a Ebay rimane. Ho anche disinstallato e reinstallato da playstore ebay per essere sicuro, nulla il problema rimane.
-
Quote:
bramby
Disinstallato (semplicemente cliccando disinstalla, ho fatto bene?) e riavviato, il problema a Ebay rimane. Ho anche disinstallato e reinstallato da playstore ebay per essere sicuro, nulla il problema rimane.
Hai ripristinato con Titanium, a me funziona quindi dipende dalla tua configurazione, o hai qualche app che va in conflitto oppure è colpa di Titanium
-
Quote:
marsapa
Hai ripristinato con Titanium, a me funziona quindi dipende dalla tua configurazione, o hai qualche app che va in conflitto oppure è colpa di Titanium
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
Capisco.
Accettando il fatto che Ebay non vada, ora come posso ripristinare Gravity Box? C'è un Apk? Su internet qualcosa ho trovato ma non so quale sia la versione specifica...
-
Quote:
bramby
Quote:
marsapa
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
Capisco.
Accettando il fatto che Ebay non vada, ora come posso ripristinare Gravity Box? C'è un Apk? Su internet qualcosa ho trovato ma non so quale sia la versione specifica...
Qui http://dl-xda.xposed.info/modules/co...617_09bb3c.apk
Ma tu hai ripristinato le app con Titanium?